News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

MI PRESENTO SONO: ........

Aperto da MENDES, 22 Gennaio 2011, 17:10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Alpha 2 (IU5HKJ)

Citazione di: kaib il 10 Luglio 2017, 10:57:17
73 a tutti, mi chiamo Claudio, sono neopatentato a giugno in attesa di nominativo. Sono della zona 0. Al momento impegnato nell'allestimento della stazione e alle prese con la risoluzione dei problemi dell'antenna hf come da relativo post aperto. A presto in frequenza, 73 a tutti

Buongiorno e benvenuto, ti auguro di poter installare l'antenna quanto prima.
A presto.
http://iu5hkj.altervista.org

Il mio blog con articoli e risorse per C.B. e O.M


kz

Salve a tutti, KZ da Roma, autodidatta, appena entrato in CB e in un futuro prossimo esaminando per la patente OM.

urri

Claudio e KZ, Benvenuti tra noi radiofili  :tao2:
73 by Antonio

IU1IAZ



Alpha 2 (IU5HKJ)

Citazione di: kz il 10 Luglio 2017, 13:18:07
Salve a tutti, KZ da Roma, autodidatta, appena entrato in CB e in un futuro prossimo esaminando per la patente OM.

Ciao KZ, brnvenuti, di dove sei?
Magari puoi trivare altri amici della tua zona.
http://iu5hkj.altervista.org

Il mio blog con articoli e risorse per C.B. e O.M

kz

Citazione di: Alpha 2 (IU5HKJ) il 10 Luglio 2017, 13:53:41
Citazione di: kz il 10 Luglio 2017, 13:18:07
Salve a tutti, KZ da Roma, autodidatta, appena entrato in CB e in un futuro prossimo esaminando per la patente OM.

Ciao KZ, brnvenuti, di dove sei?
Magari puoi trivare altri amici della tua zona.
Purtroppo non ho ancora una stazione dove abito e mi sto organizzando per antenne e radio ascolto, per ora ho solo  un CB in BM (CRT millenium e Sirio turbo 800s o Sirio hi-power 3000 su base magnetica)


Alpha 2 (IU5HKJ)

Citazione di: kz il 10 Luglio 2017, 17:49:49
Purtroppo non ho ancora una stazione dove abito e mi sto organizzando per antenne e radio ascolto, per ora ho solo  un CB in BM (CRT millenium e Sirio turbo 800s o Sirio hi-power 3000 su base magnetica)

Da qualcosa bisogna pur iniziare, io penso che fare un passo per volta, sia la cosa migliore, quindi auguri e avanti così.
http://iu5hkj.altervista.org

Il mio blog con articoli e risorse per C.B. e O.M


kz

Citazione di: Alpha 2 (IU5HKJ) il 10 Luglio 2017, 18:08:18
Citazione di: kz il 10 Luglio 2017, 17:49:49
Purtroppo non ho ancora una stazione dove abito e mi sto organizzando per antenne e radio ascolto, per ora ho solo  un CB in BM (CRT millenium e Sirio turbo 800s o Sirio hi-power 3000 su base magnetica)

Da qualcosa bisogna pur iniziare, io penso che fare un passo per volta, sia la cosa migliore, quindi auguri e avanti così.
Grazie

saviorspace

#3808
buonasera a tutti, mi chiamo Salvatore e sono nuovo del forum!! :-D :-D


acquario58


IZ8XOV

Un cordiale benvenuto a tutti i nuovi iscritti :up:
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

Alpha 2 (IU5HKJ)

Citazione di: saviorspace il 10 Luglio 2017, 20:38:46
buonasera a tutti, mi chiamo Salvatore e sono nuovo del forum!! :-D :-D

Ciao Salvatore, benvenuto anche a te, a presto.
http://iu5hkj.altervista.org

Il mio blog con articoli e risorse per C.B. e O.M

torre48

Sono Corrado, da pochi giorni ho ricevuto patente e poi nominativo IU1JCT.
Ho deciso, anche se non più giovanissimo, di provare visto che la patente ho potuto averla senza esami per studi effettuati.
Sono anche in Rete Radio Montana con Alfa 377.
Abito in Val Pellice, provincia Torino.
Per il momento ho solo un portatile UV-5R.
Saluti a tutti.
Corrado


urri

Ciao Corrado e Salvatore, Benvenuti tra i radiofili
73 by Antonio

IW4ANV

Un benvenuto a tutti i nuovi iscritti
:birra:

Alpha 2 (IU5HKJ)

Citazione di: torre48 il 15 Luglio 2017, 12:32:28
Sono Corrado, da pochi giorni ho ricevuto patente e poi nominativo IU1JCT.
Ho deciso, anche se non più giovanissimo, di provare visto che la patente ho potuto averla senza esami per studi effettuati.
Sono anche in Rete Radio Montana con Alfa 377.
Abito in Val Pellice, provincia Torino.
Per il momento ho solo un portatile UV-5R.
Saluti a tutti.
Corrado

Ciao Corrado, benvenuto in questo fantastico mondo del radiantismo, ti divertirai sicuramente e se hai voglia di mparare, troverai di che sfamarti per lungo tempo.

A presto sentirci in frequenza da iu5hkj qth Pontedera (Pi), locator: JN53HP.
http://iu5hkj.altervista.org

Il mio blog con articoli e risorse per C.B. e O.M

MorrisCaptain

Maurizio ...cb nel sangue, poi anche altro.
Buongiorno/sera a tutti
...l'austerity mi insegnò a pedalare...ogni tanto fermarsi e fare un passo indietro non vuol dire indietreggiare ma prendere una spinta migliore.
M.C.

Abusivo


Dr3m53

Buonasera a Tutti,mi chiamo Francesco,da Roma e,  dopo circa un anno da pirata di letture  [emoji41] su questo fantastico forum mi sono deciso di iscrivermi. questo mondo mi ha affascinato fin dalle prime letture cosi ha acquistare il primo scannerino portatile,per fare un po di ascolto, ora ho deciso deciso cominciare la mia avventura nella CB ove sto per inviare la documentazione richiesta.ci sentiamo in Banda 73 a tutti


Abusivo

Benarrivato!
Citazione di: Dr3m53 il 02 Gennaio 2019, 20:07:31
...da Roma...
Se passi per Termini fatti sentire!
(ho fatto una battuta!)

Alessio princio

Benvenuto anche da parte mia!
Buon divertimento.

il Cobra


luciano100

Citazione di: Dr3m53 il 02 Gennaio 2019, 20:07:31
Buonasera a Tutti,mi chiamo Francesco,da Roma e,  dopo circa un anno da pirata di letture  [emoji41] su questo fantastico forum mi sono deciso di iscrivermi. questo mondo mi ha affascinato fin dalle prime letture cosi ha acquistare il primo scannerino portatile,per fare un po di ascolto, ora ho deciso deciso cominciare la mia avventura nella CB ove sto per inviare la documentazione richiesta.ci sentiamo in Banda 73 a tutti
Haaaaa! To' beccato!!!!!!
Ciao Francesco!!
Ben entrato!
Luciano

inviato K6000 Plus using rogerKapp mobile


Abusivo


Dr3m53

Citazione di: luciano100 il 10 Gennaio 2019, 12:45:49
Haaaaa! To' beccato!!!!!!
Ciao Francesco!!
Ben entrato!
Luciano

inviato K6000 Plus using rogerKapp mobile
AGRANDISSIMOOOOO!!!!  Spinaceto é con te e i tuoi progetti, ci sentiamo presto in frequenza ;-)

inviato STF-L09 using rogerKapp mobile


Abusivo

Citazione di: Dr3m53 il 10 Gennaio 2019, 12:56:26
...
Ma allora sei tu che hai avuto l'onore di chiacchierare con Luciano100 sul 20!?!?