Scheda Echo colt

Aperto da enko, 13 Agosto 2009, 15:18:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ale96

Citazione di: enko il 13 Agosto 2009, 15:18:57
Buongiorno a tutti....spiego la mia situazione: io ho montato nella barra un alan 48 con mic proxel con echo integrato regolabile....volevo però autocostruirmi una scheda echo colt da inserire all'interno del baracco....qualcuno mi sa aiutare?
73 a tutti .............sarebbe un po difficile costruire un'eco colt poi penso nn ti convenga cmq se si qualcosa fammi sapere ciao



PANDEMONIUM

Citazione di: scienziato il 30 Agosto 2009, 21:47:56
Citazione di: cicciopizza2 il 14 Agosto 2009, 23:36:16
tutti gli integrati sono cinesi ..sono panasonic ..
a meno che non li fanno a (bresso..ridente cittadina nell interland milanese popolato da cinesi)nelle cantine ...




eccoti il nostro prototipo ..gia modificato ..mancano un paio di componenti xche è in fase di collaudo stiamo studiando il modo di evitare inneschi e sibili vari ..con echo molto rallentato ..prossimamente faremo anche un file video ..
7'3 atutti
il ciccio pizza e un MAESTRO ormai !!bravo bravo ! se mi serve del materiale so gia a chi rivolgermi !!  :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:


bravo Fede,e bravo Ciccio,appoi ce se mette d'accordo me sa! :shhhh: :grin:
http://www.mycoolsigns.net/img/flickr/sn271pandemonium.jpg


quando il gioco si fa duro..............i duri cominciano a giocare!

Cb Colt

beh Francè anche se potresti risparmiare 5-6 euro a componen ti diciamo che non ne vale la pena per il tempo che serve a farle...
contare la fotoincisione,sviluppo,immersione nell'acido,foratura,saltatura componenti e test(se si sbaglia qualcosa bisogna vedere  cosa si è sbagliato) perdi quei 2-3 giorni, diciamo che a giornate lavorative forse non conviene.
Per hobby e per gli amici potrebbe anche fare, l'ho fatto tante volte io  :mrgreen: (non pagandomi neanche il costo dei componenti)
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

cristalux

Premetto che ho tutta lattrezzatura per 'lassemblaggio di elettronica analogica digitale .
Questo perchè mio padre ha ancora l'azienda aperta e funzionate detto questo
vorrei fare due semplici domande :
1:ho visto dalle foto che le saldature sono tutte fatte ha mano, e mi chiedevo se sono fatte a posta per avere delle saldature a palla .(la forma della saldatura per noi è importante specialmente quando lavoriamo sull'alta tensione per evitare archi voltaici che partono dall'aerofolo)mi chiedevo se capita lo stesso con le frequenze)
2:vorrei cominciare ad autiocostruire l'eco proprio per la sua semplicita ma mi manca tutto schema di assemblaggio e schema di installazione e ve la dico tutta essendo il mio primo lavoro su un cb faqro un tutorial per rendervi partecipi del mio lavoro .

il mio canale youtube:
http://www.youtube.com/user/mariocontrotutto?feature=mhee

:up: