banda cittadina (27 mhz) > Magnum - Cobra and Made in USA.

Magnum S9

<< < (3/125) > >>

aquilabianca:
No, anzi.... E portare l'apparato alla sua massima espressione!!!
Assolutamente no

magnum:

--- Citazione da: "aquilabianca" ---No, anzi.... E portare l'apparato alla sua massima espressione!!!
Assolutamente no
--- Termina citazione ---
concordo al 100% fermo restando di poter contare su di una linea di antenna  con R.O.S. basso ed un'alimentazione adeguata, ;-)

lican66:
allora se è cosi ci faccio un pensierino, anzi un pensierone

Temporale:
Il magnum S9 è uno degli apparati (riduttivo chiamarlo baracchino) che, dopo tanti anni di inattività stuzzica la mia sensibilità di appassionato.
In passato ho posseduto veramente molti apparati CB e mi sorge una domanda di rito (Vogliate scusarmi se l'argomento è stato già trattato, non credo, il Cerca non mi è stato molto d'aiuto).

Noto che l'indicazione del frequenzimetro non'è in standard LCD ma bensì a fosfori luminosi.
La quasi totalità dei baracchini tipo i "Galaxy" che provai a suo tempo mostravano un fastidioso fischio provenoiente dai fosfori luminosi del display (frequenzimetro).

Succede la stessa cosa con il Magnum S9?
E se sì, è possibile escludere l'alimentazione del frequenzimetro?

Grazie anticipatamente per le risposte

73 by

Temporale

P.S.
Complimenti per l'ottimo sito.
BRAVI !!!!  :mrgreen:

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01:

--- Citazione da: "Temporale" ---Il magnum S9 è uno degli apparati (riduttivo chiamarlo baracchino) che, dopo tanti anni di inattività stuzzica la mia sensibilità di appassionato.
In passato ho posseduto veramente molti apparati CB e mi sorge una domanda di rito (Vogliate scusarmi se l'argomento è stato già trattato, non credo, il Cerca non mi è stato molto d'aiuto).

Noto che l'indicazione del frequenzimetro non'è in standard LCD ma bensì a fosfori luminosi.
La quasi totalità dei baracchini tipo i "Galaxy" che provai a suo tempo mostravano un fastidioso fischio provenoiente dai fosfori luminosi del display (frequenzimetro).

Succede la stessa cosa con il Magnum S9?
E se sì, è possibile escludere l'alimentazione del frequenzimetro?

Grazie anticipatamente per le risposte

73 by

Temporale

P.S.
Complimenti per l'ottimo sito.
BRAVI !!!!  :mrgreen:
--- Termina citazione ---

Ciao Temporale e benvenuto!
Ho sentito dire di alcuni S9 con questo problema, tra l'altro come dicevi te lo stesso dei famosi frequenzimetri Galaxy...
In ogni caso non tutti i magnum presentano questo difetto, e se dovesse presentarlo il rimedio c'è eccome!!!

Ti rimando subito a questo vecchio 3d del mitico esteban!!

http://www.rogerk.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=1357&highlight=fischio+frequenzimetro

Buona lettura e buona risoluzione del tuo dubbio!!!

73
Skynyrd

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa