illuminare frontalino Intek548

Aperto da vincenzo73, 13 Febbraio 2018, 10:40:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vincenzo73

ciao a tutti, vorrei rendere illuminato il frontalino del mio Intek 548, usandolo in bm, risulta troppo buio e nella guida notturna  non riesco a vedere  i 4 commutatori  e le manopole. Avrei pensato di mettere una striscia a led all'interno e  praticare dei piccoli forellini  sul frontalino ma invisibili perche' dietro alle manopole, secondo voi potrebbe funzionare ?   per i  4 commutatori a levetta, come potrei fare per renderli leggermente illuminati ?
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.


Abusivo


HAWK



Vuoi fare questo ?

Avevo il 500 nero, una delle migliori radio CB a 34 canali.

Cmq è facile modificarlo, con led e manopole nitro su ebay, o chiedi qui sul forum c'è chi li fa.

vincenzo73

Citazione di: Abusivo il 13 Febbraio 2018, 10:57:10
Customizzi Vincè?

ciao, non voglio stravolgere l'estetica originale, come detto sopra, vorrei renderlo un minimo illuminato per non dover cercare i comandi  a "tastoni" nella guida notturna.
Citazione di: IZ1PNY il 13 Febbraio 2018, 10:57:41


Vuoi fare questo ?

Avevo il 500 nero, una delle migliori radio CB a 34 canali.

Cmq è facile modificarlo, con led e manopole nitro su ebay, o chiedi qui sul forum c'è chi li fa.

vorrei realizzarlo da solo , mi piace il fai da te, chiedo consigli a chi magari lo ha gia' fatto .
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.


BRIVIDO BIANCONERO op Walter

Vincenzo, quello che vedi nella mia foto è proprio l'Intek FM 548 SX totalmente modificato.

vincenzo73

Citazione di: BRIVIDO BIANCONERO op Walter il 13 Febbraio 2018, 22:16:16
Vincenzo, quello che vedi nella mia foto è proprio l'Intek FM 548 SX totalmente modificato.

Ciao Walter , ti ringrazio  ma , la mia domanda era un'altra, e cioe' , se per farli illuminare , vanno (come credo)praticati dei forellini con il dremel  sul frontalino  nella zona dietro ai pomelli , comunque in settimana smonto e procedo, non mi sembra ci sia altra soluzione .
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.