Pagamento tassa esercizo CB 2008

Aperto da Nembo, 02 Gennaio 2008, 00:01:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

America_2

Meglio pagare pochi euri ora che tanti (anzi, troppi) se si viene beccati senza licenza... :rool: Anche se ultimamente dalle mie parti i controlli sono pressochè nulli  :rool:
America 2

Antenna: Firenze 2  7/8 onda
             Ground Plane Sirio 1/4 onda
             Dipolo Autocostruito

CB: Midland Alan 8001 Plus
      President Grant
      Alan 48
      Alan 88s


Mheta Cavaliere Oscuro

mah??io ho pagato il quattro febbraio i normali 12â,¬,senza maggiorazione...bolettini precompilati per la cb dalle mie parti non ne esistono ed ho fatto il solito bollettino in "bianco" mettendo dentro tutti i miei dati come l'anno passato...ora sono in regola di nuovo... :-D

Sierra_1

Sono riucito a pagarlo oggi....ho messo lo 0.5% in più, così il ministero sarà contento.... :-D :-D
OM IZ8SKQ
C.B. Sierra 1,op.Simone

Mheta Cavaliere Oscuro

Citazione di: Sierra_1 il 06 Febbraio 2008, 14:11:50
Sono riucito a pagarlo oggi....ho messo lo 0.5% in più, così il ministero sarà contento.... :-D :-D
Contenti voi...io è gia' buona che gli ho regalato 12â,¬ tondi tondi più un euro per il costo del bollettino...se devo anche regalargli altri soldi siamo a posto...piuttosto smonto la stazione ufficiale e pirateggio :down:


IZ1KVQ

Citazione di: chip il 30 Gennaio 2008, 17:50:08
salve a tutti
e ben riletti
il mio problema invece è questo qui
dopo anni l'anno scorso mi sono deciso a rifare la concessione(non ho nulla di montato ancora)
ma ad oggi gli incartamenti non mi sono ancora pervenuti,a chi mi devo rivolgere?
saluti e grazie
Citazione
Sedi territoriali
Campania
Sede : Napoli
Indirizzo : P.zza Garibaldi, 19
c.a.p. : 80142


Direttore Ufficio : Ing. G. Pratillo
Telefono : 081 261340
Fax : 081 201956
e-mail : campania@comunicazioni.it

Numero C/C : 23319809
Intestato a Banca d'Italia - Tesoreria Prov.le dello Stato - Napoli



Direttore Settore I
----------
Telefono: 0815532873


Direttore Settore II
Ing. G. Sommella
Telefono: 0815532837


Direttore Settore III
ing. P. Vitolo
Telefono: 0815532848


Direttore Settore IV
Ing. S.E. Ricciardiello
Telefono: 0815532822


Direttore Dipendenza provinciale di Napoli
Sig. C. Tizzano
Telefono: 0815532819


Responsabile Settore Legale
Dr.sa G. Paone
Telefono: 0815532807


Dipendenze provinciali

Avellino
Via de Santis, 3 tel/fax 082523538
83100 Avellino (AV)

Benevento
Via delle Poste, 1 tel/fax 082421373
82100 Benevento (BN)

Caserta C.C.R.F./G.T.O.M.
Centro Direzionale - Via Lamberti A/2
Tel./Fax 0823-454019
81100 Caserta (CE)

Salerno
Corso Garibaldi, 203 tel/fax 089222465
84121 Salerno (SA)

qua ci sono i numeri utili

non è piu' necessario indicare il numero dei cb
il modulo fatevelo spedire via mail stampatelo e non sbagliate

se girate in rete trovate moduli che risalgono alla guerra 15/18


--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

Bender

ragazzi mi dareste un aiuto. devo fare la dichiarazione di inizio attività, che modulo uso. abito in veneto, treviso, mi dareste un aiuto????
grazie,
73


