Software programmazione Baofeng UV-9R+HP

Aperto da Sonic, 30 Settembre 2023, 12:11:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sonic

Sono da anni possessore di una Baofeng UV-9R+HP e, volendo aggiornare la lista dei ponti radio che avevo memorizzato, mi sono ritrovato in difficoltá perché il software fornito dalla Proxel non é piú disponibile nel loro sito. La Proxel non tratta piú Baofeng quindi hanno tolto tutto.
Per chi non lo sapesse infatti questa radio non si puó programmare tramite CHIRP ma si necessita del software apposito. Se qualcuno ci é riuscito con CHIRP mi dica come ha fatto.
Dopo alcune ricerche online senza successo ho chiamato e scritto direttamente alla Proxel e dopo un paio di giri di email un tecnico mi ha ritrovato il software che fornivano al tempo.
Quindi scrivo questo post per condividere con voi il software di programmazione per la Baofeng UV-9R+HP per Windows. L'ho provato su Windows 10 ed ha funzionato alla perfezione usando il cavo di programmazione che al tempo forniva la stessa Proxel (appena lo ritrovo vi scrivo il modello). I file sono caricati Google Drive e nel caso li dovessi cancellare per errore scrivetemi o commentate e li ricarico.

UV-9R+HP software programmazione





HAWK