Rogerk radioamatori e cb forum

forum radioamatori => discussione libera => Discussione aperta da: Radio Tigre il 06 Agosto 2008, 21:11:41

Titolo: Indignato e ... sconcertato!
Inserito da: Radio Tigre il 06 Agosto 2008, 21:11:41
Con questo topic non voglio alzare una polemica assolutamente ma il fatto merita di essere raccontato. Nomi e Gruppi a cui si fa riferimento non verrano citati. Viene tutto rimesso all'intuizione del lettore.
Saro' breve nel raccontare, e capisco che alcuni di Voi non capiranno di cosa parlo, ma alcuni di Voi sanno bene a cosa mi riferisco.

Poco tempo, mi trovavo a ... (n.d.r.) per lavoro, un mio collega parlando della  sua passione per la radio mi ha raccontato un fatto veramente  sconcertante ma che a ben vedere non ha nulla di acclamante viste le cose come vanno in Italia oggi.

Esordisce così: " poco tempo mi sono messo in contatto con il director di regione del gruppo ...(n.d.r.),  attraverso il loro sito ufficiale su internet... dopo qualche giorno mi vedo chiamare al cellulare da quel director ... (n.d.r.), il quale dopo una chiacchierata in termini molto gentili e ben educati mi invita a mettermi in contatto con il director provinciale ... (n.d.r.).
per un incontro in verticale e per presentare le credenziali richieste dal gruppo, cioè cartoline QSL dei country confermate e anche un colloquio conoscitivo personale."

Lo stesso giorno il mio amico invia un email al director provinciale e comunicando anche il suo cellulare  spera che il contatto avvenga in tempi brevissimi.
Infatti 2 giorni dopo ecco che il..... chiama al cellulare e invita il mio amico a un incontro presso un Bar conosciuto da entrambi.
L'incontro è cordiale come l'altro e tutto và bene per il via libera all'iscrizione a quel gruppo dx..

"...stavo andando, nel momento di salutare  quel tizio mi dice" ...mi raccomando fai il versamento sul ccp che ti ho dato e portami 100 euro domani mattina così andrà tutto bene...ti faccio iscrivere e avrai il nominativo in 2 giorni al massimo !!!".
______________________________________________________________________________

Capito ? Ragazzi è uno schifo. Mi spiace che molti di Voi sono iscritti a quel gruppo, e che magari Vi siete sudati quell'iscrizione...ma purtroppo è bene che sappiate che certa gente è anche in mezzo a Voi.
Queste cose non devono accadere. Viva RogerK!
Ragazzi...Voglio commenti da chi ha capito!


Titolo: Re: Indignato e ... sconcertato!
Inserito da: Claudio il 06 Agosto 2008, 21:16:28
 8O 8O 8O
qui ci andrebbe uno sputtanamento a livello satellitare.


Titolo: Re: Indignato e ... sconcertato!
Inserito da: eurodani il 06 Agosto 2008, 21:20:28
Personalmente non ho intuito il gruppo " incriminato" visto che non ne conosco altri, se non RogerK. Su questo, son sicuro, ste' cose non si fanno.

Se e' cosi' ..................e' uno schifo ma non si possono far nomi ?
Titolo: Re: Indignato e ... sconcertato!
Inserito da: andreasierratango il 06 Agosto 2008, 22:04:20
Saluti,
forse è un gruppo grosso, molto grosso... e famoso, ma è meglio non fare nomi.
I fatti già la dicono lunga.
Titolo: Re: Indignato e ... sconcertato!
Inserito da: giorgio il 06 Agosto 2008, 22:22:07
Quoto Andrea :up: :up: :up: :shhhh: :shhhh: :shhhh:
Titolo: Re: Indignato e ... sconcertato!
Inserito da: r5000 il 06 Agosto 2008, 23:04:38
73 a tutti concordo al 100% che è meglio non fare assolutamente nomi,primo manca la replica del\degli interessati,poi io lo vedo come hobby,passione, non a scolpo di lucro,altri magari oltre a pagare le spese ci vogliono anche guadagnare... hai fatto bene a rendere pubblico un modo di fare da NON seguire,ma basta il peccato, non mi interessa il nome del peccatore\i...
Titolo: Re: Indignato e ... sconcertato!
Inserito da: cimabue il 06 Agosto 2008, 23:16:08
bah, pure nelle iscrizioni dei gruppi ci vogliono guadagnare.  8O
digli al tuo amico di iscriversi al Nostro Gruppo, vedrai che si troverà bene.  :up:
Titolo: Re: Indignato e ... sconcertato!
Inserito da: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 07 Agosto 2008, 01:14:21
Ho la vaga intenzione di aver capito quale gruppo è......e dico: VERGOGNA!!!!!!!

