News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

caratteristiche di un rosmetro

Aperto da India5, 21 Febbraio 2009, 15:57:11

Discussione precedente - Discussione successiva

India5

salve a tutti....volevo cortesemente sapere se esiste un modello di rosmetro che abbassa automaticamente le stazionarie...senza regolazioni all'antenna......ringrazio anticipatamente...Dinamite  :up:

TITANO

Ciao dina dovresti prendere uno di quelli automatici,ma onestmente con quello che costano abbinarli ad una radio cb..be'...........Ciao dina.......TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

PAPERO ( THE DUCK )

lascia stare, ....dièpende da che lavoro devi fare....se vai sulle hf ci sono quelli della LDG per quanto rigurda la 27 ti fai un'antenna 5/8 che ti copre dalla 26 alla 28 tranquillamente .....anche perche ogni volta che accordi e' anche una perdita sia in tx che in rx
percio' e meglio non usarlo per la cb sforza a tararla bene e vedrai i giovamenti...
ciaooooooooooo
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

India5

73 a tutti ragazzi....un amico,sosteneva che con un mini rosmetro normalissimo poteva portare da ros 10 a ros 0 magicamente,così girando solo la rotellina....io gli ho detto che mi sembrava impossibile...... :mrgreen: :mrgreen:

granata

Citazione di: dinamite il 21 Febbraio 2009, 16:07:52
73 a tutti ragazzi....un amico,sosteneva che con un mini rosmetro normalissimo poteva portare da ros 10 a ros 0 magicamente,così girando solo la rotellina....io gli ho detto che mi sembrava impossibile...... :mrgreen: :mrgreen:
basta avere un  rosmetro accordatore (naturalmente l'accordatore e' manuale non automatico) questo e' uno dei piu' economici zg tm999

-----    M A R I O   -----

India5

73 granata,ben trovato....infatti immaginavo un tipo con accordatore...ma questo amico parlava di rosmetro all'osso,senza nulla....ecco perchè mi incurosiva tanto..... :mrgreen: