Kenwood TM 702-E

Aperto da halfwave, 18 Febbraio 2013, 15:01:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

halfwave

proprio quando lampeggiano le due bande il trasponder e' attivo. Ora con altri due apparati diversi prova a modulare su una delle due frequenze, sull'altro apparato riceverai la seconda banda programmata. Devi avere una antenna bibanda collegata al kenwood :)


hafrico

APPUNTO.....  provalo.....  :up:

conte dracula

 :-\ :-\ mi sorge un dubbio..... :candela:  ma lo sanno cosa è un traslatore?e come funziona? marameo

hafrico

Citazione di: conte dracula il 20 Febbraio 2013, 17:24:10
:-\ :-\ mi sorge un dubbio..... :candela:  ma lo sanno cosa è un traslatore?e come funziona? marameo

HAHAHAHAH............. NO'....  NON  MELO DIRE.....  TUTTA STA BAGARRE PER NULLA... NON POSSO CREDERCI...  :grin: :grin: :grin: :grin:


fko

Salve, riapro questo 3d dopo qualche anno solo per chiedere una informazione; ma ha un doppio ascolto simultaneo?
73's Enzo IW0fko

halfwave

Si, ha il doppio ascolto simultaneo

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk



fko

Citazione di: halfwave il 09 Settembre 2017, 22:04:00
Si, ha il doppio ascolto simultaneo

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando rogerKapp mobile



Grazie, ma per simultaneo intendi che se parlano assieme, le ricevo assieme? oppure che se c'è trasmissione su una frequenza l'altra viene inibita e la ascolto solo quando l'altra viene liberata? scusa, ma sul doppio ascolto ci sono varie scuole di pensiero ;)
73's Enzo IW0fko


IW4BJG

Citazione di: fko il 11 Settembre 2017, 07:41:53
Citazione di: halfwave il 09 Settembre 2017, 22:04:00
Si, ha il doppio ascolto simultaneo

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando rogerKapp mobile



Grazie, ma per simultaneo intendi che se parlano assieme, le ricevo assieme? oppure che se c'è trasmissione su una frequenza l'altra viene inibita e la ascolto solo quando l'altra viene liberata? scusa, ma sul doppio ascolto ci sono varie scuole di pensiero ;)

se hai le due bande contemporaneamente presenti  sul display le ascolti contemporaneamente entrambe.questo è il doppio ascolto. tieni presente che c'è una funzione che regola il volume della banda secondaria rispetto alla principale,e può anche silenziare la banda secondaria mentre ascolti la prima.se è cosi' non ti resta che mettere questa funzione in AU (ovvero automatico).non avendo la radio con me in questo momento non ricordo quali siano i tasti da premere ma sul manualetto c'è scritto in modo chiaro.
"L'egoismo comune cagiona e necessita l'egoismo di ciascuno" ( G.Leopardi)
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" (I.Asimov)
"Siamo tutti dilettanti.Non viviamo abbastanza per diventare di più."  (C.Chaplin)

fko

Citazione di: IW4BJG il 11 Settembre 2017, 14:23:37
Citazione di: fko il 11 Settembre 2017, 07:41:53
Citazione di: halfwave il 09 Settembre 2017, 22:04:00
Si, ha il doppio ascolto simultaneo

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando rogerKapp mobile



Grazie, ma per simultaneo intendi che se parlano assieme, le ricevo assieme? oppure che se c'è trasmissione su una frequenza l'altra viene inibita e la ascolto solo quando l'altra viene liberata? scusa, ma sul doppio ascolto ci sono varie scuole di pensiero ;)

se hai le due bande contemporaneamente presenti  sul display le ascolti contemporaneamente entrambe.questo è il doppio ascolto. tieni presente che c'è una funzione che regola il volume della banda secondaria rispetto alla principale,e può anche silenziare la banda secondaria mentre ascolti la prima.se è cosi' non ti resta che mettere questa funzione in AU (ovvero automatico).non avendo la radio con me in questo momento non ricordo quali siano i tasti da premere ma sul manualetto c'è scritto in modo chiaro.

No, non possiedo questo rtx, ne cercavo uno che avesse questa funzione e per questo chiedevo info a riguardo, da quanto mi scrivi, deduco che quindi il TM 702-E è un fullduplex con doppio ascolto simultaneo sulle due frequenze programmate, con possibilità di regolare squelch e volume in maniera diversa su entrambe le frequenze. Quello che cercavo! Grazie!
73's Enzo IW0fko