News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Aiuto Kenwood TS-430

Aperto da contewlad78, 19 Gennaio 2009, 19:02:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

contewlad78

Salve a tutti, ho avuto tra le mani un Kenwood Ts-430 nuovo e soprattutto GRATISSSSSSSSS!!! Si Si, me lo hanno regalato. Ogni tanto la fortuna gira anche per me. Vorrei sapere come fare per Estendere la banda in tx da 0 a 30; purtroppo è originale e sulla banda cb 11 metri riceve ma non trasmette per via della sua originalità di fabbrica. So benissimo che esiste una mod per estenderlo in tx; qualcuno di buona volontà potrebbe postarmi la mod? o dirmi come fare? Gaqssssssssieeeeee :-D :-D


Ardito del lago d'Orta

Tagliando i ponticelli D66 D67 e D68 nell'unità RF lo abiliti a trasmettere nelle WARC, ma per la 27 non lo trovo. Se vuoi ti posso dire dove trovare il manuale in italiano(tradotto). in caso mandami un MP. Altrimenti te lo passo io in inglese.
<<< IZ1PSJ/K1PSJ op. Alberto>>> TS 690 SAT*TM732E*MC85
Imax 2000*Dipolo filare 20 mt*X30
BM KNW TM 732* Proxel PDBX
http://iz1psj.jimdo.com/


Magneto

Sulla RF board ovvero nella parte inferiore, vicino a due spinotti marcati 9 e 10 ci sono 2 diodi D39 e D40 che vanno tagliati per avere la copertura generale, quindi anche la 27.


contewlad78

Grazie a tutti! proverò a fare tutto quello che mi avete detto!  :birra: :birra: :birra: