memorizzazione canali motorola gm 350

Aperto da India5, 21 Settembre 2011, 19:53:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

India5

saluti amici,come da titolo sono in possesso di  questo apparato,relativa RIB e software dedicato a stà reliquia....insomma,apro il programma,inserisco la frequenza di tx e rx,il tono e compagnia bella,ma non riesco a memorizzare,se spengo la radio,chiudo e riapro il programma,mi riporta le condizioni originali,premetto che non so le procedure,e fin dove sono arrivato,è stato a naso....quindi non ometto qualche mio errore nella procedura....cè nessuno che riesce ad illuminarmi??grazie in anticipo e spero di non aver sbagliato board.... :up:


Lino

Nel menù di scelta non c'è un comando per avviare il trasferimento dati RTX>PC o viceversa?

Saluti, Lino

India5

salve Lino,buonasera,,,non so,la RIB è arrivata stamani,quindi col software ho cominciato stamani,c'è una icona con FILE,ed un'altra con FLOPPY accanto,presumevo fosse quella,ma se salvo da li mi salva su "C"....poi a naso ho messo il tutto,e a fine operazione ho cliccato su ok,ma il led DATI sulla RIB non accende...quindi suppongo ci sia uno sbaglio nella mia modalità di memorizzazione....in rete non ho trovato niente,in quanto non è semplice reperire il tutto per la progr.se riesco magari faccio una foto alla schermata principale e la posto...

Taddeo

menù: "LEGGI RADIO" e scarichi il suo contenuto
Fai poi le modifiche dalla tendina "Per canale" come credo che tu abbia già fatto.
Terminate le modifiche, menù: "SCRIVI RADIO" e fai l'upload della  nuova cfg


India5

buonasera Taddeo grazie,come intuito anche da Lino,c'era un'icona accanto a quella di collegamento radio>pc,era quella da pc>radio,solo che prima dovevo chiudere la finestra dove apportavo le modifiche al canale...quindi ok....grazie mille ragazzi,a volte mi perdo in un bicchiere d'acqua....come farei senza di voi!! abbraccino :up: