News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Quanti vespisti qui sul forum??

Aperto da India5, 24 Maggio 2011, 21:01:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

India5

come da titolo,essendo un utilizzatore di questo amato mezzo,mi domandavo quanti motorizzati Vespa ci sono tra di noi....

inizio io....

Vespa PX 125 Arcobaleno Elestart
Vespa 50 Special
;-)


Antenna

io ormai non più da quando ho comprato casa per problemi di spazio...
in ordine di possesso dai 15anni:
vespa hp50 3 marce bianca
vespa hp50 4 marce bianca
vespa px150 arcobaleno (quella con miscelatore e accensione elettronica.) blu schifo

divenute poi:
vespa hp50 3marce (115cc, carburatore 16/16, 4 marce, campana frizione del 125, scarico leovinci) blu metallizzata con strisce doppie bianche stile viper e stereo!!!fendinebbia e cb

vespa hp50 4marce (divenuto il trapianto delle prime modifiche, presa perchè la prima demolita in incidente...) ma nera metallizzata con cromature...  divenuta poi vespa diesel....ma questo è un progettino particolare..... e bloccato dalla continua rottura dell'albero motore...

vespa 150 divenuta 180cc e scarico leovinci....grigia metallizzata come gli ultimi modelli....

poi ho avuto un telaio di 50 special del 72...ma ha fruttato molto di più venderla che tenerla alla ruggine....

IZ4YSZ

Vespa 50 special di papà, anni 70  :up: color panna, con paravento e ruota di scorta sotto lo sterzo  :birra:
Midland G7
Midland G11
Polmar mini
Lafayette Trucker
Intek H520 Plus
Intek M120 Plus
Baofeng UV-3R
Baofeng UV-5RE RED

pask

Non sono un vespista ma negli anni 90 da me c'era un gruppetto di "svitati" che gareggiavano su strada e facevano Vespa VS Cagiva Mito indovinate chi vinceva.... di 50 quelle vespe avevano solo il telaio  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


India5

ahahahah Pask questo tipo di svitato lo conosco bene...possiedo pure un PK con motore Parmakit da 20 Cavalli...=) molto pericolosa.... :grin: il mio PX monta 177 Pinasco,scarico Polini,albero mazzucchelli anticipato,24/24 Spaco,molle e bicchierini frizione Pinasco...e la special ha un classico polini doppia aspirazione,24,e campana a dentri dritti olympia....sono smanettone e me ne vanto...uauauuuaua :birra: :grin: :grin:

ontheroad

50special... originale... all'incirca per poco ancora... :grin:
op. Filippo


India5

Citazione di: ontheroad il 25 Maggio 2011, 10:12:04
50special... originale... all'incirca per poco ancora... :grin:

:grin: :grin: :up:


acquario58

in  ordine la mia passione da VESPISTA:
1973 =   50 special Rossa 3 marce ruote grandi ( 5 fori..e....dopo alcuni mesi con motore 125 elaborato) + 50 special elestart (x 6 mesi)
1975 =  125 Primavera ( prima bianca e poi testa di moro)
1983 =  125 PX ( bianca)
1984 =  150 PE ( grigia e ancora in possesso)
2009 =  125 special Iniezione 4 tempi ( nera... ancora in uso)

arizona

questa è la mia quinta vespa........





LuckyLuciano®

Per il momento solo 2 Special.
Naturalmente pseudo originali.  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

magnetique

#10
Non ho mai desiderato la Vespa ma l'Ape..... troppo bella  !!!!
In attesa di restauro eccola qui.
Mandi Maurizio.



stefano3

Io non sono buono ad andare in Vespa, tutte le volte che ci son montato sopra....son caduto  :grin: :grin: :grin:

Comunque sapevo "sezionare" :grin: :grin: :grin: bene alcuni cinquantini ( Minarelli, Morini, Gilera e Garelli)

India5

Citazione di: LuckyLuciano® il 25 Maggio 2011, 17:44:29
Per il momento solo 2 Special.
Naturalmente pseudo originali.  :grin:

si,pseudo....ahahah dalle foto che hai sul profilo sono elaborazioni forrrrttttiiiiii :grin: :grin:


marzio88

mi agrego anche io vespa 50 hp tre marce blu  :-D :-D :-D
Pseudonimo: PEGASO
Alan 48 plus 400ch
Zodiac Osaka
Sirio 800s turbo
Sigma Universal 2

contatto skype:Marzio1rgk371

Ciciomero

Il monopattino può adare? vale ugualmente?   8)
scherzo, comunque sono motociclista anch'io  abbraccino
felice strada a tutti  :birra: :birra:  :grin:
ciò che so è nulla in confronto a ciò che non so; ciò che non so è nulla in confronto a ciò chenon saprò mai!

lucavr

ET3 colore Blue Jenas con gruppo termico Quattrini M1L lamellare........
Artiglieria pesante:
SS 3900 Hp  -   CObra 29 Army  -  Alan 44 "la coscia è bella..."

http://www.imagebam.com/imag

pask

Certo che la vespa 50 è come l'alan 48 ne avete visti mai originali in giro  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

spritz1978

Px 125 arcobaleno tutta originale e rifatta da capo a piedi, una bomba :-)

spritz1978



Adriatico

Ciao,

io ho avuto una sola Vespa in vita mia, la 125 Primavera ET3, dal 1981 al 1983, tutta tirata : colore Granata e accessori Neri, Frecce, cassettino e mascherina del PX, Autoradio, portapacchi anteriore, portapacchi posteriore con porta-ruota, cupolino, strisce in gomma laterali FOX, sella Yankee "tipo chopper" targa rialzata marmitta Polini, frizione Polini rinforzata, carburatore maggiorato in seconda si alzava senza problemi se mi abbassavo sfiorava i 120Km   :up:  ... ehsi!.... me la sono guduta quella Vespa e la passione non mi è mai passata... poi l' ho scambiata alla pari con la mia prima auto "A112 Elegant"  adesso ho un tre ruote Ape50 Elestar del 1992 per lavoro...

Ciao.
............  Vivi e lascia vivere  .............

barak

ho avuto per un po di tempo una cvespa px 125 del '79 che è stat per 10 anni sotto l'acqua fango e altre schifezze fino a quando ho capito che era impossibile recuperarla facilmente e l'ho ridata al legittimo proprietario mio zio...ragazazi ho fatto l'esame con quella presa e messa in moto senza nessuna manutenzione...perche rimanere per strada 30 secondi dopo aver preso la patente non ha prezzo...
..."Abbiamo superato tutti i limiti, siamo fuori controllo"...firmato...il sottoscritto

Barracuda

Anche io Presente con la mia vespa 125 px del 2003 modello se non erro millenium, con Marmitta polini a espansione e vernice bicolore bianca e blu metalizzato  frecce e stop posteriore bianchi, un vero amore a breve metterò due fotine  :amore: giusto per rendere l'idea

lucavr

Hehehe,,,,,le vespe son come gli ALan 48...di originali ce ne sono pohi.

MA avete visto che quotazioni ha raggiunto la Px....pretendono anche mille euro per un esemplare conservato e non restaurato...
Artiglieria pesante:
SS 3900 Hp  -   CObra 29 Army  -  Alan 44 "la coscia è bella..."

http://www.imagebam.com/imag

Barracuda

Citazione di: lucavr il 04 Giugno 2011, 17:44:36
Hehehe,,,,,le vespe son come gli ALan 48...di originali ce ne sono pohi.

MA avete visto che quotazioni ha raggiunto la Px....pretendono anche mille euro per un esemplare conservato e non restaurato...

Già sono dei piccoli 48 pompati :mrgreen: Eh Beh dipende se il Px e d'epoca 1000 € mi sembrano un pò tantini considerando il fatto che ci devi buttare i soldi per la restaurazione ma secondo me con 700 - 800 €  li vale tutti...  :up: 

Barracuda

Picciotti questa è la mia Vespetta l'altro ieri ho fatto delle foto fatemi sapere che ve ne sembra  :-D :up: