Raduno Domenica 9 Marzo - Pian dei resinelli

Aperto da Ugo da Norcia, 17 Febbraio 2014, 14:12:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ugo da Norcia

ma vieni !!!!! sei sempre in tempo. all'ora porto bottiglietta per aperitivo on the road come al Mottarone. Qualcuno si ricordi i bicchieri.

Per te è OK intorno alle ore 10 a Civate?
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene


-Tuscania-

#26
Vai Delta finalmente ci conosciamo di persona... :birra: :birra: :birra:

Porto olive e patatine.. :up: :shhhh:

DeltaSQ

Citazione di: Ugo da Norcia il 04 Marzo 2014, 21:04:58
ma vieni !!!!! sei sempre in tempo. all'ora porto bottiglietta per aperitivo on the road come al Mottarone. Qualcuno si ricordi i bicchieri.

Per te è OK intorno alle ore 10 a Civate?
Per me va benissimo poi ovviamente ci si aggiorna man mano che il grande giorno si avvicina, la bottiglia la porterei anch'io con tanto di cavatappi ;-).

73 da DeltaSQ

Ugo da Norcia

OK, perfetto. Due sono meglio di una con Tuscania in giro  :up:
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene


Giovy

Grande DeltaSQ, sarà un piacere conoscersi di persona! :)

@Ugo: perchè quelle chiamate sull'1 LPD? Mi tocca programmarlo sulle radio?
Giovanni
Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta
progetto nazionale "Rete Radio Montana"

ID RRM: ALFA 1

Ugo da Norcia

Perchè tu sei poco attento alla vita dei Monti Lumbard.  marameo

Due colonne come Lake e DeltaSq, si spostano sul CH1 LPD quando sul canonico CH8 PMR vi sono troppi disturbi. ormai, di fatto, è un'alternativa in caso di forti disturbi. :birra:

Programma, programma. Poi ti mando email con le dirette del DMR, ciao
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene


rocco



Ugo da Norcia

#32
Qualcuno farà certamente qualche foto, poi postiamo. Io sto cercando di tenere più foto possibili di tutte le uscite. Dunque siamo:

- DeltaSq
- Giovy
- Mimmo
- Tuscania
- Ugo d N.
- Vagabondo
- Victor Alpha72

Aspetto risposta da:

- Bucky
- FL
- Lake
- Virago GP
e chiunque altro voglia aggiungersi, per avvisare il rifugio della nostra "lieta" presenza.

Anticipo che è in fase di preparazione la 2° spedizione sui Monti Lumbard "primavera" - rifugio Venini



Da definire la data in base alla neve. Finchè non se ne và non si può salire. In questa seconda edizione è ben accetta gente "attiva", con tanta voglia di fare collegamenti e provare antenne nuove, magari autocostruite, come ad esempio il nostro amico Mimmo.




WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

JohnDiggle

Eccomi, io purtroppo come immaginavo non sono riuscito a incastrare degli impegni. Non potrò essere dei vostri. Spero di rifarmi alle prossime.

DeltaSQ

Ecco io lo scorso sabato pomeriggio ero attivo come Mimmo :mrgreen:.

73 da DeltaSQ

lake

Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh

Giovy

Giovanni
Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta
progetto nazionale "Rete Radio Montana"

ID RRM: ALFA 1

Ugo da Norcia

#37
Bene, bene, si aumenta. Bravo Lake, se per te va bene ci si può trovare a Ballabio verso le 10,30, altrimentio direttamente su o proponi tu.

Aggiornamento:

- DeltaSq
- Giovy
- Lake
- Mimmo
- Tuscania
- Ugo d N.
- Vagabondo
- Victor Alpha72

Aspetto risposta da:

- FL
- Virago GP

e chiunque altro voglia aggiungersi, per avvisare il rifugio della nostra "lieta" presenza.




WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene


-Tuscania-

Ciuccianebbia potevi ingegniarti prima maremma zoppa...se il mi amico non e' incasinato vedo se riesce a farmi una 10° di adesivi per sabato...

Giovy

Citazione di: Tuscania il 05 Marzo 2014, 14:45:16
Ciuccianebbia potevi ingegniarti prima maremma zoppa...se il mi amico non e' incasinato vedo se riesce a farmi una 10° di adesivi per sabato...
Ma 'sta buono, Tuscania...
Gli adesivi li facciamo poi per il secondo raduno, quello vero! ;)
Giovanni
Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta
progetto nazionale "Rete Radio Montana"

ID RRM: ALFA 1

Ugo da Norcia

Ciao, leggo ora. Ho modificato il "nostro" logo non con l'intenione di fare gli adesivi. Solo per stampare uno A4 come l'altra volta per portarcelo e firmare come l'altra volta.

Gli adesivi, credo sia il caso, di farli solo per le 2 uscite ufficiali, primavera/autunno, altrimenti non finiamo più.

Ok?, mangia missultit.

Ciao

in pratica intenevo questo




WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

fulmine777

Per questa volta non riesco a venire...se organizzate ancora vedrò di esserci...comunque resto in ascolto sul ch 8 pmr in zona Luino...anche se è un pò distante magari qualche dx si riesce a fare..

-Tuscania-

Citazione di: lake il 05 Marzo 2014, 10:27:53
Confermo la mia presenza.

..alé'.  Altra nuova conoscenza. Benissimo... :birra:

lake

Citazione di: Ugo da Norcia il 05 Marzo 2014, 11:31:27
Bene, bene, si aumenta. Bravo Lake, se per te va bene ci si può trovare a Ballabio verso le 10,30, altrimentio direttamente su o proponi tu.

Aggiornamento:

- DeltaSq
- Giovy
- Lake
- Mimmo
- Tuscania
- Ugo d N.
- Vagabondo
- Victor Alpha72

Aspetto risposta da:

- FL
- Virago GP

e chiunque altro voglia aggiungersi, per avvisare il rifugio della nostra "lieta" presenza.



Ci incontriamo direttamente in loco, arriverò verso le 11.30
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh


sierra echo

73 a voi ed a tutto il forum,

Volevo cogliere l'occasione per farvi i complimenti ed i migliori auguri di riuscita per la vostra meravigliosa spedizione, e da tempo che vi seguo nel forum e vedo che siete veramente in tanti, e bello vedere cb, om , Pmr insieme accomunati dallo spirito di fare radio e divertirsi... :birra: :birra: :birra:

73, Luigi

Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...

DeltaSQ

Perdonate la mia ignoranza ma non conosco le zone ma a Civate c'è l'uscita dell'autostrada? Ci si trova li oppure avete un indirizzo ben preciso?

73 da DeltaSQ

-Tuscania-

Autostrada...?.?.? 8O
Io ne approfitto per rivedermi con un amico che abita in zona,quindi mi faccio trovare direttamente in loco dalle 10.30. Con radio accese.
Rifugio Soldanella
Via Carlo Mauri 1
Piani Resinelli.

DeltaSQ

Citazione di: Tuscania il 07 Marzo 2014, 08:30:03
Autostrada...?.?.? 8O
Io ne approfitto per rivedermi con un amico che abita in zona,quindi mi faccio trovare direttamente in loco dalle 10.30. Con radio accese.
Rifugio Soldanella
Via Carlo Mauri 1
Piani Resinelli.
Beh a questo punto direi che mi faccio trovare direttamente su anch'io, ho chiesto perchè Ugo in un post precedente mi proponeva di trovarci a Civate ma visto che mi hai indicato l'indirizzo mi faccio trovare direttamente li ;-).

73 da DeltaSQ

Ugo da Norcia

Sì, io avevo proposto Civate, anche perchè ne avevo già parlato in radio con Mimmo ed era d'accordo.
Ma, a questo punto, visto che ognuno preferisce trovarsi direttamente al rifugio, così sia. Dio per sé, Dio per tutti.

Chi primo arriva, aspetta !!!!!
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

ale_nest

Citazione di: Ugo da Norcia il 07 Marzo 2014, 13:59:13
Sì, io avevo proposto Civate, anche perchè ne avevo già parlato in radio con Mimmo ed era d'accordo.
Ma, a questo punto, visto che ognuno preferisce trovarsi direttamente al rifugio, così sia. Dio per sé, Dio per tutti.

Chi primo arriva, aspetta !!!!!
Non era "ognuno per sé e Dio per tutti"? E poi mi dici che non seguo gli eventi, tze....
:birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

Comunque se posso vi ascolto volentieri e faccio chiamata sperando di non essere a servizio iniziato, un abbraccio a tutti.
RCI 2970
Yaesu VX-6E - Baofeng BF-888S
Proxel 6055 NFA - Zetagi HP 1000