News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Un saluto a tutti!

Aperto da Abusivo, 25 Febbraio 2017, 17:41:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Abusivo

Ciao,
sono di L'Aquila ed attualmente senza una fissa dimora per ovvi motivi.
In questo momento mi trovo a Roma dove, almeno, lavoro.
Ho conosciuto questo Forum quasi per caso cercando sul web risposte ai miei problemi tecnici.
Ho rubato tante soluzioni da qui che alla fine mi sono deciso ad iscrivermi.
Inoltre, non so come, mi è rivenuta la "scimmia" della frequenza dopo 30 anni di assenza.
Sfrutto i posti strategici del mio territorio per "chiacchierare" contemporaneamente con i due mari!
Non penso che sarò un assiduo frequentatore ma sarò felice di mettere a disposizione la mia cultura/esperienza a chiunque ne avrà bisogno. 
73


Bastard Inside

Benvenuto a te...e un forte abbraccio a chi, come te, vive la disgrazia del terremoto e dell'inerzia dello stato (e lo scrivo appositamente con la s minuscola).

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Il senno di poi è una scienza esatta.

Sono altamente asociale e tremendamente socievole. Per questo ascolto tutti ma parlo con pochi.


IW4ANV

Benvenuto tra noi.
:birra:
73

emyisrael

לכל מקום שאני הולך אני הולך לארץ ישראל


roberto- i -t-9-a-c-j


antonio76

oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM


Abusivo



orsodelbosco

Benvenuto 73, in che zona del'Urbe lavori?

Abusivo

Citazione di: orsodelbosco il 26 Febbraio 2017, 20:15:10...in che zona del'Urbe lavori?...
Grazie del benvenuto.
"Abito" a Termini e faccio capo sulla Portuense all'altezza di Corviale.
Se non mi mandano fuori sto per il centro, più o meno, quando la situazione richiede la mia presenza.
Comunque sempre P Venezia, Prati, Tuscolana ...
Il mio è un lavoro nomade!


Sanco

Ciao abusivo,
Come stai? Mi fa piacere leggerti anche qui oltre che ricevere qualche tuo sms o email ed ascoltartarti , putroppo raramente, on air.
Uno di questi giorni passo a trovare il nostro amico comune e chissà che non trovo pure te.
Magari mangiamo un boccone insieme a pranzo come la volta scorsa.

Inviato dal mio GT-P5220 utilizzando rogerKapp mobile

Abusivo

Ma non ci posso credere!!!!
Il mondo è proprio piccolo.
Mi fa piacere incontrarti anche quì, avremo modo di incontrarci più spesso.
Mi sono iscritto su questo forum perché ho trovato, diverse volte, soluzioni ai miei problemi!
Sicuramente ci rivedremo dal nostro comune amico che, ti ricordo, è anche il mio "principale"!

orsodelbosco

Citazione di: orsodelbosco il 26 Febbraio 2017, 20:15:10
Benvenuto 73, in che zona del'Urbe lavori?

Citazione di: Abusivo il 26 Febbraio 2017, 20:34:14
Citazione di: orsodelbosco il 26 Febbraio 2017, 20:15:10...in che zona del'Urbe lavori?...
Grazie del benvenuto.
"Abito" a Termini e faccio capo sulla Portuense all'altezza di Corviale.
Se non mi mandano fuori sto per il centro, più o meno, quando la situazione richiede la mia presenza.
Comunque sempre P Venezia, Prati, Tuscolana ...
Il mio è un lavoro nomade!

Corviale? ...siamo molto vicini.....  Ci sentiremo in 27 , io non ho canali fissi , sono un "nomade" della frequenza!

Abusivo

Citazione di: orsodelbosco il 27 Febbraio 2017, 10:29:36....Ci sentiremo in 27...
La vedo dura, disse lo stitico!
Quando si lavora è un po difficile.
Arrivo la mattina presto e vado via la sera tardi.
Magari ti mando un MP, quando prevedo una giornata tranquilla, e vediamo di fare una "verticale"!
Sanco è già passato qualche volta.