News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

serpenti a Lucca...

Aperto da India5, 23 Maggio 2011, 20:04:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

India5

serpenti che escono dai water....attento Stefanoooooo :grin: :grin: :grin: :grin:

http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/toscana/2011/05/23/visualizza_new.html_846166797.html   marameo


hafrico

Citazione di: dinamite il 23 Maggio 2011, 20:04:00
....attento Stefanoooooo :grin: :grin: :grin: :grin:



SI........... ATTENTO CHE TI MORDONO IL  PISELLO...........  :grin: :grin: :grin: :grin:

stefano3

Citazione di: hafrico il 23 Maggio 2011, 20:27:44
Citazione di: dinamite il 23 Maggio 2011, 20:04:00
....attento Stefanoooooo :grin: :grin: :grin: :grin:



SI........... ATTENTO CHE TI MORDONO IL  PISELLO...........  :grin: :grin: :grin: :grin:

Da queste parti stando andando a ruba due articoli:

-pifferi....per incatare queste creaturine :grin: :grin: :grin:
-mutande di latta....per non farsi mordere  :culo:

TITANO

Adesso nemmeno sul c...o si sta tranquilli......aaaaaaaa!
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


ale_nest

Ah allora devo arrivare io con tutto il mio Corpo HI

http://www.pifferi.org/

Solo che io suono tamburo...ma per l'occasione mi attrezzo!!!
RCI 2970
Yaesu VX-6E - Baofeng BF-888S
Proxel 6055 NFA - Zetagi HP 1000

stefano3

#5
Comunque stasera controllo. Di "serpenti" intorno ne ho diversi, magari mi entrano dal cesso...chissà  :grin: :grin: :grin:
Di sicuro sono certo di una cosa: anche se non ho serperi nella fogna, nell'intercapedine che raccoglie le acque intorno alle fondamenta ci ho trovato i gamberi killer, quei gamberi della Luisiana piovuti in Italia a causa di un tizio che voleva fare un avvevamento ed invece...... gli sono fuggiti. Finiti nel lago di Massacciuccoli, tra Lucca e Viareggio, queste creaturine molto prolifiche hanno infestato mezzo mondo, si trovano comunemente ove c'è un po' di acqua e sono pure ottimi camminatori. Un mio amico se li trovò a rovistare in giardino dove teneva i sacchetti dell'immondizia.


marcolino

Noooooo ci mancava anche questa........se per sfortuna entrano a casa di Stefano tra qualche giorno apre un topic dove ci chiede come si misura l'impedenza di un altoparlante in pelle di serpente....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


stefano3

#7
Citazione di: marcolino il 23 Maggio 2011, 20:57:44
Noooooo ci mancava anche questa........se per sfortuna entrano a casa di Stefano tra qualche giorno apre un topic dove ci chiede come si misura l'impedenza di un altoparlante in pelle di serpente....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E' vero!
Se poi pensi che i serpenti mangiano mammiferi come i conigli, peli compresi, il cerchio.....si chiude :grin: :grin: :grin:

Dinamite, ti prego, chiudi la discussione.
C'è un tizio di Alessandria che mi sta per imporre di nuovo lo studio di materiali ed impedenze di altoparlanti......è come quando mi sogno li esami....
abbraccino abbraccino :grin: :grin: :grin:

marcolino

Stefano metti in salvo il prezioso altoparlante in puro pelo di coniglio se dovesse succedergli qualche cosa.............tutta la comunita' di rogerk non ti rivolgerebbe piu' la parola.......tu sei il custode del prezioso cimeglio........noi crediamo in te........!!!!!!!!   :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: