aiuto parlascolta per connex echo

Aperto da cbSENATORE, 05 Ottobre 2006, 01:34:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cbSENATORE

salve amicacci innanzitutto colgo l'occasione per salutarvi tutti e visto che ho ache fare con persone in gamba come voi,vorrei un importante aiuto come posso fare il preascolto sul connex echo intek e sul tornado 34 s???
vi aspetto 73-51 piu' cordiali a tutti
PEPPE C.B SENATORE
TUSCANIA VT :cry:  :smile:
Creato con My Cool Signs.Ne


amedeofalco1

certo che puoi fare il parlascolto su questi apparati............ devi unire tramite una resistenza (che sarai tu a decidere in base al volume che preferisci logicamente all'inizio prova con una res piccola poi se vuoi abbassare il vol vai aumentando il valore della resistenza) il positivo dell'altoparlante con la massa io ad esempio ho montato un trimmer al posto della resistenza e ho regolato il volume a mio piacere comunque prova e fammi sapere ciap ciao!!!!

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: "amedeofalco1"certo che puoi fare il parlascolto su questi apparati............ devi unire tramite una resistenza (che sarai tu a decidere in base al volume che preferisci logicamente all'inizio prova con una res piccola poi se vuoi abbassare il vol vai aumentando il valore della resistenza) il positivo dell'altoparlante con la massa io ad esempio ho montato un trimmer al posto della resistenza e ho regolato il volume a mio piacere comunque prova e fammi sapere ciap ciao!!!!

Ma sei sicuro??
Non è il negativo dell'altoparlante con la carcassa della radio?? Boh magari ho detto una baggianata...e si fa solo con i 48 sta roba...

amedeofalco1

guarda è come nei 48 si fa in tutti allo stesso modo magari ho scritto io al contrario.... domani guardo meglio........


cbSENATORE

ok amedeo prima di aprire l'apparato aspetto vostre risposte,non vorrei che bisogna farlo come sui tokio etc etc,boh aspetto voi poi eseguo thank you for everyone :lol:
Creato con My Cool Signs.Ne

IL PASSEGGERO

ma sinceramente non ricordo anch io.
aspetto una certezza vs.
devo farlo al 48 , jack e lincoln...
quindi.......................
aspetto
http://iz7qps.jimdo.com/
IZ7QPS -- il passeggero
op. Franco
1RA033 - 1RGK025
SWL I7-4101-BA
Long : 15.90641 E (15° 54' 23'' E)
Lat : 41.2659 N (41° 15' 57'' N)
QTH locator : JN71WG


cbSENATORE

ciao francesco per il 48 resistenza da 82 ohm all'altoparlante e a massa del telaio l'atro capo della res. ho provato ma sul connex non si fa cosi aspetto voi grazie ancora per la pazienza :roll:
Creato con My Cool Signs.Ne


iz2ipt

sapete una cosa io noto un leggero peggioramento dell'audio con queste modifiche, ho preferito costruirmi un microfono amplificato dove collego direttamente la cuffia chiusa per evitare l'effetto larsen (e si sente anche hi-fi, mi sembra quasi una radio broadcast :) cosi' l'apparato rimane liscio. bye bye
VOTATEMI CHE VI OFFRO UN CAFFE' ;)

IL PASSEGGERO

Citazione di: "cbSENATORE"ciao francesco per il 48 resistenza da 82 ohm all'altoparlante e a massa del telaio l'atro capo della res. ho provato ma sul connex non si fa cosi aspetto voi grazie ancora per la pazienza :roll:


ma dall altoparlante dove?
sul positivo o sul negativo?
ciao egrazie!
http://iz7qps.jimdo.com/
IZ7QPS -- il passeggero
op. Franco
1RA033 - 1RGK025
SWL I7-4101-BA
Long : 15.90641 E (15° 54' 23'' E)
Lat : 41.2659 N (41° 15' 57'' N)
QTH locator : JN71WG