banda radioamatoriale (patentati) > sezione Dx'ing - Contesting

C92RU Mozambique...DX operation

<< < (3/7) > >>

pesciolino73:
Devo recuperare.... Problemi in digitale...con l aiuto di Aurelio..si spera in risoluzione.....

pesciolino73:
Sistemate le mie problematiche....a log in 15. Ft8...ma ...la fonia questa sconosciuta?( Certamente le brutte condizioni propagative scoraggiano però neanche uno spot...)

(Surplus):
Bene... Carlo

Ieri sera erano in fonia..in 20 mtr, ma molto bassi.. incomprensibili.. per me..

Vediamo...

Attualmente 15 e 17 mtr  Ft8 F/H..

FoxG7:

--- Citazione da: (Surplus) - 06 Aprile 2021, 16:45:00 ---
Ieri sera erano in fonia..in 20 mtr, ma molto bassi.. incomprensibili.. per me..

--- Termina citazione ---
Io li ascoltavo a livello comprensibile  ma non ho avuto modo di provarci, poi con "il circo" che ogni volta si forma ....la voglia è sempre di meno

Inizio ad odiare la fonia se questi sono i parametri di riferimento

(Surplus):

--- Citazione da: FoxG7 - 06 Aprile 2021, 17:43:30 ---Io li ascoltavo a livello comprensibile  ma non ho avuto modo di provarci, poi con "il circo" che ogni volta si forma ....la voglia è sempre di meno

Inizio ad odiare la fonia se questi sono i parametri di riferimento

--- Termina citazione ---
(Ot)..
i vari contorni che si creano, attorno ad una spedizione , od ad un CALL specifico, ormai son di PRASSI ..
Quindi MAI demordere.... G.Paolo  hai le possibilita' ... Sfruttale.. e Non abbattersi prima del risultato.. Abbiamo collegato zone ben piu' e molto piu' distanti , in presenza del "CIRCO"  Quindi......... calma e sangue freddo..
----------------------------------------------------------------------------( fine OT ).--------

73's

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa