Perchè il mio numero di post rimane bloccato?

Aperto da Narcy, 02 Gennaio 2015, 16:45:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Narcy

Ciao a tutti,
è da molto tempo che ho notato questa cosa...un piccolo problemino con il mio profilo...abbastanza fastidioso.
il mio numero di post rimane sempre lo stesso,oppure occasionalmente sale per poi riscendere di nuovo di numero,come era prima.
Penso di non esagerare dicendo che mi "ha mangiato" almeno 50 post questo contatore.
Anche a qualcun'altro succede?
Come si risolve?

Grazie.
73' de 1RGK462


Narcy

Si è inchiodato a 476 da mesi ormai  mangio mangio
73' de 1RGK462

acquario58

non aumenta  ..x il motivo che alcune Board.
non incrementano il n. dei post degli utenti ...tra queste troviamo anche: QSO LIBERO..

Narcy

Citazione di: acquario58 il 02 Gennaio 2015, 17:52:04
non aumenta  ..x il motivo che alcune Board.
non incrementano il n. dei post degli utenti ...tra queste troviamo anche: QSO LIBERO..

Ciao Nino  abbraccino
Grazie,non la sapevo questa cosa. Pensavo che avevo problemi io con il mio profilo o che avevo una sorta di "ban".
Visto che a volte sale momentaneamente per poi riscendere.
Però ho notato che me lo fa anche al di fuori di "qso libero"...
Tutto normale allora?  :up: :up:
73' de 1RGK462


acquario58

Citazione di: narcy il 02 Gennaio 2015, 18:55:40
Citazione di: acquario58 il 02 Gennaio 2015, 17:52:04
non aumenta  ..x il motivo che alcune Board.
non incrementano il n. dei post degli utenti ...tra queste troviamo anche: QSO LIBERO..

Ciao Nino  abbraccino
Grazie,non la sapevo questa cosa. Pensavo che avevo problemi io con il mio profilo o che avevo una sorta di "ban".
Visto che a volte sale momentaneamente per poi riscendere.
Però ho notato che me lo fa anche al di fuori di "qso libero"...
Tutto normale allora?  :up: :up:

vai tranquillo ... :up:

MatteoIU3EES

@acquario58

scusa, la mia è solo una curiosità, come mai questa cosa? come mai in alcune board non viene incrementato ? è possibile sapere quali sono le board?

e poi si può sapere come mai al collega, secondo quello che dice, salgono per poi scendere?
Matteo - IU3EES -  (PMR) 1FERJ - Susegana - JN65CT/JN65DT



Cb Colt

non si smette mai di imparare  :mrgreen: ma all'inizio di rgk non era cosi vero?
73cordiali
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd


acquario58

Citazione di: narcy il 02 Gennaio 2015, 17:42:13
Si è inchiodato a 476 da mesi ormai  mangio mangio

é fermo dal:
24 Dicembre 2014, 19:05:03
Modifiche apparati CB / Re:Intek HR-5500 "menù segreto"


i tuoi interventi successivi sono stati sempre in QSO LIBERO

acquario58

Citazione di: Matteo1ferj il 02 Gennaio 2015, 20:01:42
@acquario58

scusa, la mia è solo una curiosità, come mai questa cosa? come mai in alcune board non viene incrementato ? è possibile sapere quali sono le board?

e poi si può sapere come mai al collega, secondo quello che dice, salgono per poi scendere?
facilmente qualche discussione era in una board non dedicata ( ed aumentava) ed é stata spostata..in altra magari che non era di interesse primario e veniva eliminato il punto ottenuto prima....
succede anche quando alcuni post vengono rimossi...


Rommel

Salve a tutti.

Per sapere il numero reale dei post basta andare nel proprio: "Profilo --> Sommario --> Visualizza post";
poi andare all'ultima pagina e vedere il n° del primo post. Questo dovrebbe essere reale.

Per esempio nel mio caso il n° che appare è 495, mentre il mio primo messaggio riporta il n° 667.

Comunque, secondo me, i numeri dicono poco.

Non è il n° dei post (o degli applausi) che conta, ma è ciò che si scrive.

I post che aiutano qualcuno oppure che fanno emergere problemi comuni a molti che poi qualcun'altro è in grado di risolvere, aiutando a sua volta più persone, sono quelli che contano veramente.

Il bello del forum è proprio questo, cioè è uscire dal forum sapendo qualcosa di più di quando si è entrati (degli argomenti che non si conoscono), oppure con una semplice spiegazione apparentemente banale, riuscire a chiarire argomenti ad altri utenti o aiutarli a risolvere dei problemi (naturalmente quelli che si possoro risolvere con messaggi scritti).

E' una specie di scambio di conoscenze che vengono messe a disposizione di tutti e che non si cancellano (o svaniscono) come potrebbe avvenire con una semplice chiacchierata tra più persone.

Saluti a tutti da Alberto.

IZ8XOV

Citazione di: Rommel il 03 Gennaio 2015, 01:13:19

Comunque, secondo me, i numeri dicono poco. Non è il n° dei post (o degli applausi) che conta, ma è ciò che si scrive.

I post che aiutano qualcuno oppure che fanno emergere problemi comuni a molti che poi qualcun'altro è in grado di risolvere, aiutando a sua volta più persone, sono quelli che contano veramente.


Come faccio a non applaudirti ora?  :mrgreen: :up:
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

r5000

Citazione di: Matteo1ferj il 02 Gennaio 2015, 20:01:42
@acquario58

scusa, la mia è solo una curiosità, come mai questa cosa? come mai in alcune board non viene incrementato ? è possibile sapere quali sono le board?

e poi si può sapere come mai al collega, secondo quello che dice, salgono per poi scendere?
73 a tutti, molto tempo fà c'era la corsa al numero, che sia il numero di post o di applausi poco importava, bastava vederlo salire o scendere per farne una questione di onore o simpatia con relative discussioni e l'amministrazione ha deciso giustamente di mettere un freno, ha funzionato, gli applausi si possono dare solo ogni 24 ore e il numero di post viene conteggiato solo nelle sezioni tecniche dove gli interventi sono mirati e non a ruota libera come in qso libero o attualità e come ha già spiegato Acquario 58 spostando le discussioni da una sezione e l'altra cambia il conteggio e quindi può capitare di vedersi cambiare il numero senza aver postato nulla di nuovo o di non vederlo cambiare anche se si risponde o crea più topic...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

sierra echo

73 a tutto il forum,
cari moderatori, visto che ho fatto gli anni il 25 dicembre, e mi sento un po vecchiotto :mrgreen:, potete levarmi dal profilo un 2/300 post, cosi mi ringiovanite di 2 anni...?? :grin:
73 ed un  abbraccino a tutti.
Luigi
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...