sdegno e commiserazione

Aperto da cicciopizza2, 08 Gennaio 2009, 17:15:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cicciopizza2

salve a tutti volevo segnalarvi il solito furbone che si vende info top sigret
gli ho inviato una mail chiedendogli la postepay che gli avrei caricato 2 € deve essere propio alla frutta ..vendersi il lavoro di altri ...
http://cgi.ebay.it/Elettronica-di-Consumo_Articoli-per-Radioamatori__Modifica-400-Ch-modulazione-alan-78-48-plus_W0QQitemZ320330487011QQddnZElettronicaQ20diQ20ConsumoQQadiZ7060QQddiZ7011QQadnZArticoliQ20perQ20RadioamatoriQQcmdZViewItemQQptZCB?hash=item320330487011&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=66%3A2%7C65%3A10%7C39%3A1%7C240%3A1318

p.s. se 6 del forum e stai  leggendo ..(VERGOGNATI) 


PAPERO ( THE DUCK )

RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

cicciopizza2

#2
papero che vuol dire ..facile 31 anni ...non dirmi che lo conosci???

che delusione ...ora ho capito

acquario58



NON BUTTATE I VOSTRI EURO X AVERE DELLE INFORMAZIONI CHE SUL NS. FORUM SONO GRATUITE


cicciopizza2

acquario ... l'informazione è propio da qui che la presa ... è registrato il tipo ... ecco perche sono deluso

acquario58



1et078

signori amministratori del nostro caro e ben voluto forum, io chiedo formalmente e ufficiosamente che se questo signore lo si conosca bene, venga punito a dovere....
io non so se gli altri moderatori o vice amministratori del nostro/vostro vorum siano d'accordo con il mio pensiero (qualcuno direbbe e alquanto discutibile punire una persona che vende certe cose), quindi io mi rimetto a voi (che skifo, poi chi la pulisce il forum .. evitiamo di rimettere sto scherzando).
a voi la parola e il giudizio.


1et078

acquario58 mi hai letto nel pensiero... comunque avete fatto bene su direzione dell'amministrazione dello stesso sito.

PAPERO ( THE DUCK )

LA SEZIONE DOWNLOAD E' DELICATA ANCHE PER QUESTI MOTIVI .....MA SICURAMENTE E' STATO AIUTATO
MA VORREI RICORDARE:
ROGERK NON CHIEDE SOLDI E NON PRENDE CONTRIBUTI DA MATERIALE PUBBLICATO E VENDUTO SU ALTRI SITI DIRETTAMENTE O INDIRETTAMENTE

Io spero sempre che non sia cosi ma che sia frutto della sua testa e preparazione tecnica.....

grazie cicciopizza2
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


1et078

scusate, allora io metto in dubbio chiunque all'interno del forum (tranne qualcheduno si intende...), io ho sempre messo il mio materiale a disposizione (attenzione sempre gratuitamente a me non interessa lucrare sul prossimo, ahce perke stiamo vivendo un brutto periodo di senza sghei (o euro).
shei= euro in dialetto genovese (correggetemi se sbaglio).

PAPERO ( THE DUCK )

QUALCUNO HA ACQUISTATO QUESTO MATERIALE IN MODO DA POTERLO VISIONARE?
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

1et078

io no perke non compro niente sulla baia, non vi posso aiutare mi dispiace (mo me bannano per punizione).

cicciopizza2

anche io ho aiutato un sacco di gente qui sul forum sempre condiviso le mie esperienze, faccio dei piccoli lavoretti (tipo echo roger beep ed altre mods)vedi i miei post , ma non mele vendo sulla baya .. se qualcuno è interessato gli passo i  miei schemi ..se poi lo vuole gia fatto e testato..glielo vendo ..ma io vendo al massimo il materiale ma non informazioni di publico dominio..cmq ho visto i suoi feedback e bazzica nella roba cb .e sicuramente lo ritroveremo a chiedere altre info ...x poi venderle
da parte mia chiudo la mia opinione a voi le conclusioni ...

p.s. questa è una bella famiglia ,ma come in tutte le famiglie c'e sempre la pecora nera   beeee..beeee..beee


acquario58

#13
ho inviato un MP all'interessato con i complimenti x il comportamento scorretto avuto nei confronti di noi tutti.....
e ho BANNATO a TEMPO INDETERMINATO L'UTENTE 


non c'è altro da aggiungere e chiudo quì la discussione

r5000

73 a tutti  se non ci si fida dei nuovi utenti  è finita,non si può pensare che chi chiede qualcosa poi lo rivende,se si fà questo ragionamento il forum non ha senso,quindi io penso "chi se ne frega" se qualcuno chiede  io rispondo,di sicuro mi basta un grazie e niente di più,poi è da vedere se quello che si vende è di pubblico dominio o propietà di qualcuno che in quel caso deve rivalersi  sul venditore,anche se fosse che è uscito dai download è sempre da vedere se di pubblico dominio o coperto da diritti,ma comunque questo malcostume c'è sempre stato ed è un motivo per cui il download è solo a discrezione degli amministratori,se poi la gente ci casca e compra quello che girando per Rogerk o in rete è a gratis mi dispiace per lui,certamente è da evitare che il furbo di turno ne approfitta TROPPO,e per questo i tempi per avere il download sono lunghi abbastanza per valutare se chi lo chiede è affidabile oppure solo opportunista... e per finire penso che un fatto del genere non può rovinare  quanto costruito nel forum  come i rapporti d'amicizia o anche solo scambi d'opignone tra chi nemmeno si conosce ma oltre  a leggere ci si rispetta sempre...
ps: mentre scrivevo hai chiuso!
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599