Tuning - Alan 8001s Carbon Look. Mi mancava un pò di luce!

Aperto da butt@lo, 30 Gennaio 2010, 18:45:34

Discussione precedente - Discussione successiva

LuckyLuciano®

Citazione di: butt@lo il 31 Gennaio 2010, 17:38:46
... crazie, chrazie mille a tutti, sono comossso!  :amore:

Si, l'ho fatto da me.
Per i led e la lucina del meter datemi qualche dritta così provvedo. Dove li trovo?? Facili da montare?? Che ne dite per i display sono tutti singoli (numero per numero?) ?

La pellicola è finto carbonio.... ma da lontano rende un'idea di nuovo e pulito.
E' una pellicola ultra comformabile, si può tirare (non troppo) e segue quindi le curve.... inoltre sembra che tenga anche sul bordino, come incollaggio. NON fa bolle!!!

Luciano? Mica fanno pure le mascherine per l'8001 ???

Quell'astatic (di cui vi dirò il numero che ora non ricordo) non è amplificato, percui non mi da problemi.

Saluti, Ciccio.

PS.: .... mi dite qual'è il trimmer per aumentare il parlascolto??? Così magari registro un audio.

io ho messo ad un amico camionaro il mese scorso una pellicola termodeformabile di vero carbonio, e ci stava una bellezza.

Si le mascherine per 8001 ci sono come vuoi. Ma come sai non mi piace farmi pubblicità. Ne parliamo per PM.

Per il preascolto: booooh, bisogna vedere internamente com'è stato fatto. E SE è regolabile.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Henry

ma i pomelli vanno bene anche per il president?...visto che l'attacco è diverso dal midland... non ha il millerighe ma è fatto a semi cerchjo

francesco harley

bello il carbonio....ottimo lavoro!complimenti! :up: :up: :up:

oscar 3

Citazione di: butt@lo il 30 Gennaio 2010, 19:45:57
... per il colore del meter mi devo ingegnare (sono ancora troppo rospo ed orecchio di gomma!)

Per i disegni luminosi a mezzo dremel.... è una bbbella idea!!!! Grazie.

Non è vero.....ora non sei più recchia di gomma. Controlla. Sulla radio... ....se ti piace è OK! Certo meglio queste modifiche che quelle interne...perlomeno queste danno non ne fanno. HI!!!!
73 Mario - 1rgk273
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

LuckyLuciano®

Citazione di: Henry il 31 Gennaio 2010, 18:00:28
ma i pomelli vanno bene anche per il president?...visto che l'attacco è diverso dal midland... non ha il millerighe ma è fatto a semi cerchjo

son pomelli universali.
Montano un pò dappertutto con piccole modifiche. Alesamenti interni con dremel, ecc...

Henry

[/quote]

son pomelli universali.
Montano un pò dappertutto con piccole modifiche. Alesamenti interni con dremel, ecc...
[/quote]

Scusa se rompo  :mrgreen:..ma il collegamento dei led come viene fatto?da dove si prende alimentazione?

LuckyLuciano®

Citazione di: Henry il 31 Gennaio 2010, 18:46:46

Scusa se rompo  :mrgreen:..ma il collegamento dei led come viene fatto?da dove si prende alimentazione?

sotto interruttore on/off del cb.

hafrico

Citazione di: LuckyLuciano® il 31 Gennaio 2010, 19:02:16
Citazione di: Henry il 31 Gennaio 2010, 18:46:46

sotto interruttore on/off del cb.

hahahahah.......  huhuhuhuhu.......      :grin: :mrgreen: :up: :up:

butt@lo

.... per trovare i dispaly rossi e la luce rossa del meter che devo da mette un annuncio sul mercatino????!!!!! Eddai un aiutino, suvvia.
Ciao, Ciccio
.... sono solo una recchia di gomma!!!! :allah:

LuckyLuciano®

Citazione di: butt@lo il 31 Gennaio 2010, 19:12:35
.... per trovare i dispaly rossi e la luce rossa del meter che devo da mette un annuncio sul mercatino????!!!!! Eddai un aiutino, suvvia.
Ciao, Ciccio

vedi prima com'è la piedinatura.
Se a 10 o 11pin. perchè ci son 3 versioni differenti.

butt@lo

... ok, allora aggia riaprì o sciassì! Ti farò sapere. Ciao.

Henry

Ciao butt@lo,ma come hai collegato i led dei pomelli?

butt@lo

Citazione di: Henry il 01 Febbraio 2010, 22:44:47
Ciao butt@lo,ma come hai collegato i led dei pomelli?

... ciao, i cavetti neri saltati tra loro e poi sulla massa del circuito stampato; i cavetti rossi, saldati tra loro e quindi al piedino alimentato del potenziometro del on/off (una volta acceso).