SPRINT CONTEST EMILIA-ROMAGNA 2012 >CI SIAMO<

Aperto da 1AT010 Roberto, 08 Aprile 2012, 11:49:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ric

Come avevo accennato ho partecipato al Contest stamani dalle 8.00 alle 11.00 ma purtroppo anche complici le condizioni meteo sono riuscito a collegare solo 5 stazioni 1AT424,1AT387,1GM751,1AT1142 e 1AT337,purtroppo per quest'anno è andata così ci sentiamo alla prossima  :birra:.

73's 1AT485 Riccardo!!!


bades

Oggi è stata la mia prima esperienza di contest, speravo in un po' di propagazione in modo da fare almeno qualche contatto ma purtroppo ho ascoltato solo 1AT1137 ma quando ho provato a chiamare non mi sentiva, peccato sarà per la prossima volta.  :birra:

ric

#27
Citazione di: bades il 22 Aprile 2012, 19:48:02
Oggi è stata la mia prima esperienza di contest, speravo in un po' di propagazione in modo da fare almeno qualche contatto ma purtroppo ho ascoltato solo 1AT1137 ma quando ho provato a chiamare non mi sentiva, peccato sarà per la prossima volta.  :birra:
E' vero purtroppo la propagazione oggi non è stata il massimo ma dalla tua zona quando ci sono le aperture per il centro/nord Italia ci si può divertire molto di più che da quì dove abito  io,in bocca al lupo per la prossima  :up:.

73's Riccardo 1AT485!!!

omega5

ho cercato in mattinata e nel pomeriggio di poter ascoltare qualche amico AT dell'Emilia...macchè...alla prossima amici!!! :up:
1RGK401-IZ7WEM op.Antonio
Aut.socc. 118 Bari soccorso-op. A.I.B. e P.C.
Kenwood tS140S, Tm732, ICOM711, Galaxy Saturn, App. nautico rx  ch.16,
PONTE RADIO C.I.S.A.R. RU10 ALFA. GATEWAY FREE RADIO
Direttiva 4 elem. 27, Mantova turbo, n. 2 Diamond  X300, n.2 X30 Dipolo g5rv multib., Dirett. 10 elem. vhf.  ITALIA.


1ng101

Ciao a tutti, anche per me è stata la prima esperienza di contest, e nonostante le poche ore che sono potuto stare in radio causa impegni inderogabili mi sono molto divertito, la propagazione non era proprio il massimo, ma un po' in direttiva e buona parte in verticale con l'ausilio delle cuffie per tirare fuori dal qrm anche i segnali più bassi.
Non sarò neanche vicino alla vetta della classifica ma sono comunque soddisfatto.
"Antenne 11Mt" - (Omnidirezionale) Mantova Turbo - (Direttiva) Yagi 4 elementi - "Alimentatore" 40A solid state EuroCom PS 500F - Locator JN64EE