Pensieri e Parole

Aperto da neil69, 02 Ottobre 2007, 22:18:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tulipano

In questo momento vorrei scrivere anch'io qualcosa sul "muro" di RK...è rientrato nel sito il nostro amico Filippo...è bello vedere l'accoglienza di tutti gli amici di RK!!!Eh sì...mi accorgo ogni giorno di più che RK, oltre che un sito dedicato al mondo della radio, è diventato una "grande famiglia"!!!!! :birra: :birra: :birra: :up:
Giusy Tulipano

1RGK030


Emergency118

Citazione di: romeobravo72 il 24 Gennaio 2008, 10:03:34
Ragazzi che dite di bello? io oggi sto provando di organizzare una attivazione in montagna del mio gruppo radio romeo-bravo, chissà se ci riuscirò...
Comunque vada, spero di contattare tutti voi!
:-) ah,dimenticavo, ma qualcuno mi sa dire quanto costa l'iscrizione
nella roger-k??? sempre se potete ragazzi. grazie anticipatamente!
saluti da 1 R.B.72
Quota d' Iscrizione????
Và là vai....facci sapere quando attivi.....Queste cose mi piacciono...Devi attivare con la sigla RGK però, prima segnati al gruppo, senti il Marcello!!!
Grazie Tulipano, a me siete mancati tanto, poi la costante "vicinanza" di molti di voi (E-mail, telefono, skype e...radio!) mi hanno moralmente "costretto" (E MOLTO VOLENTIERI) a tornare in questo FANTASTICO MONDO, facendomi capire quanto alle volte io sia "capocchione".... diciamo..... abbraccino

hafrico

balaustrata di freschezza .........per appoggiare stasera la mia malinconia..................


:amore: :dance: :innamorato: marameo mangio ;) :miiii: :shhhh: :birra: :inlove: :allah:

hafrico

se il melo fà la mela............
se il pero fa la pera...........
se l'arancio fà l'arancia.........
se il nespolo fà la nespola............
chi mi sa dire cosa fà il fico............??????????


DAb84

La FIC....... oooooopppppppppssssss  :-[ :-[ :miiii: :miiii: :miiii: :grin: :grin: :grin:

MA se il gatto cammina.........Gatton gattoni....
il cojote come cammina....... ??? ??? ???
altre promesse false non le sento, se mi starai davanti io ti sfondo, di vita questa ho, quindi ci credero, perchè¨ sarà  cosi, fino in fondo

neil69

Oh amicacci ma quante ne sapete  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Modulante Mastrolindo


maury70

Da paura  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Maury70,1rgk174


hafrico

ogni tanto qualche fregnaccia per tirarci su il morale ci vuole............... ditemi una cosa.........ma quando galileo disse............. eppur si muove...........secondo voi .... a cosa si riferiva.............

maury70

Hafrico , stava maturando per andare al ce..o hi hi hi Eppur si muove  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Maury70,1rgk174


scienziato

al nonno piace la nutella 8) 8) 8) 8) 8)
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

scienziato

ogni volta ke si va ai centri commerciali troviamo i  PERSONAGGI e gli facciamo un bel video col telefonino
un vekkietto ke apre la cioccolata e se la mangia con sua moglie pina
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

scienziato

un altra volta cera uno ke si era comprato uno skermo gigante e si doveva fare 70 km col motorino
x chi e della zona doveva andare a lentini




si chiamava delfo :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

Nembo

Per un brindisi tra amici:
Non al pero, non al melo, brindo al fico e alla sua signora..."
;-) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
73 + 51  a tutti


scienziato

be questa è troppo forte sentite e vi scassate dalle risate

nei giorni di caldo d' estate io e i miei amici non abbiamo niente da fare e quindi facciamo danno

nel senso che:
avete presente i marochini con la macchina che vendono i (VESTITI USATI) cosi li chiama il mio amico seby che e quello ke fa piu ridere di tutti :up: :up: :up: :up: :up: :up:
gli ho dato un bell alan 38 e io da casa ke gli dicevo:

senti dammi a voce alta il numero della targa ecc per farlo spaventare
bene c'erano delle signore che stavano comprando qualcosa e quello ascoltando a seby che prendeva la targa col lalan 38 si è un po spaventato tanto che ha borbottatto qualcosa alla gente e ha chiuso tutto e se ne stava scappando

guarda caso salivano dalla strada i carabineri (UNA PURA COINCIDENZA) il marocchino ha gridato aaaaaaaaaaahahahahahahah e poi ha detto CA+++ ha chiuso la macchina e se ne andato a 150

seby era morto dalle risate che si e butatto a terra io sono sceso per strada e non si finiva piu di ridere  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
la gente ci ha preso per malati
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

maury70

Ciao a ttti , bella storie drei che presi per malati , avete fatto qualcosa per la comunità :grin: :grin: :grin:, siete marinatori di marocchini  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Maury70,1rgk174