:down: :down: :down: :down:
Titolo: Re: Indignato e ... sconcertato!
Inserito da: Emergency118 il 07 Agosto 2008, 01:21:47
Sò bene di cosa si tratta e di chi si tratta...15 anni fà fui buttato fuori proprio perchè denunciai comportamenti mafiosi e settari....La zuppa non cambia mai....han sempre fatto queste cose  :down:
E non smetteranno certo di farle, ricordatevi che nonostante questa monnezza c'è chi si batte a spada tratta per questi mentecatti...ma noi ce ne freghiamo  :up:, siamo piccini come gruppo, ma cresceremo presto e...bene  ;-)
Titolo: Re: Indignato e ... sconcertato!
Inserito da: polpo il 07 Agosto 2008, 06:43:17
73 51 a tutti. Sono appena rientrato nel qth dopo il trabacco notturno e cosa mi tocca sentire? Io penso sempre che in queste incresciose vicende sarebbe bene, per il quieto vivere di tutti, che si facessero nomi e cognomi perche' penso che la cosa rimane un poco in bilico: sara' vero o sara' una bufala? Con questo non voglio mettere in dubbio le affermazioni di SirNortek, in quanto io mi sono gia' immaginato di chi si tratta perche' non e' la prima volta che questo succede, ma per il fatto che tutti debbano sapere da chi guardarsi le spalle; e' bene che certa gente venga sputtanata con il suo nome per far si' che se dovesse capitare a qualcun altro, essendo sul chi vive, potesse agire di conseguenza. Va be', non voglio tirarla troppo per le lunghe e vado a dormire, un salutone a tutti e a risentirci in aria in migliori condizioni. :up: :up: :up:
Titolo: Re: Indignato e ... sconcertato!
Inserito da: magnum il 07 Agosto 2008, 08:53:25
Buongiorno a tutti, io penso che come succede in tutti i campi  c'è chi è onesto e chi non lo è, non mi trovo d'accordo sul fare di tutta l'erba un fascio, anche perchè il blasonato gruppo ha ampiamente dimostrato di essere il migliore a livello 11 mt e se sono diventati grandi gli và sicuramente riconosciuto il buon operato, se poi alcuni membri si  sono comportati male, beh questo è un'altro discorso e và affrontato in maniera adeguata, denunciando i comportamenti di tali personaggi  alla direzione del gruppo stesso, ma non trovo pertinente infangare tutto il gruppo  8)
Titolo: Re: Indignato e ... sconcertato!
Inserito da: devilx il 07 Agosto 2008, 09:17:42
quoto magnum si dice ogni mondo è paese.............
Titolo: Re: Indignato e ... sconcertato!
Inserito da: polpo il 07 Agosto 2008, 12:12:27
73 51 a tutti. D'accordissimo con Magnum, sarebbe bene che il o gli "incriminati" venissero resi pubblici e denunciati presso i loro superiori per i provvedimenti del caso cosi' da sconsigliare altri atteggiamenti analoghi che potessero venire in seguito. :up:
Titolo: Re: Indignato e ... sconcertato!
Inserito da: 1NL025 il 07 Agosto 2008, 13:00:24
Per prima cosa buongiorno a tutti voi.Ho letto attentamente il tutto e la cosa è a dir poco vergognosa...Purtroppo non sò da voi ma dalle mie parti hanno un modo di pensarla un pò strana,ovvero se uno entra a far parte di un gruppo piuttosto che l'altro si convincono di essere l'elite in assoluto e si comportano facendo i "preziosi". Non Hanno capito un bel niente...Se chi prima di loro ha lottato per farsi conoscere e magari risultare tra i migliori come comportamento,etica e passione per la radio e uguaglianza il tutto viene rovinato permettetemi di dirlo da degli emeriti imbecilli..La cosa brutta e che parecchi ci vanno dietro! Non è il gruppo che fà l'operatore ma il contrario. Signori i miei più cordiali 73' a voi e alle vostre famiglie e buon week-end 
Titolo: Re: Indignato e ... sconcertato!
Inserito da: Epoch il 07 Agosto 2008, 13:58:33
73 a tutti.

C'è sempre qualcuno che pensa di essere più furbo degli altri...
Bisognerebbe sputtanarlo per benino, in sua presenza, parlando della cosa direttamente. L'omertà non paga ma fa solo pagare.


bye.
Titolo: Re: Indignato e ... sconcertato!
Inserito da: gattonero il 07 Agosto 2008, 15:00:51
 :down: Assurdo.....
Titolo: Re: Indignato e ... sconcertato!
Inserito da: IZ1KVQ il 07 Agosto 2008, 23:24:20
a che titolo il centone?

e` un fatto isolato o solo una mela marcia che infanga tutti?
EhPortal 1.39.6 © 2024, WebDev