News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Come costruire un semplicissimo TX?

Aperto da MisterPixley, 22 Ottobre 2011, 01:02:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MisterPixley

Adesso mi sparate, lo so.... :-D
Il mio è un problema da novellino che più novellino non si può, e lo chiedo a voi....Vorrei costruire un semplice apparecchio che descriverei così:
Una scatolina che possa trasmettere un impulso che captato da un'altra scatolina azioni un motorino a batterie, con portata sui 100 metri.
Sapreste aiutarmi?
Grazie sin da ora per le vostre risposte  :up:


shineime

devi orientarti sui kit , farlo da solo richiede esperienza che, a quanto dici, non hai.
purtroppo non posso indicarti siti di rivenditori di kit perchè sul forum è vietata la pubblicità.
cerca sul web qualcosa tipo "radiocomando a distanza" oppure " apricancello radiocomandato"  tanto è qualcosa di simile che dovresti fare.
ci sono kit gia bell'eè pronti, devi solo metterci una minima parte del tuo, che offrono TX tipo portachiavi e RX tipo ricevitore con il quale puoi comandarci di tutto...chiude o apre un contatto e con questo contatto ci fai quello che vuoi.
ciao
CALL: CB dal 73 K22, OM  IK0VSV, SWL I067307,ARMI522,   japanese A1Club 1508,Gqrp 8019, SKCC 5686,IQRP 80,SPAR 531,RGPG 105,Club telegrafia 509,MQC 127, 1AT522,1TW522
info 1EM58 su QRZ11.com e su QRZ.com

RiciRich

non è che me li manderesti a me in PM perfavore?
Le mie radio:
Midland Alan 42,
President Jackson, Lincoln
Intek M-120 Plus, MT-5050
Brondi FX-10
Boafeng UV-82III Tri-Band

mascalzone

sè riesci a costruirlo



fidati e meglio un kit anke x il circuito stampato e i componenti piu taratura !