Richiesta Nominativo Radioamatoriale ....Dubbio!?

Aperto da cigo, 13 Aprile 2011, 18:31:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cigo

Salve ragazzi, sono 2 mesi che sto' appresso al ministero per avere sto' benedetto nominativo..vi spiego il tutto:
ricevuta la patente ho fatto tutta la documentazione e consegnata a mano al ministero di napoli che poi a sua volta le spediscono a roma.
Ora dopo 2 mesi Roma mi dice che napoli non ha spedito nulla di sti' documenti.......insomma nessuno sa' nulla!!!
ora il dubbio e' questo: E se rispedisco direttamente a roma i documenti cosa succede?

a voi le risposte......
Tanto di cappello al creatore della radio!!!


ric

Ciao,
io ho superato l'esame a Giugno '10 a Firenze essendo Toscano e una volta ricevuta la patente ho spedito tutti i documenti direttamente a Roma e in poco tempo diciamo una ventina di giorni circa ho ricevuto il nominativo dopodichè ho inviato tutti i documenti con la richiesta di autorizzazione a trasmettere al distretto di Firenze(i primi di Agosto) e verso il 10 Agosto ho ricevuto una lettera dallo stesso distretto perchè avevo sbagliato a compilare il modulo.
Ricompilato il tutto correttamente l'ho rispedito e nei primi di Settembre ho iniziato a trasmettere.

Adedsso sono IZ5TJD,73s!!! :up:

cigo

quindi io cosa devo fare?   rifaccio la richiesta di nominativo?
Tanto di cappello al creatore della radio!!!

dunn

ciao spedisci direttamente tutto a roma come ho fatto io, in 45 giorni arriva il nominativo.


iz8dwg

se il tuo isp.territoriale non ha ricevuto nulla (dicono loro!) manda tu il tutto a Roma! :birra:
RTX: YAESU FT 847 - YAESU FT100 - KENWOOD TMV7 - CB ALAN 48 PLUS MULTI - CB IRRADIO MICRO - ICOM IC 2200 - KENWOOD TH7 VARI AMPLI
ANTENNE: DIPOLI 80-10m. - HY GAIN TH 5 HF YAGI 5 el - YAGI 18 el. 144 Mhz - COLLINEARE 430 Mhz - YAGI 5 EL. 50 Mhz

Fennec

è strano....

ma perchè non hai mandato subito tutto a Roma ?! procedura vuole che la richiesta del Nominativo sia inoltrata al ministero a Roma, punto !

...cose devi fare ora ?!?! ...bella domanda.... se sei "paranoico" come il sottoscritto .... io aspetterei ancora un mesetto per verificare che non ci sia posta ancora in giro e che effettivamente non ti torni indietro nulla... (a parte che se a Roma ti hanno detto che non ne sanno nulla...  :rool: )

...dopo di che ovviamente, come ti ha già consigliato qualche amico... spedisci tutto a Roma  :up:

...in bocca al lupo  :birra:

73's
Yaesu FT.857 - Yaesu FT.7900 - Yaesu VR.120 - Kenwood TH.F7E - Alan 78 M.Plus - Sirio "Turbo 2000" - Sirio "CB 27 U" - http://xoomer.alice.it/fennec/


bimbola

Citazione di: Fennec il 19 Aprile 2011, 20:22:04
è strano....

ma perchè non hai mandato subito tutto a Roma ?! procedura vuole che la richiesta del Nominativo sia inoltrata al ministero a Roma, punto !

...cose devi fare ora ?!?! ...bella domanda.... se sei "paranoico" come il sottoscritto .... io aspetterei ancora un mesetto per verificare che non ci sia posta ancora in giro e che effettivamente non ti torni indietro nulla... (a parte che se a Roma ti hanno detto che non ne sanno nulla...  :rool: )

...dopo di che ovviamente, come ti ha già consigliato qualche amico... spedisci tutto a Roma  :up:

...in bocca al lupo  :birra:

73's
io mi affretterei invece a richiederlo nuovamente,stavolta a roma... :up: :rool: :rool: :rool:
Ama l'arte.. fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno...(gustave flaubert)