Inizio attività...

Aperto da Wotar, 19 Aprile 2017, 11:25:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Wotar

Citazione di: Wotar il 26 Aprile 2017, 11:05:35
Penso, per il momento, di tenere il Bao in auto con una base magnetica per gli spostamenti quotidiani...

La cosa potrebbe non essere fattibile...
Ho acquistato una bella Diamond Mobile...
Mentre il BAO funziona bene col gommino, con l'antenna veicolare fa i capricci... in pratica non funziona.
Quando mi allaccio ad un ponte mandando il "BEEP", nel segnale di risposta mi restituisce un bel "TAC - TAC - TAC" al posto del bel segnalino Morse che ricevo col gommino...
Ho provato con un altro BAO... risultato identico...
Provato con un Kenwood... funziona benissimo...
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Della serie: Funziona solo con la sua antenna... :)


chemist

Hai trovato una soluzione? io vorrei fare la stessa cosa, sono patentato da quasi un anno e possiedo un wouxun KG-UV9D e un bao GT-3TP vorrei in estate portarli in auto comprando un'antenna veicolare però da mettere fuori con il kit da finestrino perchè ho letto che le magnetiche rovinano la carrozzeria, cmq leggevo che la maggior parte dei problemi possono essere dovuti dalle saturazioni, hai provato con un filtro nocht ? per quanto riguarda il veicolare vorrei prendere un cinese da una settantina di euro ma ne trovo di varie marche oltre il leixen gia consigliato qui qualcuno ha esperienza sopratutto su come trasmettono?

Wotar

Citazione di: chemist il 18 Giugno 2017, 17:14:38
Hai trovato una soluzione? io vorrei fare la stessa cosa, sono patentato da quasi un anno e possiedo un wouxun KG-UV9D e un bao GT-3TP vorrei in estate portarli in auto comprando un'antenna veicolare però da mettere fuori con il kit da finestrino perchè ho letto che le magnetiche rovinano la carrozzeria, cmq leggevo che la maggior parte dei problemi possono essere dovuti dalle saturazioni, hai provato con un filtro nocht ? per quanto riguarda il veicolare vorrei prendere un cinese da una settantina di euro ma ne trovo di varie marche oltre il leixen gia consigliato qui qualcuno ha esperienza sopratutto su come trasmettono?

Ciao...
Ho acquistato il Notch... e devo dire che in ricezione è migliorato tantissimo.
Sto avendo qualche problema in TX...
Riesco ad agganciare qualche ponte, ma con altri sto avendo qualche problema... ora non so se dipende dai miei settaggi o proprio da filtro....

Fammi fare qualche altra prova e poi ti dico :)

Abusivo

Citazione di: Wotar il 29 Giugno 2017, 19:48:51
...Ho acquistato il Notch...
E' una bellissima cosa ma a volte "ruba" un po di potenza.
Prova a vedere se riesci con l'aggancio senza filtro e con il suo gommino!
Insomma prova e facci sapere.