modifica lemm 2001 turbo

Aperto da India5, 03 Settembre 2009, 14:14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

India5

saluti amici,,,come da titlolo ho apportato qualche modifica alla 2001....dovendo modificarla per la base magnetica sirio,,,miè capitata in mano una vecchia full band della midland che comprai per il radioascolto,,,,bene,,,resa inutlizzabile da i radiali rotti,,,,mi è venuta l'idea di smontargli il corpo radiali di massa,,,e metterli sulla 2001...bè il risultato mi ha sorpreso,perchè senza taratura l'antenna non ha mai avuto i valori di ros cosi bassi. neanche direttamente sul tetto,,,,, ...in banda E per esempio il ros in modulazione arrivava a 2....con questa modifichina a 1,5,,,non male anche nelle altre bande,,,ora non so se ho fatto un buon lavoro io o è stato un colpo ci cul.... :grin: :grin: :grin: a volte qualcosa bi buono che funzioni lo combino anche io!!!!vi posto le foto!!!! :up:





LuckyLuciano®

Colpo di Qulo spaventoso.  :mrgreen:
Ottimo lavoro!  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

ringhio

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

India5

73,grazie lucià....si Ringhio,ammetto che non sia il max della bellezza,ma a me serve che funzioni,,,ho voluto provare,e ho constatato un miglioramento,,,,sapendo che con le magnetiche il piano riflettente va a farsi benedire,,,,, :up: :up: sono contento vi piaccia!!saluti a tutti!!!!!!!!!!ciaoooooooooo


TITANO

Bella invece caro amco mio.Mi e' sembrato di tornare indietro nel tempo quanco all'epoca c'era una veicolare con la base sotto proprio con i radialini.BRAVISSIMO....CIAO COMPA'.........TITANO. :birra: :up:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

India5

73 ciao Antò....guardando un topic qui su forum mi sono incurisito e ho provato tutto qui!!!!73 51 a te e fam....ciao a futtiiiiiiiiiiii