News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

....09/05/2008.... ORE 03.15...

Aperto da hafrico, 11 Maggio 2008, 14:24:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ottone

Sentite condoglianze hafrico.

Ricordala sempre quando sorride, credo sia il modo migliore per cercare di attenuare il dolore.

Un abbraccio.

Max


Cb Colt

Ciao hafrico...sentite condoglianze anche da parte mia.
colt
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

CB_Rambo

Le mie parole non so a cosa possano servire, però, il fatto che ci hai resi partecipi del tuo dolore, vuol dire che per te, le parole mie e di tutta la community, sono importanti.  abbraccino
Tu sei stato uno dei primi ad accogliermi con un saluto quando sono approdato qui e adesso nonostante la lontananza spero che tu possa sentire la mia vicinanza e tutto il mio affetto. Condoglianze Hafrico  abbraccino
R.I.P  :candela:
IT9AKQ op. Giuseppe
1RGK196 CB Rambo

Apparati:
Yaesu FT-450AT; Kenwood TM-D710; Kenwood TH-F7; Kenwood TH-D72; Albrecht AE 2990 AFS; Ranger RCI-2950; Alan 8001 (prima serie...the best!); Electronic System LB3 Transverter; Alan 48

Antenne:
Sirio 827; Diamond X-50; Diamond MR-77 (BM); Diamond SRH771 (portatile)

Derrick

Ti siamo tutti vicini.

Un abbraccio




iside

Ciao hafrico sto leggendo adesso questa triste notizia...mi dispiace tantissimo...anke io nel mio pikkolo sono kon te...abbraccino...è normale essere addolorati ora...ma sappi ke la tua mamma adesso si trova di sikuro in un posticino migliore di quello in kui siamo noi....può godere adesso della luce e dell'amore di Gesù....

PAPERO ( THE DUCK )

condoglianze hafrico, ti siamo tutti vicino
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


eddi

Leggo ora il topic... anche da parte mie le piu' sentite condoglianze, mi dispiace.  Altre parole in questo momento non riesco ad aggiungere.

Eddi


gerix

le mie più sentite condoglianze... un abbraccio forte a te.

laura

Ciao hafrico mi sono collegata solo oggi al sito dopo un po'di tempo e solo adesso ho appreso la notizia,non sono brava a scrivere belle parole ma volevo farti sapere  che mi dispiace e che ti sono vicino.
Un caro abbraccio,
laura.


aquiladellanotte

aquila della notte 1adn089

TheGuardian

" La morte non ci porta via completamente la persona amata, rimane sempre il suo ricordo che ci incita a continuare"
Sentite condoglianze Mikele

magnetique


Turbo5


Ciò che ci conforta è sapere che queste persone continueranno a vivere nel nostro cuore, nei nostri ricordi e pensieri . . .
Col tempo anche un dolore così immenso potrebbe affievolirsi, ma MAI svanire . . .
Sono lacerazioni dell'anima che lasciano cicatrici profonde. . .
Bisogna vivere al meglio il tempo che ci rimane su questa terra proprio per coloro che non possono piu' farlo. . .
Un forte abbraccio . . .