News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Info camera echo

Aperto da FabiJ93, 20 Gennaio 2018, 10:04:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FabiJ93

Ciao ragazzi, volevo sapere se con una camera echo esterna, riesco ad avere qualche miglioramento in modulazione.
Mi spiego meglio, di solito sugli apparati alzano la modulazione per far si che escano meglio in voce, oppure usano dei microfoni amplificati,
Ecco io volevo sapere se in qualche modo, oltre ad avere effetto echo e beep, una camera echo amplifica il segnale del microfono stesso.
Ho un apparato nuovo, che uso in casa, è ancora in garanzia e sinceramente farlo aprire un po mi scoccia.
Per quanto riguarda la potenza no problem, c'è gia la segretaria.
Grazie in anticipo


acquario58

La camera eco oltre a fare effetto echo...
É munita di un circuito preamplificatore..
Pertando aumenta la modulazione...

FabiJ93

Ti ringrazio per l'informazione

BRIVIDO BIANCONERO op Walter

Ciao Nino, ben riletto. FabiJ93 se vuoi un consiglio su una buona camera eco ZG EC 52 oppure il top DAIWA ES 880. Quest'ultima esce a cannone, basta però che sia opportunamente regolata.


FabiJ93

Grazie del consiglio.
Mi sono imbattuto in una Alan ec92
Sai dirmi qualcosa a riguardo?

BRIVIDO BIANCONERO op Walter

Non buttare via i soldi, scegli tra le 2 che ho citato. La Daiwa e' la migliore.


Abusivo



BRIVIDO BIANCONERO op Walter


spiderman

#8
Un saluto a tutti le 2 camere eco che ti hanno consigliate sono ottime ma difficilmente le trovi nuove solo usate
non ho mai visto all'interno della camera  alan ec92 ma sicuramente sarà uguale alle altre con qualche miglioria perchè mi sa che è piu' nuova delle altre 2, se non erro, ha anche le ripetizioni in piu'.
Comunque  sia la camera che prendi una leggera preamplificazione  ci vuole sempre
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)


FabiJ93

K ragazzi grazie a tutti per le info