Esame patente OM Bari 2013

Aperto da Gennaro la Modifica, 20 Febbraio 2013, 19:05:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Staz. Pegaso

73's de Francesco Staz. Pegaso
1RGK455
1RGK/TA


martyn

Pegaso rapidissimo! I D O N E O ragazzi....eheh ora bisogna vedere quando spediscono la patente. speriamo siano rapidi come per i risultati. :birra:

1IT137

Anch'io idoneo speriamo entro natale :-)

Sent from my GT-I9300 using RogerK Mobile mobile app


cb batman

Se vanno con questo ritmo sicuramente prima di natale,percentuale di non idonei molto bassa.mi dispiace sicuramente passeranno al prossimo.in attesa della carta auguroni a tutti

Inviato da RogerK Mobile

Ivano
1RGK440
1ID001


antonio76

Bene, complimenti ragazzi! :up: :up:
oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM

martyn

Ciao Antonio, grazie mille. ;-)


Microchip

 :up: Auguri ragazzi,a presto on air!!!
www.cisarbari.it
Sezione Cisar di Bari IQ7UG
Email:iz7zft@cisarbari.it


Aquila99

A qualcuno è già arrivata la patente?
cb Aquila99 on 20FM

1IT137

A me ancora no

Sent from my GT-I9300 using RogerK Mobile mobile app



pask

Buonasera,
ehhh già volete la patente se va bene che va bene se ne parlerà per fine gennaio....forse.

73 a tutti

1IT137

No dai se ci va bene sotto natale :-D

Sent from my GT-I9300 using RogerK Mobile mobile app


cb batman

Almeno abbiamo qualcosa da mettere sotto

Sent from my 2206_jbla768_f using RogerK Mobile mobile app

Ivano
1RGK440
1ID001

ludasia

A conti fatti ci saranno circa 90 nuovi radioamatori tra puglia e basilicata complimemti ragazzi ;) ma la vedo dura che riuscite a mettere la patente sotto l'albero arriverà sicuramente a gennaio dopo le festività....

Inviato da RogerK Mobile

IZ8ZHP


cb batman

Io dico che x natale ci fanno contenti

Inviato da RogerK Mobile

Ivano
1RGK440
1ID001

ludasia

Leggendo tutti I vari post mi fate ritornare indietro di un'anno quando l'amico pask mi comunicò che ero IDONEO ero felice come una pasqua hihi :) :)

Inviato da RogerK Mobile

IZ8ZHP

Aquila99

ci dissero che sarebbe arrivata in una settimana!

con modulo pre-stampato, riguardante autorizzazione generale, in scadenza  il 31/12/2023 .



cb Aquila99 on 20FM

cb batman

Anche oggi il postino mi ha consegnato solo bollette,segno che le poste funzionano

Sent from my 2206_jbla768_f using RogerK Mobile mobile app

Ivano
1RGK440
1ID001

martyn

Citazione di: cb batman il 11 Dicembre 2013, 17:56:53
Anche oggi il postino mi ha consegnato solo bollette,segno che le poste funzionano

Sent from my 2206_jbla768_f using RogerK Mobile mobile app
Le bollette sono puntuali come la Morte....eheheh
Vorrei tanto un bel regalo per Natale....

Alberto207

almeno a voi hanno detto i risultati....qui in veneto la procedura consiste nel ricevere solo una e-mail se NON hai passato l'esame entro 15-20 giorni (giusto per vivere con l'angoscia), altrimenti stai lì e aspetti fino a fine gennaio-metà febbraio che ti arrivi la patente....no comment


martyn

Citazione di: Alberto207 il 12 Dicembre 2013, 21:07:02
almeno a voi hanno detto i risultati....qui in veneto la procedura consiste nel ricevere solo una e-mail se NON hai passato l'esame entro 15-20 giorni (giusto per vivere con l'angoscia), altrimenti stai lì e aspetti fino a fine gennaio-metà febbraio che ti arrivi la patente....no comment
Alberto, hai tutta la mia solidarietà.... :birra: pazienza.

Aquila99

E anche questa settimana è passata e tutto tace!!!
cb Aquila99 on 20FM

roby2001

salve, io ho fatto gli esami nel 1999, però dopo il nominativo non ho fatto richiesta della licenza , ora dopo 14 anni ho rifatto di nuovo richiesta del nominativo che mi è regolarmente arrivato e devo fare richiesta della licenza entro 30 giorni (dal 3/12). Sapete se devo comunque pagare i 5 euro del residuo di dicembre e poi ripagare a gennaio?

Inviato da RogerK Mobile


martyn

Citazione di: roby2001 il 14 Dicembre 2013, 06:35:21
salve, io ho fatto gli esami nel 1999, però dopo il nominativo non ho fatto richiesta della licenza , ora dopo 14 anni ho rifatto di nuovo richiesta del nominativo che mi è regolarmente arrivato e devo fare richiesta della licenza entro 30 giorni (dal 3/12). Sapete se devo comunque pagare i 5 euro del residuo di dicembre e poi ripagare a gennaio?

Inviato da RogerK Mobile
Ma te sei il Roby2001 che conosco io? Sei amico del "cinese"??

roby2001

#98
yes, in persona, dal vivo....

è un piacere risentirti, Martyn

cb batman

Questa e la nostra settimana,buona giornata a tutti

Inviato da RogerK Mobile

Ivano
1RGK440
1ID001