Nembo

Vai sul sito del Ministero delle Telecomunicazioni. Di li' vai all' ispettorato del Veneto e tira giù l' indirizzo. Scarica poi dallo stesso sito il modulo e compilalo. Se sei minorenne va compilata anche la sezione apposita da uno dei genitori. Poi tira giu' il n. di c\c postale dell' ispettorato del Veneto e fai il versamento di 12, Euri. Allegherai ricevuta e un bollo da 14,62 alla dichiarazione compilata che spedirai per RR.
Fai fotocopia di tutto e non appena torna la cartolina di ritorno accendi la stazione.
Tutto qui.
73 + 51  a tutti


Bender

un bollo da 14,62 euro  ??? ??? :-\

Ricciolino

in effetti ,  io ho rifatto la dichiarazione di inizio attività adesso a gennaio, ed ho pagato solo i 12 euro ... anche se sono nel lazio non credo in veneto sia diverso...
cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF


Bender

peccato ma girovagando sul sito del ministero nn ho trovato nessun modulo. andrò dal negoziante e chiedo, vorrei evitare spiacevoli incovenienti. cosa faccio per l'apparecchio modificato??? non c'è un modulo "universale", e poi se ho ben capito, in posta pogo i 12â,¬ e spedisco ricevuta + richiesta a treviso. fotocopia di quello che ho inviato x cominciare subito. giusto???

Nembo

Per maggiori delucidazioni lascia perdere il negoziante e vai alla fonte:
Ispettorato Territoriale del Veneto - sez. Radioamatori e CB : 041 2519647

Il modulo scaricalo da qui:
http://www.marcucci.it/pdf/normative/CB.pdf

Si paga la tassa: usa un modulo c\c postale a tre sezioni. Poi si compila il modulo, lo si fotocopia e si spedisce l' originale ed una ricevuta del pagamento della tassa all' Ispettorato territoriale del veneto che mi sembra sia a Mestre ( verifica chiamando il n. di cui sopra ) per RR.
Si conserva la fotocopia fatta e la ricevuta del pagamento che ti rimane alla quale spillerai la cartolina di ricevimento che ti tornerà in dietro.
Da quel momento puoi trasmettere.
73 + 51  a tutti

Nembo

Anzi lascia perdere il modulo del sito della Marcucci che non è aggiornato.
Usa questo, che è però della Lombardia e quindi va modificato nel solo indirizzo con quello del Veneto.
http://www.mincomlombardia.it/PDF/OM_CB_SWL/LiberoUso.pdf
Scusate ma la fretta non va di pari passo con la precisione...
73 + 51  a tutti

Bender

allora modulo di pagamento a 3 fasce. una la spedisco e una la tengo. fa lo stesso quale tenete vero???
tantissime grazie dell'aiuto ricevuto
p.s.:se in futuro avrò apparecchi portatili cosa faccio barro anche portatili???
p.s.2: mi è arrivato il nominativo di rgk 1rgk186


Ricciolino

3 fasce? ma i bollettini postali non ne hanno solo due? (almeno quello che ho usato io ne aveva due)... cmq , ce ne dovrebbe essere uno più grande e due più piccoli... spedisci il grande e tieni i piccoli...

Ti conviene barrare anche la casella "portatili" , tanto non ti costa nulla in più e sei a posto in ogni caso (hai visto mai, un giorno te ne comprassi uno...)

:birra:
cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF

IZ1KVQ

ragazzi portatili o base i cb si possono detenere di tutti i tipi e quanti se ne vuole ormai sono considerati alla stregua dei pmr

poi i bollettini sono a 3 o 2

quelli a 3 sono consigliati in quanto una parte si tiene in archivio al sicuro
ed una parte si porta con se per eventuali controlli
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

Bender

adesso sistemo i documenti con i dati del veneto e poi lo compilo.
grazie dell'aiuto

matrix

Citazione di: Nembo il 11 Gennaio 2008, 12:24:07
Citazione di: Cb Colt il 11 Gennaio 2008, 12:19:37
Se hai già l'autorizzazione devi pagare PRIMA del 30 giugno che è il termine massimo per il quale si può pagare in ritardo.E' stato già detto che se paghi dopo il 31 gennaio si paga una mora aggiuntiva(che non è assai in fondo ma meglio evitare).
Se non erro dopo il 30 giugno,se non paghi entro quella data, l'autorizzazione decade :-\
A presto abbraccioni a tutti e...sbrichiamoci a pagare,almeno a chi non lo ha fatto ancora,tanto per modulare c'è sempre tempo, un po di sacrificio alla posta e poi...premiamo il PTT :up:
confermo quanto detto da Colt. Quindi occhio a non andare oltre giugno perchè altrimenti si deve rifare la denunzia di inizio attività. Non è più prevista la denuncia degli apparati in questura.


