RAGAZZEEEEEEEE, VI PIACE LA MIA NUOVA FIRMA??????????

Aperto da Turbo5, 30 Settembre 2008, 15:43:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turbo5

#25
Citazione di: SirNortek il 30 Settembre 2008, 19:06:43
Evabbé, tu hai messo la firna poi l'hai censurata...mo ' io che risposta te posto ?
Ehehehhe, no no...son stata giustamente censurata dai moderatori.... :up:
Ma se non lo facevano loro l avrei fatto io...
Ammetto che e' stata una provocazione!  :grin:  :birra: ma a fin di bene....  :birra:
Era una foto del Rocco ignudo....... e le motivazioni per cui l ho messa son citate nel primo post....
7351 e a prestooooooo!!!!!!!!  :mrgreen:  :birra:


eurodani

Citazione di: Ricciolino il 30 Settembre 2008, 16:24:03
beh, se si potessero evitare sia il Rocco nazionale che la tizia che sballonzola i meloni non sarebbe male, secondo me, che qui sono al lavoro, ed aprire topic pieni di quella roba mi fà sembrare un pervertito  :grin:

73  :birra:

Il nostro Rocco e' un patrimonio dell'umanita' e poi........... lui di patatine se ne intende !
Daniele - Romania

Turbo5

CitazioneIl nostro Rocco e' un patrimonio dell'umanita' e poi........... lui di patatine se ne intende !
Bwahahahahahaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! Eurodany for presidentttttttttt!!!!!!!!!!!!!!!!!  :up:  :birra:  :up:  :birra:  :up:
H.IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.  :grin:  abbraccino  :grin
:

Emergency118

Adesso che Rocco è stato cacciato, mi metto mani in alto io......Ok??


eurodani

Citazione di: Emergency118 il 30 Settembre 2008, 19:26:07
Adesso che Rocco è stato cacciato, mi metto mani in alto io......Ok??

Ok, aspetta pero', che mi giro dall'altra parte......  :-D
Daniele - Romania

argo

Citazione di: eurodani il 30 Settembre 2008, 19:29:13
Citazione di: Emergency118 il 30 Settembre 2008, 19:26:07
Adesso che Rocco è stato cacciato, mi metto mani in alto io......Ok??

Ok, aspetta pero', che mi giro dall'altra parte......  :-D


mi sa tanto che tra un pò bisognerà sfoderare le mutande di ghisa...  :grin:
...Tutto centra con tutto...!


Cinghiale

Citazione di: Emergency118 il 30 Settembre 2008, 19:26:07
Adesso che Rocco è stato cacciato, mi metto mani in alto io......Ok??

AH AH AH AH AH AH  :up:


marshallgun

hEY TURBO5 BELLA LA MACCHININA..è una gt5?mio padre aveva l'alpine turbo
ce la farò...e si...e da quel giorno mi ascolterete da tutto il mondo!!

LuckyLuciano®

Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 30 Settembre 2008, 17:26:18
ragazzi diamoci una calmata che e' meglio , calmiamo i bollenti spririti e varie sfide sul forum.....
lucky e turbo regolatevi,.....
anzi cominciate subbito o saranno presi provvedimenti
lo scherzo e' bello quando dura poco...
a buon inteditore poche parole
:up: :up: :up: :up: :up: :up:


Lucky???
Papero cosa c'entro io in questa cosa?
Vediamo di dare a cesare quel che di cesare.
Quindi nessun "cominciate" visto che qui devi indicare chi e cosa.
Io ho sempre fatto ciò che è lecito fare, e sempre con tatto e buongusto.
Non so che immagine fosse stata messa in questo caso dall'utente Turbo5, ma ti prego di intervenire selettivamente e non a caso come questo intervento.

Grazie.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


Turbo5

#34
Citazione di: Emergency118 il 30 Settembre 2008, 19:26:07
Adesso che Rocco è stato cacciato, mi metto mani in alto io......Ok??
:grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:
ARGO tu sei quello che deve stare piu' attento dato che dal mio qth al tuo ci saran 5 km....  :culo: H.I.  :culo:
MARSHALLGUN, si, una R5 Turbo nera.... l' ho avuto per 15 anni.....  :up:  :up:  :up: L'Alpine era un'altra bella bm, con due carburatori era un fulmine......  :up:  :up:  :up:
LUCKYLUCIANO l'utente Turbo 5 aveva messo quell'immagine per "par conditio", dato che tu metti gli strip.... noto che la mia immagine e' stata tolta, ma i tuoi strip no (non i tuoi...quelli delle tue firme), alla faccia della par conditio....  :up:  :up:   :up:

LuckyLuciano®

La mia non è uno strip innanzitutto.
Ma un'immagine di una ragazza come un'altra.
NON LEDE LA DIGNITà DI ALCUNO Nè IL PUBBLICO PUDORE.
Se fosse un'immagine hard sarei il primo a non metterla proprio.

Quindi vediamo di usare termini consoni a ciò di cui si stà parlando.  ;-)
Perchè altrimenti va a finire che mi mettete in mezzo a discorsi o giochetti infantili (lo metti tu quindi lo metto anche io) e mi additate per quel che non sono e che non voglio rappresentare.
Le immagini possono essere inserite purchè soft. Quindi non vorrei che per colpa di qualcuno, ciò di cui io son stato precursore, ed ampiamente apprezzato, fosse reso alquanto squallido e di basso livello.

Saluti.  ;-)
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Emergency118

Infatti, si stà rivestendo.....
Peccato.... :up:

jack_torino

Io nella firma di Luckyluciano vedo solo una signorina un pò più vestita di quelle che si vedono in spiaggia...

Nulla di osceno...
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/


eurodani

Sono d'accordo con Lucky: se vede proprio niente.

Di certo non e' appena uscita da un convento, per fortuna, ma e' lo stesso vedere di una girl in spiaggia.

Se Lucky e' disposto a prestarmela per il fine settimana............ poi te la rendo ( se vuole ), non preoccuparti.  :-D
Daniele - Romania

antonio94


Emergency118

Citazione di: eurodani il 30 Settembre 2008, 21:49:37
Sono d'accordo con Lucky: se vede proprio niente.

Di certo non e' appena uscita da un convento, per fortuna, ma e' lo stesso vedere di una girl in spiaggia.

Se Lucky e' disposto a prestarmela per il fine settimana............ poi te la rendo ( se vuole ), non preoccuparti.  :-D
....sicuramente un pò sgualcita.... :up:

neil69

Non voglio fare l'avvocato difensore di nessuno... 8) ma perfavore non toccatemi Lucio .... :shhhh:in quanto a parere mio è una delle persone piu corrette che ci siano sul forum :up: mi spiace non aver visto la firma dell'amica Turbo ...ma spero che me la faccia vedere tramite m.p tanto per capire la cosa :mrgreen:73 a tutti
Modulante Mastrolindo

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: neil69 il 30 Settembre 2008, 22:02:44
Non voglio fare l'avvocato difensore di nessuno... 8) ma perfavore non toccatemi Lucio .... :shhhh:in quanto a parere mio è una delle persone piu corrette che ci siano sul forum :up: mi spiace non aver visto la firma dell'amica Turbo ...ma spero che me la faccia vedere tramite m.p tanto per capire la cosa :mrgreen:73 a tutti

Se ci tieni cosi tanto.....

Babba bia.....c'era la foto del Rocco Nazionale.....con in mano il pacco....!!!

Turbo5

Citazione di: LuckyLuciano® il 30 Settembre 2008, 21:11:27
La mia non è uno strip innanzitutto.
Ma un'immagine di una ragazza come un'altra.
NON LEDE LA DIGNITà DI ALCUNO Nè IL PUBBLICO PUDORE.
Se fosse un'immagine hard sarei il primo a non metterla proprio.

Quindi vediamo di usare termini consoni a ciò di cui si stà parlando.  ;-)
Perchè altrimenti va a finire che mi mettete in mezzo a discorsi o giochetti infantili (lo metti tu quindi lo metto anche io) e mi additate per quel che non sono e che non voglio rappresentare.
Le immagini possono essere inserite purchè soft. Quindi non vorrei che per colpa di qualcuno, ciò di cui io son stato precursore, ed ampiamente apprezzato, fosse reso alquanto squallido e di basso livello.

Saluti.  ;-)
Si si si, hai ragione, ciao!!!  :up:  :up:  :up:


hafrico

salve.................. mi sono forse perso qualcosa di interessante............. ?   o forse è meglio che non ho visto niente......????....   :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:

aquilabianca

purtroppo l'occhio vuole la sua parte....  :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: meglio sarebbe una firma con le proprie radio...  ;-) cosi occhio appagato e meno polemiche  :grin: :grin: :grin:

eurodani

#46
Citazione di: hafrico il 01 Ottobre 2008, 09:24:29
salve.................. mi sono forse perso qualcosa di interessante............. ?   o forse è meglio che non ho visto niente......????....   :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:

Niente Hafrico, non preoccuparti.
Qui la situazione e' sotto controllo. Ha fatto momentanea comparsa il nostro collega Rocco e stavo per organizzare il prossimo week-end con una velina dalle alte performance.
Daniele - Romania

hafrico

Citazione di: eurodani il 01 Ottobre 2008, 10:01:38
Citazione di: hafrico il 01 Ottobre 2008, 09:24:29
salve.................. mi sono forse perso qualcosa di interessante............. ?   o forse è meglio che non ho visto niente......????....   :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:

Niente Hafrico, non preoccuparti.
Qui la situazione e' sotto controllo. Ha fatto momentanea comparsa il nostro collega Rocco e stavo per organizzare il prossimo week-end con una velina dalle alte performance.

............. ho capito............ per me non ci sta niente.....  sempre tutto voi vi beccate...   sempre con la bocca asciutta mi loasciate.... bravi,...... ma un giorno vedrete ......   HAFRICO  alla riscossa...... :inlove: :culo:

marshallgun

e già..mio padre l'aveva preparata ..tutta opera sua..dato ke era meccanico...è arrivata la testata da faenza,albero camme bielle e pistoni dalla francia e turbina della garret messa a puntino da un grande tecnico dei turbo compressori di roseto degli abbruzzi...la turbina staccava 2.4 bar...se te ne intendi puoi capire cosa era quella makkina..conta ke le makkine originali staccano a 0.8 :grin:
ce la farò...e si...e da quel giorno mi ascolterete da tutto il mondo!!

aquilabianca

2.4  8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O
Ci credo che aveva il motore rinforzato.... a quella pressione il monoblocco esplode...... io arrivai a 2.2 nella mia 164 v6tb con preparazione autodelta.....(che ricordi da 19enne...) ma qui è da paura.
Scusate l OT