News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

quali sono le frequenze dei GOS .......

Aperto da pokerman66, 22 Ottobre 2017, 14:51:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pokerman66

....(gruppo operativo sicurezza) negli stadi?  Gli Stewart per intenderci.


Aquila1

Ho mio cugino che fa lo stewart ti faccio sapere appena lo vedo.

HAWK

#2
Non hanno una frequenza, ovvero, gli steward sono assoldati a chiamata o di una società di servizi, le quali difficilmente hanno una vera frequenza, sicuramente usano i PMR/LPD o in modo illecito ma usuale portatili amatoriali in V/U.
Escluso quelli inviati da Istituti di Vigilanza che hanno una frequenza civile in affitto dallo Stato.

165RGK591

stazione Archimede operatore Paolo in Cagliari.
IS1054SWL


165RGK591

stazione Archimede operatore Paolo in Cagliari.
IS1054SWL

HAWK

Si Fabrizio, corretta la lettera, scusate l'errore di battitura, non vado a deduzione quanto per diretta dirigenza.
Mi occupo direttamente e indirettamente, svolgendo due attività, come dirigente dipendente e consulente di settore armato, per Holding italostraniere.

No, i servizi disarmati, nel caso i menzionati non hanno interesse ad avere una frequenza e radio civili, pagano 5 euro l'ora il personale,
hai l'intelligenza di capire che roba è...

Escluso derivati disarmati che qualche Istituto tiene, allora cambia possono usare una radio civile, su qrg assegnata dal MiSE,
in quanto DEVONO PER LEGGE essere collegati ad una C.O.

Quindi dipende chi sono e chi li gestisce, per questo sono sicurissimo a ragion veduta che se solo di società di servizi normale usano radioline giocattolo, appunto PMR/LPD.

73'.