Stazione base

Aperto da fratecnic, 20 Agosto 2010, 16:30:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gandomax

Citazione di: fra64 il 21 Agosto 2010, 15:39:48
73 a tutti gli amici del forum,
intervengo solo per dire che forse non è giusto escludere subito così su due piedi fratecnic...aspettate prima di valutare, ora credo che lui abbia capito come funziona il forum e qual'è il vero spirito di esso, è un appassionato come tutti noi e di sbagliare può capitare a tutti, io non posso certo avere voce in capitolo dato che anch'io sono iscritto da poco, però concederei a Francesco la possibilità di dimostrare che ci siamo sbagliati sul suo conto e cercare di incoraggiarlo a fare radio (dato che ci si lamenta sempre dell'abbandono della radio e specialmente della 27 Mhz)
Se ci fosse una votazione io voterei per farlo restare

saluti a tutti fra64

73 a tutti,

secondo me caro Fra64 i nostri colleghi si comportano così perchè già in passato sono stati....tra " "......fregati in questo senso........non è per cattiveria,io li capisco!
qua su questo forum c'è tanat brava gente che sarebbe pronta a darti una mano al volo se ne hai veramente bisogno e li capisco se a volte dopo certe dichiarazioni si sentono presi per i fondelli.........fa male aiutare qualcuno e vedere che alla fine sei stato fregato!
@@Icom 756Pro+Sp21@@
@@Yaesu Vr-5000 @@@@
Work is.


ringhio

magari ha letto subito qualche post dove aiutavamo qualcuno che magari si era presentato bene,,e che stava gia da un bel pezzo sul forum,,,,allora l'amico fratecnic si è lanciato!!!!!!allora una volta x tutte,,se ci chiedi dei consigli su come far una stazione cb-om noi siamo lieti di aiutarti,,,se ti servono istruzioni,,sul forum trovi tutto quello che si può fare sul 48,,anche xchè non è che possiamo avere 1500 topic che parlano sempre della stessa cosa!!!!!a te amico fratecnic
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

UOMORAGNO

francesco non ce l ha nessuno con te e nessuno vuole inpedirti di approfondire una passione che tra le altre cose è anche la nostra,ma da come ti sei posto tu hai fatto capire male.qui di consigli ne otterrai a migliaia e nessuno ti neghera' mai un aiuto ma l importante e non usare l aiuto del forum per fini di lucro.tutto qui
le mie radio alan 555 alan 87 president jackson alan 48old yaesu ft 857 kenwood thf7e

fra64

Come puoi notare fratecnic gli amici del forum sono sempre presenti e i post te lo dimostrano...adesso però...non fare il permaloso, credo che tutti siano disposti ad accoglierti e aiutarti quando ne hai bisogno...vedrai rimarrai stupito dalla solidarietà e dalle brave persone che troverai qui  :up:  :up:

fatti vivo franzzzzzz  :birra:
Creato con My Cool Signs.Net


LuckyLuciano®

Citazione di: fratecnic il 21 Agosto 2010, 14:47:52
Penso che abbiate fatto delle conclusioni troppo affrettate in qunato non è assolutamente a scopo di lucro questo mio interessamento, se lo fosse stato, vi avrei chiesto come costruire una stazione cb seria e investire tanti soldi? Avrei chiesto direttamente le istruzioni di montaggio delle modifiche che con attrezzature meno professionali (e credetemi ne ho a soddisfazione) sarei riuscito a fare.
Quell'"arrotondare la giornata" l'ho scritto perchè penso che ad ogni lavoro fatto bene spetta premio, ciò non vuol dire arricchirsi sul sudore degli altri (alcuni professionisti come voi lo fanno ed è una cosa alquanto sgradevole e disonesta).
A me hanno insegnato che l'onestà e l'umiltà sono due valori su cui basare la propria vita.
Ho solo voglia di imparare e approfondire argomenti che a me piacciono ma purtroppo non ho avuto la possibilità come voi di coltivarli e per motivi economici e per mancaza di scuole adatte in zona.
Vorrei sapere quanti di voi santarellini (e non mi venite a dire che non lo fate) fanno interventi in beneficenza!!!!
Cmq se è questo che pensate non voglio assolutamente disturbarvi in alcun modo. Vi ringrazio comunque di avermi fatto presente quello che pensavate....[size=14pt][/size]

Da male pensante potrei dire: ottimo post di recupero
Da ben pensante direi: beh si spetta un premio a te, per i tuoi lavori sui tuoi cb.
Per la questione "beneficienza" io ne ho fatta di una quantità, che il corrispettivo mi avrebbe arricchito. Ma forte forte!! Però chi se ne frega.
C'è chi lo fa per soldi, e chi per passione. Ovvio che la professionalità si paga. Ma la professionalità si acquisisce con gli anni, dopo aver studiato e sperimentato. Quindi dopo aver investito tempo e denaro sulla propria cultura.
Solo dopo ci si può lanciare e avventurarsi nel commercio.

Direi che la cosa sia chiara anche se ho scritto tutto in maniera "velata".

Per tutto il resto, siamo a disposizione, per qualsiasi chiarimento sul mondo radiantistico.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

blazar76


Direi che la cosa sia chiara anche se ho scritto tutto in maniera "velata". [/quote]

Infatti non mi sembra che ti riesca facile rispondere in maniera "velata" a molti post vero? (LuckyLuciano®)?
Mi sembra tanto un comportamento da istruttore dei marines che deve temprare le burbe di turno.....!
Sbaglio?