tratto dal Ministero delle Comunicazioni Ipettorato Territoriale Lombardia:

PER CHI COMINCIA ...
Per iniziare l'attività CB basta compilare e spedire il modulo disponibile all'URL http://www.mincomlombardia.it/PDF/OM_CB_SWL/LiberoUso.pdf
  PER CHI PROSEGUE ...
Chi prosegue l'attività CB deve solo versare ogni anno il contributo di â,¬ 12.00, maggiori dettagli qui sopra; non c'è più alcuna documentazione da inviare.
Il versamento è dovuto solo se si impiega l'apparato.
Se per uno o più anni interi non si usa l'apparato, non è dovuto alcun arretrato o conguaglio quando si riprende l'attività.


    PER CHI SMETTE ...
Chi decide di cessare l'attività CB non deve fare nulla, basta che smetta di pagare il contributo; gradiremmo una comunicazione (una email o un FAX vanno benissimo) ma non è obbligatorio.
      PER CHI HA LA LICENZA IN SCADENZA ...
Chi ha la vecchia licenza in scadenza, deve scaricare il modulo che trova all'URL http://www.mincomlombardia.it/PDF/OM_CB_SWL/LiberoUso.pdf, compilarlo ed inviarlo; in questo modo si metterà in regola con la normativa in vigore dal 2003.
        PER CHI CAMBIA APPARATO ...
Chi cambia apparato non ha alcun obbligo e non lo deve comunicare a nessuno, basta che continui a pagare il contributo annuo.

... come si può vedere non è dovuta nessuna mora ne conguaglio se non si usa l'apparato http://www.mincomlombardia.it/ITL/cb.htm
Bye Alberto
...le mie invenzioni sono per salvare l'umanita' non per distruggerla.." Guglielmo Marconi.

nau

Citazione di: matrix il 14 Marzo 2008, 13:52:09
Citazione di: Nembo il 11 Gennaio 2008, 12:24:07
Citazione di: Cb Colt il 11 Gennaio 2008, 12:19:37
Se hai già l'autorizzazione devi pagare PRIMA del 30 giugno che è il termine massimo per il quale si può pagare in ritardo.E' stato già detto che se paghi dopo il 31 gennaio si paga una mora aggiuntiva(che non è assai in fondo ma meglio evitare).
Se non erro dopo il 30 giugno,se non paghi entro quella data, l'autorizzazione decade :-\
A presto abbraccioni a tutti e...sbrichiamoci a pagare,almeno a chi non lo ha fatto ancora,tanto per modulare c'è sempre tempo, un po di sacrificio alla posta e poi...premiamo il PTT :up:
confermo quanto detto da Colt. Quindi occhio a non andare oltre giugno perchè altrimenti si deve rifare la denunzia di inizio attività. Non è più prevista la denuncia degli apparati in questura.


tratto dal Ministero delle Comunicazioni Ipettorato Territoriale Lombardia:

PER CHI COMINCIA ...
Per iniziare l'attività CB basta compilare e spedire il modulo disponibile all'URL http://www.mincomlombardia.it/PDF/OM_CB_SWL/LiberoUso.pdf
  PER CHI PROSEGUE ...
Chi prosegue l'attività CB deve solo versare ogni anno il contributo di â,¬ 12.00, maggiori dettagli qui sopra; non c'è più alcuna documentazione da inviare.
Il versamento è dovuto solo se si impiega l'apparato.
Se per uno o più anni interi non si usa l'apparato, non è dovuto alcun arretrato o conguaglio quando si riprende l'attività.


    PER CHI SMETTE ...
Chi decide di cessare l'attività CB non deve fare nulla, basta che smetta di pagare il contributo; gradiremmo una comunicazione (una email o un FAX vanno benissimo) ma non è obbligatorio.
      PER CHI HA LA LICENZA IN SCADENZA ...
Chi ha la vecchia licenza in scadenza, deve scaricare il modulo che trova all'URL http://www.mincomlombardia.it/PDF/OM_CB_SWL/LiberoUso.pdf, compilarlo ed inviarlo; in questo modo si metterà in regola con la normativa in vigore dal 2003.
        PER CHI CAMBIA APPARATO ...
Chi cambia apparato non ha alcun obbligo e non lo deve comunicare a nessuno, basta che continui a pagare il contributo annuo.

... come si può vedere non è dovuta nessuna mora ne conguaglio se non si usa l'apparato http://www.mincomlombardia.it/ITL/cb.htm
Bye Alberto

.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

accrox


Ciao,
in questi giorni il ministero delle comunicazioni per i Piemonte e Valle D'Aosta mi ha inviato su mia richiesta la documentazione da compilare (dichiarazione) per inizio attivita e un doc informativo dove tra le tante cose menziona la seguente voce:

"Il contributo annuale, dovuto per ciascuna stazione in "Banda Cittadina – CB", compreso l'anno in cui è stata presentata la dichiarazione, è di 12 € complessivi, indipendentemente dal numero degli apparati, a titolo di rimborso dei costi sostenuti dal Ministero per le attività di vigilanza, verifica e controllo."

1) Dato che intendo riutilizzare il cb in questo periodo mi domandavo se mi conviene aspettare ancora 2/3 mesi per non cadere nel pagamento del 2008, e se pago ora nel mio caso nn c'e' mora giusto?
2) Inoltre "Ciscuna stazione" cosa significa? se ho un CB a casa, un CB mobile nell'autovettura, e un CB portatile in giardino pago sempre 12eur?

tnx
accrox


PAPERO ( THE DUCK )

intanto se non vedi l'ora di modulare mettiti in regola paga i 12 euro che non sono la fine del mondo e vai .....
poi a gennaio ripaghi la tassa per il 2009
per quanto rigurda l'autorizzazione...e valida sia per casa che per mobile.......
stai tranquillo inserisci gli apparati omologati che hai e parti alla grande....
p.s.
ti arrivera solo la ricevuta e non ti invieranno nulla ,alleghi alla copia di autorizzazioe e poi ne fai un'altra per il mobile...
ciao e buon dx
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

faby993

salve mi chiamo e sono di catania volevo sapere se qualcuno mi saprebbe dire riguardo alle ""autorizzazioni"" gli uffici che ora sono aperti???e a che ora???oviamente intendo quelli di catania..... :-D
cordiali saluti
fabyyy
.........73+51 a tutti.....
w la 11m...
Apparato:lafayette zeus...40ch...4watt...
Antenna:sirio 827...
tute le sere sul 36fm...ore 9.00...QSO
         .....SARETE I BENVETUNI....

01nd020marco

#46
Citazione di: matrix il 14 Marzo 2008, 13:52:09
Citazione di: Nembo il 11 Gennaio 2008, 12:24:07
Citazione di: Cb Colt il 11 Gennaio 2008, 12:19:37
Se hai già l'autorizzazione devi pagare PRIMA del 30 giugno che è il termine massimo per il quale si può pagare in ritardo.E' stato già detto che se paghi dopo il 31 gennaio si paga una mora aggiuntiva(che non è assai in fondo ma meglio evitare).
Se non erro dopo il 30 giugno,se non paghi entro quella data, l'autorizzazione decade :-\
A presto abbraccioni a tutti e...sbrichiamoci a pagare,almeno a chi non lo ha fatto ancora,tanto per modulare c'è sempre tempo, un po di sacrificio alla posta e poi...premiamo il PTT :up:
confermo quanto detto da Colt. Quindi occhio a non andare oltre giugno perchè altrimenti si deve rifare la denunzia di inizio attività. Non è più prevista la denuncia degli apparati in questura.


tratto dal Ministero delle Comunicazioni Ipettorato Territoriale Lombardia:

PER CHI COMINCIA ...
Per iniziare l'attività CB basta compilare e spedire il modulo disponibile all'URL http://www.mincomlombardia.it/PDF/OM_CB_SWL/LiberoUso.pdf
  PER CHI PROSEGUE ...
Chi prosegue l'attività CB deve solo versare ogni anno il contributo di â,¬ 12.00, maggiori dettagli qui sopra; non c'è più alcuna documentazione da inviare.
Il versamento è dovuto solo se si impiega l'apparato.
Se per uno o più anni interi non si usa l'apparato, non è dovuto alcun arretrato o conguaglio quando si riprende l'attività.


    PER CHI SMETTE ...
Chi decide di cessare l'attività CB non deve fare nulla, basta che smetta di pagare il contributo; gradiremmo una comunicazione (una email o un FAX vanno benissimo) ma non è obbligatorio.
      PER CHI HA LA LICENZA IN SCADENZA ...
Chi ha la vecchia licenza in scadenza, deve scaricare il modulo che trova all'URL http://www.mincomlombardia.it/PDF/OM_CB_SWL/LiberoUso.pdf, compilarlo ed inviarlo; in questo modo si metterà in regola con la normativa in vigore dal 2003.
        PER CHI CAMBIA APPARATO ...
Chi cambia apparato non ha alcun obbligo e non lo deve comunicare a nessuno, basta che continui a pagare il contributo annuo.

... come si può vedere non è dovuta nessuna mora ne conguaglio se non si usa l'apparato http://www.mincomlombardia.it/ITL/cb.htm
Bye Alberto

ciao fabio o fabrizio benvenuto, eccoti quello che ti serve per iniziare, comunque prima di chiedere avresti dovuto  leggerti bene dall'inizio il topic  infattio io ti riporto quanto sopra gia spiegato
l'indirizzo per la Sicilia se non e cambiato dovrebbe essere questo:
Via De Gasperi 103   90100  Palermo   tel.091/6952020
C/CPostale N.575902 intestato a:Tesoreria Provinciale Stato-Sez.Palermo
qui ti scarichi direttamente il modulo http://www.ispettoratocomunicazionisicilia.it/modulistica/mod_02_pdf/dichiar_cb_hobby.PDF

saluti  Marco
1ND020 Marco
alias
Monterey

faby993

Citazione di: 01nd020marco il 29 Settembre 2008, 16:53:15
Citazione di: matrix il 14 Marzo 2008, 13:52:09
Citazione di: Nembo il 11 Gennaio 2008, 12:24:07
Citazione di: Cb Colt il 11 Gennaio 2008, 12:19:37
Se hai già l'autorizzazione devi pagare PRIMA del 30 giugno che è il termine massimo per il quale si può pagare in ritardo.E' stato già detto che se paghi dopo il 31 gennaio si paga una mora aggiuntiva(che non è assai in fondo ma meglio evitare).
Se non erro dopo il 30 giugno,se non paghi entro quella data, l'autorizzazione decade :-\
A presto abbraccioni a tutti e...sbrichiamoci a pagare,almeno a chi non lo ha fatto ancora,tanto per modulare c'è sempre tempo, un po di sacrificio alla posta e poi...premiamo il PTT :up:
confermo quanto detto da Colt. Quindi occhio a non andare oltre giugno perchè altrimenti si deve rifare la denunzia di inizio attività. Non è più prevista la denuncia degli apparati in questura.


tratto dal Ministero delle Comunicazioni Ipettorato Territoriale Lombardia:

PER CHI COMINCIA ...
Per iniziare l'attività CB basta compilare e spedire il modulo disponibile all'URL http://www.mincomlombardia.it/PDF/OM_CB_SWL/LiberoUso.pdf
  PER CHI PROSEGUE ...
Chi prosegue l'attività CB deve solo versare ogni anno il contributo di â,¬ 12.00, maggiori dettagli qui sopra; non c'è più alcuna documentazione da inviare.
Il versamento è dovuto solo se si impiega l'apparato.
Se per uno o più anni interi non si usa l'apparato, non è dovuto alcun arretrato o conguaglio quando si riprende l'attività.


    PER CHI SMETTE ...
Chi decide di cessare l'attività CB non deve fare nulla, basta che smetta di pagare il contributo; gradiremmo una comunicazione (una email o un FAX vanno benissimo) ma non è obbligatorio.
      PER CHI HA LA LICENZA IN SCADENZA ...
Chi ha la vecchia licenza in scadenza, deve scaricare il modulo che trova all'URL http://www.mincomlombardia.it/PDF/OM_CB_SWL/LiberoUso.pdf, compilarlo ed inviarlo; in questo modo si metterà in regola con la normativa in vigore dal 2003.
        PER CHI CAMBIA APPARATO ...
Chi cambia apparato non ha alcun obbligo e non lo deve comunicare a nessuno, basta che continui a pagare il contributo annuo.

... come si può vedere non è dovuta nessuna mora ne conguaglio se non si usa l'apparato http://www.mincomlombardia.it/ITL/cb.htm
Bye Alberto

ciao fabio o fabrizio benvenuto, eccoti quello che ti serve per iniziare, comunque prima di chiedere avresti dovuto  leggerti bene dall'inizio il topic  infattio io ti riporto quanto sopra gia spiegato
l'indirizzo per la Sicilia se non e cambiato dovrebbe essere questo:
Via De Gasperi 103   90100  Palermo   tel.091/6952020
C/CPostale N.575902 intestato a:Tesoreria Provinciale Stato-Sez.Palermo
qui ti scarichi direttamente il modulo http://www.ispettoratocomunicazionisicilia.it/modulistica/mod_02_pdf/dichiar_cb_hobby.PDF

saluti  Marco


SALVE
NON SO PERCHè MA NON MI A SCRITTO IL NOME CMQ E ""FABIANO""CMQ FRAZIE DI AVERMELO RISCRITTO UN'ALTRA VOLTA VOLEVO SOLO SAPERE SE SI POSSONO TENERE PIU DI DUE APPPARATI..E NON HO CAPITO UNA COSA HIHIHI :P :P :P...IO MI SCARICO IL MODULO E LO INVIO ALLA TESONERIA DELLE COMUNICAZIONI GIUSTO???MA DI PALERMO CHE IO SONO DI CATANIA???SCS MA NON HO CAPITO MOLTO BENE
GRAZIE MILLE IN ANTICIPO
BY FABIANO
.........73+51 a tutti.....
w la 11m...
Apparato:lafayette zeus...40ch...4watt...
Antenna:sirio 827...
tute le sere sul 36fm...ore 9.00...QSO
         .....SARETE I BENVETUNI....

01nd020marco

#48
Ciao Fabiano innanzi tutto evita di usare il maiuscolo perche sul forum e' indice di alzare la voce e non mi sembra il caso ,poi Palermo e il capoluogo di regione Siciliano e quindi tutti i siciliani anche quelli che tifano Catania devono usare quell'indirizzo  :-D  ciao
1ND020 Marco
alias
Monterey

faby993

Citazione di: 01nd020marco il 29 Settembre 2008, 17:52:49
Ciao Fabiano innanzi tutto evita di usare il maiuscolo perche sul forum e' indice di alzare la voce e non mi sembra il caso ,poi Palermo e il capoluogo di regione Siciliano e quindi tutti i siciliani anche quelli che tifano Catania devono usare quell'indirizzo  :-D  ciao

non lo sapevo  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:cmq ok quindi se ho capito bene bisogna prendere il modulo e spedillo a palermo....cmq mi e stato riferito anche da altri amci poi non so bene di preciso che anche qui a catania precisamente in via S.Euplio(dietro la via etnea)c'é un officio che si occupa della documentaziono...sinceramente mi sento un poko confuso a riguardo... ??? ??? ??? ??? ???...bo vediamo se posso andare li perchè devo saltare la scuola...
cordiali saluti
faby
.........73+51 a tutti.....
w la 11m...
Apparato:lafayette zeus...40ch...4watt...
Antenna:sirio 827...
tute le sere sul 36fm...ore 9.00...QSO
         .....SARETE I BENVETUNI....