TM-732 kenwood DEFUNTO..un aiuto?

Aperto da miciotta62, 11 Dicembre 2009, 15:12:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

miciotta62

ho scoperto che il mio mitico tm-732 non si accende piu !

fusibile esterno sul cavo ok, dentro il 12 volt arriva...

sullo stampato NON trovo F201 ..ma dove l'hanno imboscato ???

qualche idea ?

provare a resettarlo ? ma come si fa ?

potrebbe essere vista eta', la batteria al litio scarica?
ma se fosse scarica bloccherebbe accensione ?
NON credo vero ?

qualche anima pia che mi aiuta ? tnx e 73  :allah:



hafrico

BUONGIORNO.........  prego e' ora del caffe...........  volete favorire...  :grin: :grin: :grin: :grin:

poseidone

Citazione di: hafrico il 11 Dicembre 2009, 15:17:13
BUONGIORNO.........  prego e' ora del caffe...........  volete favorire...  :grin: :grin: :grin: :grin:
:grin: :grin: bella hafrico!!!

ciao miciotta! manco arrivi e gia sparicome un mitra????? prima di entrae a casa si suona, ci si presenta e poi dopo essere entrati si chiede che si mangia! mica si entra sbattendo la porta senza dire nulla e ci si siede a tavola!
73 de poseidone it9axv
1rgk260 op. Fabio   -    IT9AXV - www.eraparcodellemadonie.it

miciotta62



hafrico

Citazione di: miciotta62 il 11 Dicembre 2009, 15:23:29
si...un aiuto grazie  :allah:

l'indirizzo di un centro assistenza.. va' bene....  :grin: :grin: :grin:

poseidone

errare è umano, perseverare è diabolico!

hafrico tu realu a tia!  :amore:
1rgk260 op. Fabio   -    IT9AXV - www.eraparcodellemadonie.it


miciotta62



marcored24

Citazione di: miciotta62 il 11 Dicembre 2009, 15:30:12


.....molto gentile!  :rool:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:  requiescat in pax :candela: :candela: :candela: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

hafrico

e insiste... e' duru.....  poi oggi mi trova con la luna di traverso....     >:D >:D >:D >:D


denis751

I cimiteri sono pieni di quelli che portano la pistola senza colpo in canna....

marcored24

Citazione di: hafrico il 11 Dicembre 2009, 15:39:42
e insiste... e' duru.....  poi oggi mi trova con la luna di traverso....     >:D >:D >:D >:D
filippo,non t'incacchiare...non si conoscono le buone maniere ultimamente,quindi mi sa che il kenwood stara' un po' spento....oppure...pagine gialle....elettronica di consumo....radioriparatori....STOP :shhhh: :shhhh: :shhhh:               ULTIMORA......
Citazione di: denis751 il 11 Dicembre 2009, 15:41:08
Ciao miciotta66

leggi quà, ed eventualmente mi sai dire

http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=12135.0
E' ARRIVATO IL SALVATORE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

hafrico

Citazione di: marcored24 il 11 Dicembre 2009, 15:43:12
Citazione di: hafrico il 11 Dicembre 2009, 15:39:42
e insiste... e' duru.....  poi oggi mi trova con la luna di traverso....     >:D >:D >:D >:D
filippo,non t'incacchiare...non si conoscono le buone maniere ultimamente,quindi mi sa che il kenwood stara' un po' spento....oppure...pagine gialle....elettronica di consumo....radioriparatori....STOP :shhhh: :shhhh: :shhhh:               ULTIMORA......
Citazione di: denis751 il 11 Dicembre 2009, 15:41:08
Ciao miciotta66

leggi quà, ed eventualmente mi sai dire

http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=12135.0
E' ARRIVATO IL SALVATORE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

BUONU HA FATTU............    siamo sotto Natale.....  e  dovete essere buoni... VOI...   io no'.....  sono esentato...  >:D >:D >:D

hafrico

Citazione di: sx3me il 12 Dicembre 2009, 02:25:22
ma siate tutti buoni... nn mi sembra il caso di aggredirla così. . .

aggredirla....   ma quando mai....   ma poi che e' femmina... bho'... mica lo ha detto...  certo il nik... ma oggi con sti transit.......  non ci si capisce piu' un MARRAZZ-... HHAHAH  :grin: :grin: :grin: :grin:


hafrico

Citazione di: sx3me il 12 Dicembre 2009, 13:47:27
il nik, certo... non si è presentata è vero, ma magari è in ansia x l'apparto  marameo


tu la chiami ansia.....    :rool:    io diversamente.....   ma lasciamo stare... e' NATALE..  abbraccino abbraccino abbraccino

IZ1HKO

Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)

cbcosmo

Buonasera Marcored , normalmente in quella radio  i condensatori in SMD  nel frontalino passano a miglior vita  lasciando tracce di acido sulle piste che se pulite in tempo non si interrompono e ricordo che nell'ultimo portatomi in riparazione,era saltato il layout  che porta i 5 volts da una faccia all'altra dello stampato del frontalino che ho risolto velocemento saldando un filo da 0,22 mmq presente nei cavi x antifuto tra il transistor in SMD e un polo del pulsante di accenzione della radio e pulendo per bene lo stampato con trielina su entrambe le superfici sostituendo poi il condensatore in SMD da 100uf  16 volt  che era stato la causa del guasto!!!
saluti da Sorrento e buon lavoro
Michele   cbcosmo