News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

ORMONI A 100. 000

Aperto da 1et078, 12 Giugno 2008, 01:18:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maury70

e via di trasfusioni di zabaglione vov e quant'altro..
Maury70,1rgk174


MIKAPPA1

Citazione di: hafrico il 12 Giugno 2008, 16:18:06
Citazione di: MIKAPPA1 il 12 Giugno 2008, 16:00:09
Se potessi avere 100.000 ormoni al mese………. :rool:
73

in lire ..o in euro...........

purché ci siano.......... disposto a tanto
MIKAPPA1-IZ20IF

Manuel3

Non ti disperare 1et078, anch'io sebbene sono giovane, ho 18 anni e sono senza...ma per ora sarebbe un'impegno per me.

Se vuoi quando avro' il camion andremo in Spagna e ci prendiamo una spagnola ciascuno ok?.

Che idee.  :up:
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

hafrico

Citazione di: Manuel3 il 12 Giugno 2008, 19:40:44
Non ti disperare 1et078, anch'io sebbene sono giovane, ho 18 anni e sono senza...ma per ora sarebbe un'impegno per me.

Se vuoi quando avro' il camion andremo in Spagna e ci prendiamo una spagnola ciascuno ok?.

Che idee.  :up:

E NO'......... in spagna ci voglio venire io....... :up: :up: :up:


Manuel3

Vieni anche tu, sei bene accetto...ma ricordati che non voglio io bionde.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

aquiladellanotte

Citazione di: Nembo il 12 Giugno 2008, 12:24:27
Citazione di: 1et078 il 12 Giugno 2008, 12:13:06
mercoledì mi e finita con la borsa di ghiaccio in testa a furia di guardare gran belle figliole in bikini, basta non si può continuare cosi, ahhh ma perkè eppoi si ci mette anche il fatto che per ora non posso andare a mare :piango non c'e la faccio piu basta sono stanco di tutto. ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Eccolo la'..... ma non pensi a noi che stiamo chiusi tutto il giorno tra quattro pareti ed il mare lo vediamo se va bene 10 giorni all' anno? non pensi a noi che oltre al mare ci priviamo regolarmente delle belle figliole in bikini? FORZA e CORAGGIO.
Io se fossi in Te organizzerei una bella stazione qrp sulla spiaggia a poca distanza da un bel gruppetto di belle figliole. Come si sa la curiosità è femmina e vedrai che aggancerai sicuramente.... poi potresti anche farle provare a trasmettere e faresti un successone perchè le gringhelle on air riempiono la frequenza... infine alla fine della giornata una bella pizza, gelato, 4 chiacchere ed il gioco è fatto. Ovviamente senza allupamenti e virticchiamenti vari e sarà un successone galattico.
Altro che stanco di tutto....


guarda robè che quando vedono le antenne(quelle per tx e rx...non pensare ad altr ntenne) vengono vicino, magari uno sguardano te lo buttano, poi dici ke riesci a sentire paesi lontanissimi e vedrai ke ...
è una tecnica che proverò anch'io
aquila della notte 1adn089


neil69

Roberto vieni a trovarci al nord e vedrai che ti faccio tornare a casa con prole  :mrgreen:te le presento io un paio di zoccoline come si deve :grin: :grin: :grin:

Modulante Mastrolindo


eurodani

Fondamentale e' che siano delle gran gnokke !!

Io voto per la 1° a sinistra.  :up:
Daniele - Romania

1et078

mio fratello che ha 28 anni l'anno prossimo si sposa (mahh che ne so), cmq vediamo se prima non convolo a giuste nozze io (non ci mi vedo proprio sposato e con tanti pargoletti a carico).


eurodani

Per i figli c'e' tempo, intanto ci si puo' sposare.
Daniele - Romania