News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Senza parole

Aperto da Franz, 13 Marzo 2009, 22:40:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Franz



Ubi major minor cessat


http://www.youtube.com/watch?v=gl-QMuUQhVM&feature=related     8O :allah: :allah: :allah:


Franz
Resistere, Resistere, Resistere !!!


r5000

73 a tutti già visto alcune migliaia di volte,nel sito dell'autore c'è il video ad alta qualità che uso spesso e volentieri come screensaver... c'erano anche altri topic ma è sempre un piacere vedere e sentire cosa è in grado di fare quel radioamatore,io da quando ho visto questo video sono occupato a costruire sia la puntatrice necessaria che la pompa del vuoto,prima o poi la  faccio anch'io una radio a valvole home made valvole comprese...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

Grandemodulatore

Veramente emozionante splendido video :allah:
In zona Bologna chiamate sul  42 o 45 Andrea Kenya autista con la cravatta

hafrico

VECCHIO................     :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


TITANO

BELLISSIMO.       TITANO  :up: :up: :up:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

Lino

Buona giornata.

Molto interessante e nuovo per me.

Conoscenza, manualità da ottimo artigiano (con la "A" maiuscola) a 360 gradi, attrezzatura adeguata: non mi sembra facile avere tutto. Complimenti a lui.

Saluti, Lino


Gian Carlo

Buongiorno a tutti.

Bravo, complimenti. Ottimo video, ottime realizzazioni.
Quando una persona si può definire "in gamba".


Gian Carlo
Gian Carlo


marcored24

gran bel vedere-lavoro eseguito da vero artigiano,e sopratutto ben attrezzato--molto interessante--complimenti :birra: :birra:

luciano da bisaccia

E' sempre un'emozione rivedere quel video.
E pensare che c'è gente non sa usare nemmeno il saldatore!
Chi viene a trovarmi mi fa onore
Chi non ci viene mi fa piacere !!


scienziato

Citazione di: luciano da bisaccia il 14 Marzo 2009, 08:26:31
E' sempre un'emozione rivedere quel video.
E pensare che c'è gente non sa usare nemmeno il saldatore!
incredibile ,forse quando ormai saranno quasi in estinzione le valvole diventera un mito !!! :up: :up: :up: :up: :up: :up: :-D :-D :-D :-D
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

er colaneri

ragazzi è qualcosa di stabiliante e incredibile, questo lo voglio conoscere

r5000

Citazione di: er colaneri il 14 Marzo 2009, 17:58:16
ragazzi è qualcosa di stabiliante e incredibile, questo lo voglio conoscere
73 a tutti concordo,infatti spero che un giorno lo collego,la prima volta che ho visto il video ho detto lo voglio fare anch'io,ma c'è da fare molta strada prima di riuscire in un'impresa del genere,ora a forza di vederlo posso farlo ad occhi chiusi (a parole HI...) ma piano piano ci arrivo,partire dal filo e costruire la valvola è un'impresa ma poi a sentirla suonare deve essere una soddisfazione incredibile...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

er colaneri

altro che soldisfazione ,dopo aver costrito una valvola che funziona egregiamente, per la felicità scalerei l'everest in mutande