aiuto,R.O.S. alle stelle...

Aperto da India5, 27 Gennaio 2009, 13:53:53

Discussione precedente - Discussione successiva

India5

73 a tutti,ieri ho ripristinato la discesa di cavo della mantova 5,con del nuovo rg 213,senza giunte però.... :mrgreen: :mrgreen:
nella QRA,mi è avanzato una matassa da un decina di metri più o meno....io non la vorrei tagliare,perchè se in futuro dovessi spostare la BF,non vorrei creare giunte maledette....e spezzoni...mi sapreste dire se crea qualche problema ?????ringrazio Dinamite...... :up: :up: :up: :up:

TITANO

Ciao dinamite,fai bene a nn taglaire il filo,MAI avere giunte..NOOOOOOO! Ciao amico .....TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

marcored24

Citazione di: dinamite il 20 Febbraio 2009, 14:18:56
73 a tutti,ieri ho ripristinato la discesa di cavo della mantova 5,con del nuovo rg 213,senza giunte però.... :mrgreen: :mrgreen:
nella QRA,mi è avanzato una matassa da un decina di metri più o meno....io non la vorrei tagliare,perchè se in futuro dovessi spostare la BF,non vorrei creare giunte maledette....e spezzoni...mi sapreste dire se crea qualche problema ?????ringrazio Dinamite...... :up: :up: :up: :up:
dieci metri d'avanzo sono parecchietti,dinamite,anche se e' rg213,taglia un pochetto-- :mrgreen:

follieelettroniche

non lasciarne troppi metri arrotolati, che poi perdi anche qualcosa in trasmissione e in ricezione

TITANO

E' quelòlo che dico io...TITANO.

India5

73 a tutti.....cambiato il cavo,R.O.S.  in ch 40 2,5,in ch 1,5 pieno,ch 20 centrobanda 3,0.....qualcosa non va in antenna....col vento il palo si è un pò spostato dalle cravatte,pende un pò...,la fascetta che regge il primo stelo,tutta allentata,la molla di taratura mezza lenta....domani vado su e stringo il tutto.....intemperie o sabotaggio????? >:D >:D >:D

marcored24

urge ripristino,dinamite,al piu' presto--- 8O 8O 8O 8O

India5

73 caro marcored24,penso proprio che c voglia un bel colpo di mano.....perchè tutte le sere in bm,dove vado per parlare con la ruzzola del 22,ci sto lasciando la macchina....stradaccia!!!! :mrgreen: :mrgreen:grazie dell'attenzione....a risentirci....Dinamite

TITANO

Fai na bella sistemata.........TITANO.