Emergency118

Bravi, bravi, vedo che siete sulla strada giusta  :up: :up: :grin: :grin: :grin:

scienziato

be cosa non si farebbe per aiutare la comunita  :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

tulipano

Stasera voglio scrivere anch'io qualcosa sul "muro" di RK...la "solidarietà" è molto bella ,e se poi ne nasce una bella amicizia grazie a RK e alla radio è ancora più bella ...
Questo messaggio è rivolto a tutti...ma stasera è rivolto a una persona in particolare ,che quando leggerà ,capirà...grazie... abbraccino
Giusy Tulipano

1RGK030

PIRATAPEPPE

salve a tutti ragazzi, sono nuovo, mi presento,
mi chiamo giuseppe sigla CB PIRATA modulavo sulla 27mhz fino all'anno scorso dalla mia fiat uno, è stato un bel periodo, io sono cresciuto col cb ed'è stata sempre la mia passione!
dico modulavo, xkè da quando mi sono trovato costretto a cambiare la mia mitica uno, mi sono dedicato ad'altri tipi di lavori sulla mia attuale auto una Ford focus '99 ho un impianto audio Hi-fi, molto bello, ma dopo quasi un'anno non ne posso più rivoglio il mio cb!!!
mi sono iscritto per trovare consigli, pareri, ma soprattutto tanti nuovi amici!!! :birra: :birra:


neil69

Ciao Pirata ben trovato sulla ruota cb piu bella d'Italia,qui troverai bella gente con la passione della radio,qualunque cosa tu abbia bisogno bussa e ti apriremo le porte ,73-51 modulante Mastrolindo ti ha salutato kapaaaaaaaaa
Modulante Mastrolindo

gti

Citazione di: PIRATAPEPPE il 28 Aprile 2008, 21:16:28
salve a tutti ragazzi, sono nuovo, mi presento,
mi chiamo giuseppe sigla CB PIRATA modulavo sulla 27mhz fino all'anno scorso dalla mia fiat uno, è stato un bel periodo, io sono cresciuto col cb ed'è stata sempre la mia passione!
dico modulavo, xkè da quando mi sono trovato costretto a cambiare la mia mitica uno, mi sono dedicato ad'altri tipi di lavori sulla mia attuale auto una Ford focus '99 ho un impianto audio Hi-fi, molto bello, ma dopo quasi un'anno non ne posso più rivoglio il mio cb!!!
mi sono iscritto per trovare consigli, pareri, ma soprattutto tanti nuovi amici!!! :birra: :birra:


73 Pirata Nonchè Beppe e ben arrivato/ritornato in questo mondo di "pazzi".....dai dai rimonta il cb in auto Ovviamente Super Pompato,con eco,canali ecc ecc e naturalemente non deve mancare na bella Pompa da 400/500W
73 + cordiali
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

jack_torino

benvenuto giuseppe...

rimonta il tutto e fatti sentire  ;-)

Da quale parte del mondo moduli ???
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

PIRATAPEPPE

grazie del benvenuto ragazzi! :birra:
il mio problema in sostanza è il seguente... l'auto dell'avatar è la mia, all'interno ho un monitor 2 din jvc, molto bello, come tutto il resto degli interni, e anche se mi piace tantissimo il cb, nonn  ho lo spazio per montarlo, se non in un modo antiestetico!!
ho comprato un alan 42 e vorrei usarlo in modo volante, sapete che ha la base che fornisce la 12 dall'accendisigari e un'antenna esterna no? x me è l'ideale, ma il problema è l'antenna, cosa mi consigliate? deve essere buona, ma allo stesso tempo piccola e che non dia molto nell'occhio, la monterei a posto dell'antenna fm, e con un miscelatore la userei sia per l'FM che per modulare col CB, ringrazio anticipatamente, 73 a tutti! kappa!

PIRATAPEPPE

nessuno mi aiuta? o ho scritto nel topic sbagliato? ???

IZ1KVQ

Citazione di: PIRATAPEPPE il 29 Aprile 2008, 21:24:39
nessuno mi aiuta? o ho scritto nel topic sbagliato? ???
mi sa di si piratapeppe benvenuto innanzitutto probabilmente esiste un post dove parla di macchina e sistemazione logistica dell`apparato anche se se non si vede l`abitacolo e`difficile parlarne

per il resto del topik aspetto ancora volutamente in quanto sto preparando qualcosa da dire non scontato HI
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw