LINEARE FALKON 150 FUNZIONA MA DOPO 10 MINUTI NON VA IN TRASMISSIONE E SPERNACCH

Aperto da maluentu, 26 Maggio 2010, 11:47:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maluentu

SALVE A TUTTI, HO ACQUISTATO DI SECONDA MANO UN LINEARE FALKON 150 (VALVOLARE 2 EL 509). L'APPARATO APPENA COLLEGATO FUNZIONA ED EROGA IN AM CIRCA 200 WATTS DOPO ALCUNI MINUTI INIZIA A SPERNACCHIARE NELL'AUTOPARLANTE DEL BARACCHINO COLLEGATO E NON VA PIù IN TRASMISSIONE. QUALCUNO SA AIUTARMI? (SONO UN PRINCIPIANTE) GRAZIE E SALUTI


1et078

può essere rientro di radiofrequenza, che apparato radio hai?

marcored24

................e due.............titolo troppo generico-usare funzione ricerca.............. :rool: :rool: :rool:

marcored24

e per giunta con il sondaggio..... :rool: :rool: :rool: :rool:


hafrico

Citazione di: marcored24 il 26 Maggio 2010, 11:54:14
e per giunta con il sondaggio..... :rool: :rool: :rool: :rool:

BE....  dai e' nuovo.....  :up:  magari si e' impappinato....   abbraccino

maluentu

L'APPARATO CON IL QUALE è STATO PROVATO è UN SOMMERKAMP TS 340 GRAZIE PER LA CORTESE ATTENZIONE...


1et078

non lo conosco sta radio, ma con quanti watt lo piloti il lineare?


marcored24

Citazione di: maluentu il 26 Maggio 2010, 12:06:31
L'APPARATO CON IL QUALE è STATO PROVATO è UN SOMMERKAMP TS 340 GRAZIE PER LA CORTESE ATTENZIONE...
a che punto stanno le valvole?(come usura)... :rool: :rool: :rool:  hai controllato le stazionarie con potenza al minimo? con quanto piloti il lineare?  :rool: :rool:  te lo fa anche con potenza minima?   :rool: :rool: :rool:

hafrico

BUTTATE I LINEARI....... ED ANDATE CON LA RADIO... L'ANTENNA BUONA.....  E TANTA PROPAGAZIONE....     :grin: :grin: :grin: :grin:


maluentu