Re:interfacciare ft 857 x frn!!

Aperto da ringhio, 20 Gennaio 2010, 20:22:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ringhio

Carissimi ciao,,, come posso collegare il mio p 857 con frn? c'è da fare un cavetto speciale ecc??
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


ringhio

[quote author = ringhio84 link = topic = 19763.msg252276 # msg252276 date = 1264015326]
Carissimi ciao,,, come posso collegare il mio p 857 con frn? c'è da fare un cavetto speciale ecc?
[/ quote]


novità??
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

ringhio

buongiorno,,,allora carissimi????
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

ringhio

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


1FRI001

Ciao Elio,
per quell'apparato sarebbe opportuna un interfaccia optoisolata che gestisca almeno le linea in uscita, ovvero l'audio che va dal pc alla radio.
se hai bisogno di ulteriore supporto, dimmelo, che ti faccio contattare da chi le usa gia per fornirti ulteriori info.
1FRI001/1RGK235 sysop. Luca Noli

Moderatore Forum FRN
Presidente del Gruppo Radio F.R.I.
Consigliere E.R.A. sez. Arenzano GE

AMMINISTRAZIONE F.R.I.
(FREE RADIO ITALIA)
info@freeradionetwork.it

KEL

guarda su http://www.hamradio.selfip.com/i6ibe/ ci sono varie cosette per la tua radio, compresa l'interfaccia audio rtx-pc, io la ho realizzata (molto semplice) e funziona, non la uso per frn ma per i modi digitali :up:
Un vero cinico non è quello che se ne fotte delle persone, dei loro affetti e delle loro credenze. Un vero cinico è uno che se ne fotte, e intanto li prende per il culo


ringhio

un qualcosa di semplice,,,,,tipo un cavo x interfacciare un pmr!!!!!!oppure ci vuole obbligatoriamente quella famosa scatoletta!!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


KEL

Non mi sembra niente di complicato... Due trasformatori 1:1 e un trimmer... Puoi anche fare un cavo diretto ma a tuo rischio e pericolo
Un vero cinico non è quello che se ne fotte delle persone, dei loro affetti e delle loro credenze. Un vero cinico è uno che se ne fotte, e intanto li prende per il culo