banda cittadina (27 mhz) > Magnum - Cobra and Made in USA.

CONSIGLIO RANGER RCI 2970DX

<< < (2/7) > >>

1PNP548:
complimenti per la radio, molto bella e prestante  :up:
io andrei su uno zetagi MB+5

SantoLupoGrigio:

--- Citazione da: 1PNP548 - 17 Novembre 2010, 12:20:59 ---complimenti per la radio, molto bella e prestante  :up:

--- Termina citazione ---

Penso proprio di si, infatti stavo guardando appunto questo mic molto interessante anche il prezzo (52€)!!!
non ho capito però se lo spinotto è compatibile col mio apparato o devo apportare qualche modifica!! ???

1PNP548:
se non sbaglio lo spinotto dello zetagi è a 4 poli, mentre il ranger è ha 5, quindi ti devi procurare uno spinotto a 5 poli, togli quello a 4 dal mike e risaldi quello a 5 poli  :up:

LuckyLuciano®:

--- Citazione da: SantoLupoGrigio - 17 Novembre 2010, 12:40:01 ---
--- Citazione da: 1PNP548 - 17 Novembre 2010, 12:20:59 ---complimenti per la radio, molto bella e prestante  :up:

Penso proprio di si, infatti stavo guardando appunto questo mic molto interessante anche il prezzo (52€)!!!
non ho capito però se lo spinotto è compatibile col mio apparato o devo apportare qualche modifica!! ???

ma prendilo usato, che te frega.
devi cambiare la connessione, perchè gli ZG escono come 4pin midland.
Tu devi portarlo poi a 6pin Ranger.

SantoLupoGrigio:

--- Citazione da: LuckyLuciano® - 17 Novembre 2010, 12:48:00 ---
--- Citazione da: SantoLupoGrigio - 17 Novembre 2010, 12:40:01 ---

ma prendilo usato, che te frega.
devi cambiare la connessione, perchè gli ZG escono come 4pin midland.
Tu devi portarlo poi a 6pin Ranger.

Si infatti è a 6 pin, mica ci saranno problemi di compatibilità!!!anche cambiando il connettore!!??

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa