Prezzi antenne dalle vostre parti

Aperto da KEL, 18 Febbraio 2009, 18:42:40

Discussione precedente - Discussione successiva

KEL

73 a tutti!!!TRENTO:
Un paio di giorni fa sono andato per comperare una antenna da base cb e sono restato sconvolto  8O...
Una boomerang corta 54€!!! dopo che la ho vista sulla baya a 23€
Dopo quel prezzo avevo paura di chiedergli i costi di antenne più performanti...
Andrò alla fiera di Riva del Garda il 28 o l'1 sperando in prezzi più ragionevoli... Ho visto sulla baya la sigma gp vr6 a 40€ e quel venditore ci sarà alla fiera...
Se potete postare i prezzi delle antenne più conosciute ve ne sarei grato
grazie

KEL
Un vero cinico non è quello che se ne fotte delle persone, dei loro affetti e delle loro credenze. Un vero cinico è uno che se ne fotte, e intanto li prende per il culo

granata

Citazione di: KEL il 18 Febbraio 2009, 18:42:40
73 a tutti!!!TRENTO:
Un paio di giorni fa sono andato per comperare una antenna da base cb e sono restato sconvolto  8O...
Una boomerang corta 54€!!! dopo che la ho vista sulla baya a 23€
Dopo quel prezzo avevo paura di chiedergli i costi di antenne più performanti...
Andrò alla fiera di Riva del Garda il 28 o l'1 sperando in prezzi più ragionevoli... Ho visto sulla baya la sigma gp vr6 a 40€ e quel venditore ci sarà alla fiera...
Se potete postare i prezzi delle antenne più conosciute ve ne sarei grato
grazie

KEL
73 kel  e' una vergogna ! un'amico un paio di giorni fa era andato  in un negozio di pordenone a chiedere il prezzo di una GP della sigma gli hanno sparato !65 EURO! cose da pazzi ! ! ! a queste cifre dubito vendano qualcosa
-----    M A R I O   -----

KEL

Citazione di: granata il 18 Febbraio 2009, 18:54:08
73 kel  e' una vergogna ! un'amico un paio di giorni fa era andato  in un negozio di pordenone a chiedere il prezzo di una GP della sigma gli hanno sparato !65 EURO! cose da pazzi ! ! ! a queste cifre dubito vendano qualcosa

si non vedo l'ora di andare alla fiera per comperare una antenna che costi poco...
Un vero cinico non è quello che se ne fotte delle persone, dei loro affetti e delle loro credenze. Un vero cinico è uno che se ne fotte, e intanto li prende per il culo

PAPERO ( THE DUCK )

occhio che non e' sempre cosi'
ciaoooooo
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

India5

73 kel,da dinamite....io la mia Mantova 5 a Catania l'ho pagata intorno ai 130 euro.....ma si trovano anche a meno....saluti Dinamite  :up:

pask

La boomerang della eco su un noto rivenditore costava qlc settimana fà 16€ sia la corta che quella da 1/4 d'onda in questi giorni è però aumentata a 19€.
......bella differenza.... Pask  :down:

LuckyLuciano®

Citazione di: pask il 18 Febbraio 2009, 23:42:04
La boomerang della eco su un noto rivenditore costava qlc settimana fà 16€ sia la corta che quella da 1/4 d'onda in questi giorni è però aumentata a 19€.
......bella differenza.... Pask  :down:

Eh infatti.
Io la pagai 16e quella lunga.
Marò che differenza!!  8O
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

KEL

grazie a tutti
mi potreste indicare un sito delle eco?

LuckyLuciano®

KEL

grazie... ci ero già andato su quel sito e non avevo trovato antenne cb... adesso ho visto che bisogna richiederlo il catalogo!!!  :grin: :grin:

KEL

Anzi se qualcuno ha il catalogo delle antenne eco cb me lo può mandare che non riesco a trovarlo nel sito? grazie
[email protected]

LuckyLuciano®

Citazione di: KEL il 19 Febbraio 2009, 18:44:44
grazie... ci ero già andato su quel sito e non avevo trovato antenne cb... adesso ho visto che bisogna richiederlo il catalogo!!!  :grin: :grin:

si della CB neanche l'ombra.
Cmq mandagli una mail che te lo inviano senza problemi.

KEL

Dici che alla fiera ne trovo antenne eco?

TITANO

Penso che qualcosa dovrebbe sempre torvarsi che poi siano antenne eco oppure no nn lo so,ma qualcosa della eco credo che ci sia sempre...........TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!