Friuli 27

Aperto da franzz, 20 Giugno 2015, 20:36:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MB96

K domani sera in ascolto sul 40


sierra echo

Citazione di: MB96 il 01 Agosto 2015, 20:26:08
K domani sera in ascolto sul 40
ok, mi metterò sul 40 in am, vediamo se riusciamo a fare un qso da record come quello dell'anno scorso, in cui avevo registrato oltre 30 bussate, ed in 2 ore di ruota abbiamo parlato in 18 operatori!
Numeri da altri tempi....
73 Luigi
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...

italo2

Ragazzi ho bisogno di un 'aiuto x domenica 8 agosto ho bisogno di 6 antenne con basemagnetica.....chi mi può aiutare.... :birra:

sierra echo

Citazione di: italo2 il 01 Agosto 2015, 21:16:03
Ragazzi ho bisogno di un 'aiuto x domenica 8 agosto ho bisogno di 6 antenne con basemagnetica.....chi mi può aiutare.... :birra:
stasera, dopo le 19.30 faro delle chiamate dall'altura sul canale 40 in am e diffonderò la tua richiesta ad altri operatori, da parte mia posso arrivare ad una unità!
73 Luigi
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...


italo2

ti ringrazio!!! ho bisogno di questa cortesia entro mercoledi|||||

sierra echo

Citazione di: italo2 il 02 Agosto 2015, 14:30:12
ti ringrazio!!! ho bisogno di questa cortesia entro mercoledi|||||
per quello che posso, una base la combino, ma 8 sono tante...vediamo stasera con i colleghi...
Vi confermo salita ore 19.30 in poi canale 40 am, 27.405...spero di sentirvi in tanti...

73 Luigi
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...


franzz

Io sono già in modulazione vi aspetto


italo2

non sento niente??????????????????????????

TheBoss_89pn

Putroppo sono lontano e sento solo i beep e qualcuno che bisbiglia...


italo2


franzz

io e luigi abbiamo modulato , ma c'eun rumore di sottofondo sul canale

italo2

provare ch40 E sempre in AM

TheBoss_89pn

Al momento sono a Budoia vicino Pordenone...


italo2

ma ma con pochi w.....volete fare tutta quella strada? quasi quasi neanche con  i 2M..... :sfiga:

franzz

Ora stiamo sul ch 39 e modulo con Luigi in USB

sierra echo

73 a tutto il forum,

anche questa sera qso riuscito, ringrazio gli amici del ch 36 di Pordenone tra cui il Ronny, il caro Andrea ndr 66 immancabile, il Franzz di Gorizia, che con la sua boomerang al piano terra si è fatto sentire finalmente, il Paolone da San Vito al Tagliamento collegato dal parcheggio della zona industriale, Odinotte, e dulcis in fundo la sorpresa del Saverio in barra nautica in mare tra Cesenatico e Ravenna sentito basso ma comprensibile...
E' sempre un piacere collegarvi e passare un oretta lieta in qso con voi...
73 a tutti e buone ferie a voi ed al rispettivo componente famigliare.

Luigi
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...

TheBoss_89pn

Complimenti per la serata Luigi!! Purtroppo da parte mia negativo ma non mancherà di sentirci una prossima volta...

Notte a tutti!!!

73 Valerio

ndr-66

Come sempre qso riuscito..... Ciao Luigi al prossimo buone ferie..... ci si  vede al 29/8/2015 al Mercatino dell' ARI di Portogruaro  :birra: Andrea
Alan 516-Alan 503 -Polmar Easy- baofeng bf 666
Goden Spring GS 770 usb - SDR usb -president lincoln,  polmar wagner, Icom 706mk2, intek  kt 980 hp. Icom ic w32et. x1m.

franzz

Un miracolo è stato fantastico con pochi mezzi la prova è stata eccezionale immagino con l'antenna sul palazzo sarà ancora più fantastico  modulazione con luogo e sono riuscito ha sentire pure Andrea di porto Guaro che dire emozionante 


sierra echo

Citazione di: franzz il 03 Agosto 2015, 07:44:26
Un miracolo è stato fantastico con pochi mezzi la prova è stata eccezionale immagino con l'antenna sul palazzo sarà ancora più fantastico  modulaziotne con luogo e sono riuscito ha sentire pure Andrea di porto Guaro che dire emozionante
Ottimo,
comunque oltre che ringraziarvi , che è doveroso, vi auguro buone ferie e rinnovo l'appuntamento per il 29 agosto a Portogruaro, compreso l'amico Valerio...
Un  abbraccino a tutti voi...
Luigi
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...

franzz

Bene ci organizziamo che ne dite salvo imprevisti

sierra echo

Citazione di: franzz il 05 Agosto 2015, 07:25:41
Bene ci organizziamo che ne dite salvo imprevisti
:birra:
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...

franzz

Oggi dalle 16 sto sul ch 40 in AM

franzz

Sta sera si sente interferenza in AM USB cosa potrebbe essere ?

TheBoss_89pn

Non saprei franzz! Dopo provo a se