News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Aiuto per acquisto apparati..........

Aperto da gandomax, 02 Novembre 2010, 23:57:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gandomax

73 a tutti.....

ho un problema,oggi sono andato dal mio rivenditore di zone per un preventivo per il 7700........e mi ha sparato una cifra che a mio vedere è una pazzia e penso che in giro si trovi a meno..........

qualcuno di voi mi può consigliare dei negozi in giro per l'Italia dove possa sentire per un preventivo?

anche in PM......vi prego datemi un consiglio! :allah:

:birra:
@@Icom 756Pro+Sp21@@
@@Yaesu Vr-5000 @@@@
Work is.


ik1npe

Salve, 7700 cosa IC FT FRG quale dei tre?
73 de IK1NPE

gandomax

@@Icom 756Pro+Sp21@@
@@Yaesu Vr-5000 @@@@
Work is.

hafrico

NOTO RIVENDITORE .....  DEL CATANESE...    :up:      PROVA..  ;)


gandomax

Citazione di: hafrico il 03 Novembre 2010, 00:14:50
NOTO RIVENDITORE .....  DEL CATANESE...    :up:      PROVA..  ;)

cavolo mi sfugge il nome di questo negozio del catanese........non è che mi mandi il nome per mail? gandomax@gmail.com

grazie Hafrico :birra:
@@Icom 756Pro+Sp21@@
@@Yaesu Vr-5000 @@@@
Work is.

1PNP548



mts80

scusate l'ignoranza,
ma posso scrivere il nome del negozio da suggerire al collega qui sul forum o devo mandargli un mess privato?
chiedo perchè nessuno lo scrive e mi viene un relativo dubbio....


oscar 3

Ciao mts. Meglio in MP. E' vietato fare pubblicità sul forum e si rischia di vedere comunque cancellato con tante "x"  il nome del negozio.
73 Mario - 1rgk273
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

1AT1089

C'è un 7700 usato (Aprile 2010) in vendita sul sito di un noto negozio... se può interessarti contattami via mp... ciao!
1AT1089 Gab - IZ8UQP - QTH:Campobasso
----------------------------------
Kenwood TS480SAT - Kenwood THF7E
----------------------------------
http://1at1089.jimdo.com


mts80

ok grazie, allora contatto via privato... :up:

gandomax

grazie per le info.........il 7700 lo preferirei nuovo.......comunque questa mattina ho contattato un negozio del nord (senza fare nomi) e mi ha lasciato a bocca APERTA.......700€ in meno che qua da me.......oggi vado a smerdare il mio rivenditore di zona.......per un risparmio così me li faccio volentieri 300 km di autostrada

Comunque siete stati tutti gentilissimi! :amore:
@@Icom 756Pro+Sp21@@
@@Yaesu Vr-5000 @@@@
Work is.

1PNP548

gandomax, se il tuo rivenditore di "fiducia" è quello che penso io, ha i prezzi più alti di tutta europa  :down:
...anche dell'usato  :-\

gandomax

a Bologna è l'unico......quindi per me hai indovinato...........ho chiesto un preventivo in Piemonte e ci sono 700€ di differenza >:D ???

ma questi sono matti! :down:
@@Icom 756Pro+Sp21@@
@@Yaesu Vr-5000 @@@@
Work is.


1PNP548

fai un giro di telefonate che non si sa mai, magari riesci a scendere ancora di prezzo  ;-)
..mi sa che avevo indovinato  :grin: