Modifica-espansione frequenza...FT-8900R

Aperto da marcosebastian, 04 Aprile 2010, 18:05:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marcosebastian

ciao..ero orientato verso l'acquisto di questo apparato..non mi dispiacerebbe poter utilizzare anche la banda cb in un'unico apparato...in che cosa consiste la modifica per l'espansione della frequenza

conoscete qualcuno che l abbia fatto su questo apparato????
ciao


1PNP548

Citazione di: marcosebastian il 04 Aprile 2010, 18:05:34
ciao..ero orientato verso l'acquisto di questo apparato..non mi dispiacerebbe poter utilizzare anche la banda cb in un'unico apparato...in che cosa consiste la modifica per l'espansione della frequenza

conoscete qualcuno che l abbia fatto su questo apparato????
ciao

fatti passare subito la voglia, FT8900 ha 4 bande ma in FM, sempre poi che si possa ampliare la gamma di trasmissione

COLICADESONNO

Ciao Marcosebastian io  da anni sono il felice possessore dell'FT 8900 R, la frequenza si può ampliare di molto in vhf e uhf ma da 28  è difficilissimo farlo scendere in tx a 27 mhz, poi come giustamente detto da 1PNP548 trasemtte solo in fm, quindi lascia stare e, eventualmente prendi in considerazione un FT 857 D o anche un Icom ic 706 mkIIg del quale sono soddisfatto utilizzatore.. anche in 27 mhz am, entrambi sono apparati quadribanda dalle dimensioni contenute il prezzo ( secondo il mio punto di vista ) può essere abbordabile... meglio se li trovi usati da una persona fidata.
Un saluto a tutti e due da COLICADESONNO.

marcosebastian



marcored24

Citazione di: marcosebastian il 04 Aprile 2010, 18:05:34
ciao..ero orientato verso l'acquisto di questo apparato..non mi dispiacerebbe poter utilizzare anche la banda cb in un'unico apparato...in che cosa consiste la modifica per l'espansione della frequenza

conoscete qualcuno che l abbia fatto su questo apparato????
ciao
ti sconsiglio l'acquisto che vuoi fare riguardo la cb..non e' possibile una modifica dei 29 mhz e in piu' l'8900 e' un apparato che va solo in fm, da 28,700 fino a 29,000....puoi farci discretamente i 50 mhz,a patto di avere un'antenna veicolare performante..e splendidamente 144-430...il suo utilizzo e' SOLO questo.... :up:

TITANO

Lascia stare la 27 con radio di un certo livello.Fai la suddetta con i classici superstar,8001,magnum o similari.Con queste radio fai altro ma in maniera diversa dalla appunto 27...saluti. :dance:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!