Nuova postazione per lo Shack

Aperto da 1RC001, 08 Febbraio 2018, 21:34:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1RC001

Iniziai a fare RADIO nel lontano 1978,per puro caso e pensavo come tutte le cose che si comprano al momento dopo un po ci si annoia e subentra qualche altra cosa con cui accanirsi,Col tempo pero' mi sono dovuto ricredere in quanto,aumentava sempre di piu' la passione ,e in particolare per i DX.E' cosi grazie anche alla propagazione sono riuscito a collegare paesi impensabili per me,e con un po di orgoglio ho nella mia collezzione oltre 250 paesi DXCC sugli 11m.Dal 2012 sono anche HAM,ma ho fatto solo un po di attvita' sui 10m,in quanto non ho le antenne dedicate per le HF.Spero un domani non troppo lontano di poter montare le antenne appropriate e poter fare attvita' anche sulle HF.La RADIO sara sempre il mio HOBBY principale,(ne ho tanti )e nonostante l'avvento dei cellullari,pc e altre diavolerie continuo imperterrito ad andare avanti.Leggo a volte on line di persone che chiudono l'attivita',e mi domando forse non c'era la passione.Quest'anno sono giusto 40 anni di attvita' e spero di continuare per molti anni ,a Dio piacendo.
In allegato la mia piccola stazione RADIO,che poi tanto piccola non e',ma avevo molta piu' ferraglia,e ho dovuto disfarmene,Spero col tempo e denaro permettendo,di pote incrementare lo SHACK.Cordiali saluti da
1RC143/IZ8XLS 2 dei miei nominativi usati,ma ho altri per gli 11m,

Ecco la mia piccola stazione RADIO in una nuova postazione!73s 1RC143/IZ8XLS Domenico















Artista(ritratti e arte sacra)QSLDesigner
& titolare CBHAMSHOP
La semplicita' e' la piu' grande dote che fa,di una persona comune una persona eccezionale.
73s 1RC001/IZ8XLS Domenico


Marcello


1RC001

Grazie Marcello,sono il frutto di tanti sacrifici e rinunce,spero con il tempo che questa passione non termini.
Cordiali saluti per te e famiglia
Domenico 1RC143 - IZ8XLS  ;-)
Artista(ritratti e arte sacra)QSLDesigner
& titolare CBHAMSHOP
La semplicita' e' la piu' grande dote che fa,di una persona comune una persona eccezionale.
73s 1RC001/IZ8XLS Domenico

Marcello

Se la saprai dosare bene, durerà quanto vuoi.


iw2mur

Citazione di: Marcello il 11 Febbraio 2018, 00:17:47
Se la saprai dosare bene, durerà quanto vuoi.
Vero! L'importante è non esagerare mai, che sia nel tempo dedicato, che sia nel denaro che si investe, l'importante è non togliere nulla alla famiglia, se a questo hobby si dedica il giusto tempo ed il giusto denaro non ci si pente mai di nulla e accompagna per la vita

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk


1RC001

Salve Elio,
Io dedico molto tempo alla RADIO,sia per Hobby(ma devo ancora installare le antenne per le HF e vado avanti con una vertticale degli 11m) che per la mia attivita' nel campo della grafica,realizzando QSL per CB-HAM.Poi quanto capita la disponibilita' di denaro compro e vendo Radio e accessori per CB & OM.La Radio mi fa compagnia per tutta la giornata,quando lavoro al pc,e poi quest'anno( come scritto sopra ho iniziato nel 1978)  sono 40 anni,la passione c'e',se no non si puo spiegare questo spendere soldi per un Hobby .Fortunatamente poi dipende dai punti di vista non ho famiglia personalmente,vivo con la mia gringhellona,se no le spese era verso tutt'altra direzione.
Cordiali saluti
Artista(ritratti e arte sacra)QSLDesigner
& titolare CBHAMSHOP
La semplicita' e' la piu' grande dote che fa,di una persona comune una persona eccezionale.
73s 1RC001/IZ8XLS Domenico


metalliserg

Citazione di: iw2mur il 12 Febbraio 2018, 07:24:34
Vero! L'importante è non esagerare mai, che sia nel tempo dedicato, che sia nel denaro che si investe, l'importante è non togliere nulla alla famiglia, se a questo hobby si dedica il giusto tempo ed il giusto denaro non ci si pente mai di nulla e accompagna per la vita

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando rogerKapp mobile
Perfettamente d'accordo


inviato iPhone using rogerKapp mobile