News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Proposta.. perchè non sfruttare google maps e...

Aperto da Goodwaves, 07 Novembre 2007, 22:12:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

aquilabianca



Marcello

Bello!
Che lavoraccio!
Ho provato ad estrarre la lista utenti con le coordinate...Ma non ci sono riuscito.
Devo perderci tempo....
Ma invece Jack, non esiste il modo di condividere la mappa su google, nel senso che ogniuno si indica e si sinserisce il proprio QTH?

Io ho cercato non so bene se è una cosa fattibile...
Sarebbe + pratico e più preciso....

Complimenti per il lavoraccio!

Black_Sheep

73 a tutti.
Veramente bellissima idea è splendida realizzazione.
Complimenti.
Io approvo e sottoscrivo.  :mrgreen:
BRAAVIIII
73

Joker

Si infatti Marcello. Per quello avevo pensato a google earth. Eventualmente ogni utente scarica il file, aggiunge il proprio punto, salva, e lo rispedisce... Ovviamente è un lavoraccio... Però se si riesce a tenere aggiornato dovrebbe funzionare... Bisognerebbe fare in modo che l'ultimo file uploadato da un utente con i propri dati, si sostituisca a quello da scaricare per altri utenti, in modo da avere sempre un file aggiornato e ogni volta che qualcuno lo scarica e lo ricarica aggiunge il proprio punto...
Non so se si è capito qualcosa  :mrgreen:


jack_torino

Sono contento che piaccia!

Per la possibilità da parte di ogni utente di inserire il QTH non penso sia possibile,perchè la map ha la filosofia di mappa privata condivisibile solo per la visione mentre nella versione privata la mappa non è indicizzabile con i motori di ricerca e visualizzabile dai soli utenti che conoscono il link.

Penso che l'aggiornamento dei file sia poco consigliabile perchè creerebbe incredibili casini di versioni.....
invece per quanto riguarda lestratto della lista utenti non abbiamo fretta....chi manca sulla mappa e volesse essere inserito basta che mandi un messaggio privato!

MARCELLO,lavora tranquillo,io piano piano vado avanti così e quando avrai il file lo userò per inserire i mancanti e come controprova!

Allora,ripeto.....chi non si riuscisse a trovare nella mappa mi mandi un messaggio privato e verrà inserito!

73!
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

Emergency118

Bene, bene, così l' escoposte và a colpo sicuro :suicidio:


aquilabianca

va buò non la via con l'indirizzo, diciamo la zona!


Luigi92

anche se ci sono degli errori.. ci sono anche io... Siracusa.... Se viene l'escopost.. so a chi dare la colpa..

jack_torino

 :grin: :grin: :grin:errare è umano....perseverare  >:D diabolico >:D


Luigi,se vuoi che esegua delle correzioni fammi sapere.....

Citazione di: Emergency118 il 10 Novembre 2007, 16:45:31
Bene, bene, così l' escoposte và a colpo sicuro :suicidio:

Escoposte ???Ma esiste ancora ??? :suicidio:

E comunque se volessero beccare qualcuno,dubito che utilizzerebbero una mappa di google al posto di apposite apparecchiature per la radio localizzazione.....

73!


-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/


aquilabianca

infatti, poi non si parla di indirizzi ma di zone approssimative, nulla dippiù!!! Inoltre basta essere in regola no.... comunque esiste ancora!

tornado

Complimenti Jack :up: Mi hai mancato di 500 metri,sono in zona questura-prefettura.
Se mi devono controllare ,non si spostano di tanto :grin:

Luigi92

hahaha... cmq.. io sono in regola... ma nella mappa ci sono dei grossi errori..!!!

davide93

Citazione di: tornado il 11 Novembre 2007, 08:36:57
Complimenti Jack :up: Mi hai mancato di 500 metri,sono in zona questura-prefettura.
Se mi devono controllare ,non si spostano di tanto :grin:
in ogni caso facilitiamo il lavoro di ricerca della stazione pirata all'escopost :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:


tornado

Citazione di: davide93 il 11 Novembre 2007, 10:28:53
Citazione di: tornado il 11 Novembre 2007, 08:36:57
Complimenti Jack :up: Mi hai mancato di 500 metri,sono in zona questura-prefettura.
Se mi devono controllare ,non si spostano di tanto :grin:
in ogni caso facilitiamo il lavoro di ricerca della stazione pirata all'escopost :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

Ma se vogliono venire li accolgo volentieri e ci prendiamo un bel caffè,sono in regola sia come CB che come OM :birra:

jack_torino

Citazione di: Luigi92 il 11 Novembre 2007, 09:09:46
hahaha... cmq.. io sono in regola... ma nella mappa ci sono dei grossi errori..!!!

Beh Luigi, se mi vuoi comunicare gli errori provvederò a correggere....le critiche sono ben accette se costruttive....ma se sono critiche buttate li non servono a molto!!!

Ad ogni modo attendo tue indicazioni,visto che hai la vista più acuta della mia! :up:

Inoltre se qualcuno si sentisse esposto a pericoli,può sempre richiedere la cancellazione,anche se i dati inseriti sono dati reperibili a tutti leggendo i vostri profili del forum!!!!

Grazie per l'attenzione!

73 a tutti :grin:
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

aquilabianca

inoltre mi pare correttissimo non indicare con esatezza il punto d'abitazione, non per le forze dell'ordine ma semmai per ricordarsi che in questo modo tutti ci potrebbero venire a trovare.... Jack, da parte mia un lavoro splendido!

Joker

Quando la lista è completa, fateci sapere eh?  :grin:

jack_torino

Citazione di: Joker il 12 Novembre 2007, 13:33:20
Quando la lista è completa, fateci sapere eh?  :grin:

Il lavoro a avanti....

110 utenti inseriti,la mappa si sta riempendo per bene.........


:up: :up:
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

r5000

73 a tutti complimenti per la fatica,la mappa secondo me però è troppo piccola o meglio, dovrebbero essere più piccoli i punti perchè così si sovrastano tutti,poi quando si ingrandisce si vedono bene, ma dove sono molto vicini sono comunque sovrapposti,poi per il discorso privacy e escopost se cercano un cb lo fanno con i radiogoniometri,e sopratutto guardano i  reclami di chi è disturbato con il tvi...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


Nico


Sarebbe bello trovare una maniera di poter inserire info aggiuntive...per esempio la potenza in uscita ( o forse quello e' meglio di no per problemi legali...) e l'angolo di uscita; io ad esempio secondo la mappa dovrei parlare comodamente con mayko e djfulmine perche' sono molto vicini...ma visto che causa ostacoli esco solo a 180 gradi verso est con loro non parlero' mai...a meno di eventuali riflessioni strane.

Non so pero' se gmaps consente di fare questo...e magari anche lo stato ( on-air ecc )

'73 nico

jack_torino

Citazione di: Nico il 13 Novembre 2007, 06:17:21

Sarebbe bello trovare una maniera di poter inserire info aggiuntive...per esempio la potenza in uscita ( o forse quello e' meglio di no per problemi legali...) e l'angolo di uscita; io ad esempio secondo la mappa dovrei parlare comodamente con mayko e djfulmine perche' sono molto vicini...ma visto che causa ostacoli esco solo a 180 gradi verso est con loro non parlero' mai...a meno di eventuali riflessioni strane.

Non so pero' se gmaps consente di fare questo...e magari anche lo stato ( on-air ecc )

'73 nico

Delle note aggiuntive pensavo di aggiungerle a mappa completa...tipo canale monitor,orario abituale di accensione baracco e quant'altro si deciderà......
lo stato on-air off-air non è possibile inserirlo,semplicemente perchè non esiste alcun sistema che comunichi lo stato a google.

per quanto riguarda gli ostacoli si potranno vedere caricando la mappa su google heart,ma solo quanto avrò settacciato tutti i profili ed inserito il Qth.

La dimensione del segnaposto non si può variare,ma zoommando sull'area di interesse si ha una visione più chiara!

Sono contento che vi piaccia e sopprattutto di aver realizzato qualcosa di utile per chi FA RADIO!!!

Citazione di: jack_torino il 11 Novembre 2007, 21:27:29
Citazione di: Luigi92 il 11 Novembre 2007, 09:09:46
hahaha... cmq.. io sono in regola... ma nella mappa ci sono dei grossi errori..!!!

Beh Luigi, se mi vuoi comunicare gli errori provvederò a correggere....le critiche sono ben accette se costruttive....ma se sono critiche buttate li non servono a molto!!!

Ad ogni modo attendo tue indicazioni,visto che hai la vista più acuta della mia! :up:

Inoltre se qualcuno si sentisse esposto a pericoli,può sempre richiedere la cancellazione,anche se i dati inseriti sono dati reperibili a tutti leggendo i vostri profili del forum!!!!

Grazie per l'attenzione!

73 a tutti :grin:

Luigi92,attendo le tua indicazioni circa gli errori che hai trovato sulla mappa!!!!!


73 a tutti!
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

Manuel3

Canale monitor,orario abituale e altre cose sarebbe si bello e interessante da mettere.
A lavoro finito casomai si puo', anzi di dovrebbe mettere il link, fisso che non si puo' piu' postare da mantenere in prima pagina del forum.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

jack_torino

Inizio a mettere per iscritto la lista degli utenti inseriti nella mappa.......

MARCELLO             1RGK001
Jack_torino            1RGK013
LuckyLuciano
Goodwaves
Joker
LuigiEclisse
Nico
acquilabianca         1RGK002
Antony                 1RGK003
SkynyrdQuadro       1RGK004
Nembo                  1RGK036
Jackaroe               1RGK079
Magnetique
Emergency118        1RGK008
PAPERO(THE DUCK)  1RGK015
Neil69
ESTEBAN
Acquario58
AlbertoVCO            1WM069
Il PASSEGGERO       1RGK025
R-5000
Cimabue                1RGK024
CODICE-ROSSO     
MAGNUM
Raycharles85          1RGK007
1ET030 Claudio       1RGK009
Acquiladellanotte     1RGK011
Tulipano                 1RGK030
Pex1986
BLACK_SHEEP          1RGK047
Tornado                 1RGK021
Manuel3
Theora                   1RGK116
D.D.23                    1RGK143
Scienziato
Grandemodulatore
Ciciomero                1RGK071
Derrick
Eolo                       1RGK018
Emme1                   1RGK085
Lawoman
Gigi75
Matrix
Volta
1alfabravo69
Mauri70
Gasolik                  1RGK017
Cambogiano
Ernesto                 1RGK058
Amedeofalco1
Giorgio                  1RGK042
1VP001Mirko           
Bombardasv
Mheta                   1RGK084
Shamano
Computer
Loriginale               1RGK019
Fusibile                  1RGK081
Tecnoradio
Eddi
Einstein                  1RGK040
Giuseppe
Mattia
Oldjhon
Mayko
Koala74
1ND041
Rexnet                   1RGK136
Traffiker                 1RGK095
Lupin
Pellicano48
Rosanera
Bradipoalpino
Bulldog                   1RGK060
SimoneCasadei        1RGK122
Giostef87                1RGK026
PiperAlpha               1RGK109
EnzoDevil                1RGK091
Zusaro                   1RGK051
Nixal
Gti
Poker
RoccoBarbi
Sierra1                   1RGK077
Maverick                 1RGK046
Pitt-Bull
Ferrux76
Giugiolotta
Pico
Doktor
Jethropiano             1RGK016
Morfeo
Ferdinando983
Stilefino
America_2              1RGK127
DjFulmine
Andrea_Genova
Turbostar82
Infiltrato
Elettroatomino
IW0BKV                 1RGK044
Arkeo
California
JollyCenter
1ET360Paolo
IK0ZCW
Cezzuya
Paperik70
Cipcip
Acquilaselvaggia
Asma63
Luke
TxFocus
Ranger
LoStraniero76              1RGK113
FabriTrento
MarcoColt
TheJoker
GattoNero                    1RGK129
Christian                     1RGK033
Kanguro                      1RGK032
Giek80
Roky86
Furia69
Caronte
Dragobianco                 1RGK049
Iveco19480
AndreaSierraTango
1wm035Robert
Pirillo
Paolo_da_Roma             1RGK150
Marcolino
Rocco_Icubo
Squalo
Jamesnos88

Ecco qui la lista dei 135 utenti inseriti nella mappa sino ad oggi.....

un bel lavoraccio,quindi potrebbero esserci degli errori!

Anche il vostro aiuto sarà utile per avere una mappa più precisa!!!!!

73 a tutti.


-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

oldjhon

Citazione di: Emergency118 il 10 Novembre 2007, 16:45:31
Bene, bene, così l' escoposte và a colpo sicuro :suicidio:
73/51 a tutti, volevo solo dire che l'escoposte ha nome cognome indirizzo e via discorrendo, casomai cerca  8O qualcunaltro che non è nella mappa.
Old

Emergency118

Se siete convinti cosi.......
Secondo il mio modesto parere, l' escoposte è viva e vegeta e sapeste come gli piace trovare gente che modula sui canali sopra e con apparati non omologati 8) 8)
Scherzate pure col fuoco :culo: