REGALO DI NATALE......

Aperto da hafrico, 27 Novembre 2010, 21:15:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

VISTO CHE DIFFICILMENTE ......  ( come ogni anno..  :'( )   ricevero' regali per natale... . . .  sto' gia' pensando a cosa regalarmi.....   e  voi che fate.. ?????


ringhio

il mio regalo di natale sarà gran turismo 5 x PS3!!!!e magari mi faccio scappara una bella mantova,,da piazzare in primavera finalmente!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

Adriatico

Citazione di: hafrico il 27 Novembre 2010, 21:15:08
VISTO CHE DIFFICILMENTE ......  ( come ogni anno..  :'( )   ricevero' regali per natale... . . .  sto' gia' pensando a cosa regalarmi.....   e  voi che fate.. ?????

Ciao,

idem.... Filippo... proprio oggi guardavo un telefonino da regalarmi per Natale. Ormai quello che uso è diventato vecchio (5anni) e comincia a perdere colpi... :mrgreen:
............  Vivi e lascia vivere  .............

LuckyLuciano®

Citazione di: hafrico il 27 Novembre 2010, 21:15:08
VISTO CHE DIFFICILMENTE ......  ( come ogni anno..  :'( )   ricevero' regali per natale... . . .  sto' gia' pensando a cosa regalarmi.....   e  voi che fate.. ?????


In ambito radio penso di regalarmi l'installazione dell'antenna sul tetto.  :mrgreen:

Salutami Milly  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


Adriatico

Citazione di: ringhio84 il 27 Novembre 2010, 21:21:15
il mio regalo di natale sarà gran turismo 5 x PS3!!!!e magari mi faccio scappara una bella mantova,,da piazzare in primavera finalmente!!!

Ciao,

Mantova 5 o Mantova Turbo.... se abitavo + vicino venivo a giocare con te a Gran Turismo. Io ho Gran Turismo2 PS1... è vecchio ma mi diverte sempre... :mrgreen:
............  Vivi e lascia vivere  .............

hafrico

io le ide ce l'ho chiare su cosa regalarmi.......   vediamo se si concretizza..... per scaramanzia al momento non ve lo dico...  :grin: :grin: :grin: :grin:


cimabue

io saprei cosa regalarmi, pero mancano i fondi.....    :sfiga:


gandomax

Hafrico io spero in un  Ic7600 a Gennaio...........
@@Icom 756Pro+Sp21@@
@@Yaesu Vr-5000 @@@@
Work is.

Adriatico

Citazione di: cimabue il 28 Novembre 2010, 01:37:38
io saprei cosa regalarmi, pero mancano i fondi.....    :sfiga:

ciao,


ahahah!!!!! ehsi!!!!! caro cimabue, un problema che coinvolge molti di noi.... abbraccino
............  Vivi e lascia vivere  .............


stefano3

....è inutile che mi regali radio! A parte i fondi, con il QRM che ho!
Allora mi regalo 50 filtri antidisturbo di rete ed inizio un "porta a porta" nel quartiere per andarli a piazzare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Magari qualcuno mi dà anche la mancia :culo:
...o mi tira una fucilata :mrgreen:

arizona


1et078

io un lettore dvd dual player per pc, che ne ho proprio bisogno.. anche perke il pc è nuovo, e forse forse altri 2 giga di ram (così arriviamo a 4 gigabyte pronto per i nuovi sistemi operativi a 64 bit).

hafrico

STO' PENSANDO SERIAMENTE A QUALCOSA DEL GENERE....  :innamorato:





tulipano

 :grin: :mrgreen: :grin:....occhio alla tua 50.... :grin: :mrgreen: :grin:
Giusy Tulipano

1RGK030

stefano3

Citazione di: hafrico il 28 Novembre 2010, 19:22:41
STO' PENSANDO SERIAMENTE A QUALCOSA DEL GENERE....  :innamorato:




Mah, sarà che hanno fatto un bel lavoro, sarà il trucco, ma quel viso non mi convice. Non ci sarà mica ancora del testosterone in giro? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

hafrico

Citazione di: stefano3 il 29 Novembre 2010, 09:23:54
Citazione di: hafrico il 28 Novembre 2010, 19:22:41
STO' PENSANDO SERIAMENTE A QUALCOSA DEL GENERE....  :innamorato:




Mah, sarà che hanno fatto un bel lavoro, sarà il trucco, ma quel viso non mi convice. Non ci sarà mica ancora del testosterone in giro? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

AMORE......  MI HAI RICONOSCIUTO... MA COME HAI FATTO....    hahahahah  :culo: :culo: :culo: :culo:

stefano3

Citazione di: hafrico il 29 Novembre 2010, 09:26:18
Citazione di: stefano3 il 29 Novembre 2010, 09:23:54
Citazione di: hafrico il 28 Novembre 2010, 19:22:41
STO' PENSANDO SERIAMENTE A QUALCOSA DEL GENERE....  :innamorato:




Mah, sarà che hanno fatto un bel lavoro, sarà il trucco, ma quel viso non mi convice. Non ci sarà mica ancora del testosterone in giro? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

AMORE......  MI HAI RICONOSCIUTO... MA COME HAI FATTO....    hahahahah  :culo: :culo: :culo: :culo:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :culo: :culo: :culo:

hafrico

#17
E' ARRIVATO IL MIO REGALO DI NATALE... ECCOLO....  ;)




stefano3

#18
Citazione di: hafrico il 07 Dicembre 2010, 22:37:06
E' ARRIVATO IL MIO REGALO DI NATALE... ECCOLO....  ;)




Te l'ho già postato, mettilo insieme ai 48 perchè anche quell'Icom è un gioiello. E' come il 71, anzi non hai la rottura di metterci la eprom per sostituire la memoria volatile. Meglio, quello che non c'è non si rompe.
Senti come è silenzioso? E' resistente a tutti i "rumorini" ( neon, alimentatorini e cineserie varie) che sono la tomba dell'SWL moderno.
Bel regalo, complimenti. Goditelo e buoni ascolti.


mts80

Citazione di: hafrico il 07 Dicembre 2010, 22:37:06
E' ARRIVATO IL MIO REGALO DI NATALE... ECCOLO....  ;)





grande....che spettacolo!!! allora sei stato "buono" quest'anno!!

mts80

la mia lista è un po' lunghetta......ma al primo posto c'è questo benedetto nominativo che non arriva mai!!!

poi...un bell' HF........e una bella antenna.....

VADO A PREPARARE IL CAMINO!!!!
cosi' quando arriva babbo natale gli dico.....
......BUTTATI CHE è MORBIDO!!!!

pask

Buongiorno ragazzi,
avevo chiesto a babbo Natale un Kenwood ts 940 ma mi sà...... che dovrò attendere ancora mooolto..... che dite vale la pena come regalo.

Saluti a tutti PasK!  :up: :up: :up:

hafrico

BELLO VERO................ mi faccio un solo regalo l'anno.....  ma lo scelgo con cura...    :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato:

stefano3

Citazione di: hafrico il 08 Dicembre 2010, 10:23:32
BELLO VERO................ mi faccio un solo regalo l'anno.....  ma lo scelgo con cura...    :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato:

Prova a tenerlo acceso, con la stessa antenna, insieme ad un altro Rx.
L'Icom ti sembra muto, l'altro poverino pare asmatico da quanto soffia.

ringhio

mia moglie mi regala na bella mantova!!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET