VOGLIO RINGRAZIARE TUTTI VOI DEL FORUM !!!

Aperto da TITANO, 19 Aprile 2010, 15:37:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Barracuda

#25
73 Titano, ho letto solamente adesso il topic aperto da te, ebbene ci sono rimasto di stucco mi dispiace sinceramente moltissimo che tu sia giunto a questa dura conclusione, mi auguro e ci Auguriamo che davvero ci ripensarai su tantissime volte prima di abbandonare il Forum, Su Rogerk ci sono persone squisite e pronte ad aiutare sempre chi è in difficolta te sei uno di questi che ha dato tantissimo per il forum e ancora continua a dare a qualsiasi ora del giorno pure alle 5 di mattina mentre stavo al trabacco 10 minuti era piacevole risponderti ai tuoi topic tecnici o semplicemente leggere i consigli che davi, ai nuovi inscritti ...
Non devi darla vinta a nessuno, se questo forum ti piace e ti appassiona continua a postare come hai fatto sempre alla tua maniera, se c'è stato un equivoco spero che si chiarisce al più presto possibile con chi ti abbia accusato, se invece ti hanno messo in causa perchè forse per qualcuno a cui non sei molto simpatico (Penso a nessuno) ti dico solamente che i moderatori sono dispiaciuti come me e tutte le altre persone che ti stimano, ti apprezzano e ti vogliono un mare di bene non volermene ma RESTA CON NOI E NON FARE CAXXATE, Antò   :up: :up: :up:  


francesco harley

Dai Titano...futtitinni...rimani dei nostri  abbraccino io ritengo che il tuo contributo e' sempre stato molto utile :up: :up: :up:

Adriatico

Ciao Titano,

amico mio,

dai! dai! forza tirati su. Capita a tutti un attimo di debolezza e anche di ripensamento. Prendi mouse e tastiera e riempi la pagina di CONCORDO APPROVO QUOTO e via discorrendo così chi ti critica ne ha motivo. Non ti farai mica sconfiggere x così poco..... e che Titano sei?

.........  abbraccino............ :birra:............ :up:................Ciaoooooo!

approvo quoto ok concordo approvo quoto ok concordo approvo quoto ok concordo approvo quoto ok concordo approvo quoto ok concordo approvo quoto ok concordo approvo quoto ok concordo approvo quoto ok concordo approvo quoto ok concordo approvo quoto ok concordo approvo quoto ok concordo approvo quoto ok concordo approvo quoto ok concordo
............  Vivi e lascia vivere  .............

tulipano

Citazione di: hafrico il 19 Aprile 2010, 20:24:54
TITO... ANO....  :grin:    c'e' supposta per te'.....   leggi  e datti na regolata.....  :up: :up: :up: :up: :grin: :grin: :grin:


:grin: :mrgreen: :grin:

Ciao Titano,ti ho sempre visto come una persona corretta nel forum,hai visto quante prove d'affetto? Se il "boss " si è mosso, vuol dire che ritiene la tua presenza nel forum molto valida   ;-) ...e poi ,dove lo trovi "un Filippo" che ti manda questi "messaggi" giusti per sdrammatizzare ? ;-)  :mrgreen:...Ripensaci... abbraccino
Giusy Tulipano

1RGK030


hafrico

ciao  GIUSY.........    abbraccino  felicissimo di rileggerti.....      credo che il la reazione del buon TITANO...   sia una reazione a caldo......    ma a freddo e mente serena .. non credo proprio che possa realizzare il suo progetto autolesionista....  semmai lo facesse .......  sara' responsabile di qualche mio  insano gesto...... :grin: :grin: :grin: :grin:

tulipano

 :grin:...Titano no ne vuole "Filippi" sulla coscienza... ;-)  :mrgreen: e quindi sono sicura che resta ... :up:
Giusy Tulipano

1RGK030


hafrico

Citazione di: tulipano il 20 Aprile 2010, 09:03:21
:grin:...Titano no ne vuole "Filippi" sulla coscienza... ;-)  :mrgreen: e quindi sono sicura che resta ... :up:

STANDO COSI' LE COSE........  GLI EVITO LA FILIPPICA...  HAHAHAHAH  marameo marameo marameo marameo


oldjhon

73 a tutti, mi intrometto non per avere un post in più ma solo per dire questo:
Titano non fare caxxate :up:

hafrico

Citazione di: oldjhon il 20 Aprile 2010, 10:06:37
73 a tutti, mi intrometto non per avere un post in più ma solo per dire questo:
Titano non fare caxxate :up:

IO... invece quoto....  per avere un post in piu'... :mrgreen:


Gian Carlo

Buongiorno a tutti.

Ciao Titano, ho letto della tua decisione a seguito di una frase che probabilmente è stata interpretata male e sicuramente si potrà chiarire molto presto.
Caro Antò, ci conosciamo anche perché in un recente passato ci siamo scritti in privato e la cosa mi ha fatto molto piacere. Vorrei solo dirti di pensarci un momento prima di prendere decisioni. Se mi permetti un consiglio, mettici una pietra sopra, ci sarà un momento poi per riparlarne.
Che io sappia, leggendo i tuoi post sei sempre stato attivo e preciso nel dare consigli su apparati, antenne, lineari e quant'altro sopratutto ai giovani che si affacciano al mondo della radio.
Dai Antonio pensaci ancora un pò.

Un caro saluto da Gian Carlo
Gian Carlo

marcored24

La vostra solidarieta' e' davvero encomiabile,ma ne io ne kel abbiamo esortato titano ad andarsene...il suo problema e' che non ha senso dell'umorismo (con la battuta di kel) ne' sa leggere quello che io ho scritto e con lui dibattuto...ribadisco la mia disapprovazione se antonio lascia il forum,ma non mi sento responsabile delle sue decisioni che sicuramente ha preso in preda alla rabbia...La ruffianeria non fa parte del mio essere e quello che penso lo dico apertamente...contrariamente al comportamento massificato di molti di voi...73 cordiali  :birra:

hafrico

Citazione di: marcored24 il 20 Aprile 2010, 11:14:18
La vostra solidarieta' e' davvero encomiabile,ma ne io ne kel abbiamo esortato titano ad andarsene...il suo problema e' che non ha senso dell'umorismo (con la battuta di kel) ne' sa leggere quello che io ho scritto e con lui dibattuto...ribadisco la mia disapprovazione se antonio lascia il forum,ma non mi sento responsabile delle sue decisioni che sicuramente ha preso in preda alla rabbia...La ruffianeria non fa parte del mio essere e quello che penso lo dico apertamente...contrariamente al comportamento massificato di molti di voi...73 cordiali  :birra:


QUOTO..............   infatti caro amico   MARCORED....   sono sicuro della vostra buona fede.........   :up:  basta chiarire   e tutto ritorna meglio di prima....  abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino

granata

Citazione di: marcored24 il 20 Aprile 2010, 11:14:18
se antonio lascia il forum,ma non mi sento responsabile delle sue decisioni che sicuramente ha preso in preda alla rabbia...

ci mancherebbe anche questo ! ! responsabile di che ?  ho seguito la discussione e non mi sembra che sia stato offeso nessuno , se qualcuno vuole andare via non c'e' bisogno di tante storie , certe cose propio non le capisco , stiamo in  Forum per passare  qualche ora in tranquillita' , invece nascono queste incomprensioni
-----    M A R I O   -----


PAPERO ( THE DUCK )

esatto ....percio cerchiamo di freddare i bollenti spiriti di tutti e di continuare con serenita' ascrivere ....e a passare qualche minuto in santa pace ....
io chiuderei proprio il dicorso sempre se titano non lo voglia fare lui ...e che tutto torni alla normalita
ripeto stiamo tranquilli e ogni tanto stacchiamoci da internet e facciamo una passeggiata prendere un bel po' di sole
ciaooooooooooooooo
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

TITANO

Buongiorno e 73 a tutti.Ho rivisto la mia decisione in quanto si e' parlato di un semplice scherzo e nn di offese vere e proprie.Spero cmq che episodi del genere nn si ripetano,cosi' come spero di poter dare ancora tanto a questo forum che mi ha anche dato TANTO.Ringrazio cmq tt quelli che hanno capito il mio sfogo,restando a disposizione di tutti come ho sempre fatto .................TITANO .  !!!
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

acquario58

Saggia decisione ----discorso chiuso.................. :up: :up:

PAPERO ( THE DUCK )

Citazione di: titano il 20 Aprile 2010, 13:24:05
Buongiorno e 73 a tutti.Ho rivisto la mia decisione in quanto si e' parlato di un semplice scherzo e nn di offese vere e proprie.Spero cmq che episodi del genere nn si ripetano,cosi' come spero di poter dare ancora tanto a questo forum che mi ha anche dato TANTO.Ringrazio cmq tt quelli che hanno capito il mio sfogo,restando a disposizione di tutti come ho sempre fatto .................TITANO .  !!!

:up: :up: :up: :up: :up:
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com