MI PRESENTO SONO: ........

Aperto da MENDES, 22 Gennaio 2011, 17:10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

kz

#4050
il contributo CB è di 12 euro e la mora va calcolata nella misura dello 0,5% in più per ogni mese di ritardo dopo il 31/01/2020 come da D.LGS 259/2003 all. 25 art. 4

se paghi ad aprile €13,80 ("mese o frazione")

puoi trovare la lista delle coordinate per il pagamento a questo topic:
https://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=73250.0


fabivina

Citazione di: MaNu91 il 31 Marzo 2020, 23:47:40
Grazie mille dove posso trovare una tabella o comunque calcolare la mora per il pagamento del bollettino visto che dovrei pagarlo ad aprile e sarei in ritardo di 3 mesi?

inviato Redmi Note 8T using rogerKapp mobile
Ciao MaNu91,
Attenzione che il termine del 31 gennaio di ogni anno è perentorio, nel senso che se il contributo di 12 euro non viene pagato entro tale data, si presume automaticamente la rinuncia al rinnovo da parte dell'interessato, ed è necessario presentare una nuova DIA accompagnata dal versamento di 12 euro.
Buona giornata.
73 de IU3NQG Fabio


inviato SM-N975F using rogerKapp mobile


MaNu91

Citazione di: fabivina il 01 Aprile 2020, 07:31:18
Ciao MaNu91,
Attenzione che il termine del 31 gennaio di ogni anno è perentorio, nel senso che se il contributo di 12 euro non viene pagato entro tale data, si presume automaticamente la rinuncia al rinnovo da parte dell'interessato, ed è necessario presentare una nuova DIA accompagnata dal versamento di 12 euro.
Buona giornata.
73 de IU3NQG Fabio


inviato SM-N975F using rogerKapp mobile
Quindi io iniziando ora l'attività non avendo mai fatto nessuna DIA devo pagare solo 12 euro dal prossimo rinnovo parte la mora nel caso di ritardo giusto?

inviato Redmi Note 8T using rogerKapp mobile


kz



Citazione di: MaNu91 il 01 Aprile 2020, 12:51:09
Quindi io iniziando ora l'attività non avendo mai fatto nessuna DIA devo pagare solo 12 euro dal prossimo rinnovo parte la mora nel caso di ritardo giusto?

Sì, il 31/01/2021 pagherai 12 euro.
Non dimenticare di inviare la DIA all'ispettorato territoriale di competenza, va bene anche una semplice email.


MaNu91

Citazione di: kz il 01 Aprile 2020, 14:02:33

Sì, il 31/01/2021 pagherai 12 euro.
Non dimenticare di inviare la DIA all'ispettorato territoriale di competenza, va bene anche una semplice email.
A me hanno detto o di portare lì la DIA personale o di mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno ma di mandarla tramite mail non ho sentito....sarebbe molto comodo

inviato Redmi Note 8T using rogerKapp mobile


kz

#4055
Citazione di: MaNu91 il 01 Aprile 2020, 14:38:47
A me hanno detto o di portare lì la DIA personale o di mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno ma di mandarla tramite mail non ho sentito....sarebbe molto comodo

purtroppo ogni ispettorato fa come vuole.
comunque il ministero parla di consegna a mano o per posta, quindi va bene anche la posta ordinaria, inoltre gran parte degli ispettorati accetta ancora il fax.
cerca gli indirizzi dell'ispettorato di riferimento e provvedi come preferisci.
importante: conserva una copia della dichiarazione inviata e una copia della ricevuta del versamento del contributo: sono le uniche documentazioni richieste per l'esercizio sulle bande di libero uso.


MaNu91

Citazione di: kz il 01 Aprile 2020, 17:23:06
purtroppo ogni ispettorato fa come vuole.
comunque il ministero parla di consegna a mano o per posta, quindi va bene anche la posta ordinaria, inoltre gran parte degli ispettorati accetta ancora il fax.
cerca gli indirizzi dell'ispettorato di riferimento e provvedi come preferisci.
importante: conserva una copia della dichiarazione inviata e una copia della ricevuta del versamento del contributo: sono le uniche documentazioni richieste per l'esercizio sulle bande di libero uso.
Okok grazie mille allora manderò una raccomandata e via oppure contatto direttamente l'ispettorato vediamo un po'
Grazie mille!

inviato Redmi Note 8T using rogerKapp mobile



Loris-5

Buongiorno sono nuovo anke io mi chiamo Loris


inviato iPhone using rogerKapp mobile

Abusivo



Nikola Elettrico


EME

Buongiorno a tutti e grazie di avermi accettato a bordo. Il mio nome è Ivan.

Abusivo

Benarrivato anche a te Ivan!

EME



Bastard Inside

Il senno di poi è una scienza esatta.

Sono altamente asociale e tremendamente socievole. Per questo ascolto tutti ma parlo con pochi.


heavenway

Ciao a tutti,

sono Riccardo e sono originario di Monfalcone in provincia di Gorizia, da tanti anni vivo ormai in Slovacchia ove ho una modesta stazione.

Mi appassionano le apparecchiature datate (anni 70 ed 80) e ne possiedo qualcuna, purtroppo non ho avuto una formazione scolastica tecnica e le mia basi di elettronica si limitano a quanto appreso al corso per la patente radioamatoriale e qualche successivo sforzo fatto di seguito con diversi testi che mio malgrado non riesco a digerire.
Tempo addietro ho perseverato in questo, ma vuoi per incapacità o per altre distrazioni, ho abbandonato la teoria cercando di impratichirmi per poi approfondire gli argomenti in correlazione alle problematiche. Quando vedo a mercatini vari qualche cb a terra lo raccolgo per pietà e se non costano troppo li porto a casa nella speranza di avere la soddisfazione di metterli in moto, a volte mi riesce ma sono cose veramente troppo lampanti.
Seguo da tempo RogerK trovando molti spunti per risolvere problemini vari e finalmente mi son deciso a iscrivermi, pertanto in futuro preparatevi a domande impertinenti  [emoji12]

73

Riccardo

Abusivo


acquario58


enrico.s

ben arrivato heavenway,

questo e' il posto giusto per fare domande, io ne faccio da tre anni e trovo sempre persone gentili pronta ad aiutarmi.

buona continuazione e buon divertimento.

Enrico
TOKAI PW 5024 - KENWOOD  940/870/690/711 /811/140 KENWOOD THF7- YAESU 757 YAESU VR 5000 YAESU FT212 RH  YAESU FT2700 RH YAESU FT 2200 YAESU VX 7R

IU5NHV

Ciao a tutti, sono Damiano dalla provincia di Pistoia. Fresco di nominativo ma ancora senza una vera e propria stazione, mi limito per il momento alla sola pratica SWL. Piacere di essere stato accolto in questa comunità virtuale.
73!


Abusivo


cacciatore di frequenze

73 a tutti, il mio nome è Corrado ho 30 anni e sono dell appennino Modenese e fin da quando sono piccolo mi piace il mondo delle ricetrasmittenti che ho sempre desiderato usarle, mi piace anche tutto ciò che ha a che fare con tecnologia; al momento posseggo un cb con bande laterali in barra mobile ma più avanti vorrei avere una barra fissa e diventare radioamatore.

inviato G8141 using rogerKapp mobile


Niko Ft7B

Ben arrivato Corrado 🤝


inviato iPhone using rogerKapp mobile

Abusivo


BarboneNet

Ciao a tutti  sono Bairam alias BarboneNet! Dopo una sosta di circa 25anni , vorrei rimettere su una stazioncina per fare qualche Dx con il mio fido RANGER 2950.

Ci si legge, ciauzzz
Radio: Yaesu FT-710 | Yaesu FT-891 | Yaesu FT-100
Antenne: T2LT 11-10m | Sirio Performer P2000 11-10m | Rybakov 60-10m | DeltaLoop 37° 11m | DeltaLoop 60° 11-10m | DeltaLoop 60° 40-6m | Skypper 11-10m | Skyrex 11m
Tuner: MFJ-998 | ATU-100 | MFJ-945E
Lineari: RM KL 805 Plus | RM HLA-300V Plus HP | RM KL 505V
Microfoni: MH-31 Full Modded | Astatic RoadDevil Modded | Zetagi M93
Canale YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCXQxTF1vOZ4CLUg30DLPppg

Abusivo