KENWOOD.........SP 950

Aperto da hafrico, 15 Settembre 2008, 21:00:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

buona sera.......... desideravo una info......... ho trovato un ....KENWOOD.....SP 950... lo ho trovato presso un rivenditore..........messo in vetrina........impolverato .... ma nuovo........... cosa lo posso pagare...?...  al rivenditore non ho chiesto il prezzo..... per non insospettirlo......... questo vende hifi........... non capisco come lo ha avuto.... sapete quindi dirmi cosa costa.......... e se lo ritenete valido....  grazie...


hafrico

...........allora............ nessuno mi risponde......... :sfiga:

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

L'altoparlante è buono....prova a dargli un 50 Euro...alla fine è sempre roba datata...

hafrico

Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 16 Settembre 2008, 09:49:19
L'altoparlante è buono....prova a dargli un 50 Euro...alla fine è sempre roba datata...

........grazie Andrea........... 50  mi sembrano mi sembrano pochini.... è nuovo . . .  io ci provo........... speriamo accetti, vi terro' al corrente.......... grazie


magnum

Citazione di: hafrico il 16 Settembre 2008, 10:10:01
Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 16 Settembre 2008, 09:49:19
L'altoparlante è buono....prova a dargli un 50 Euro...alla fine è sempre roba datata...

........grazie Andrea........... 50  mi sembrano mi sembrano pochini.... è nuovo . . .  io ci provo........... speriamo accetti, vi terro' al corrente.......... grazie
ciao , se è nuovo  il rivenditore si mette a ridere se gli offri 50 euro, il suo valore attuale, se nuovo varia dai 120 ai 150 euri, comunque se te lo dà anche con 100 euri è sempre un'affare :up:
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: magnum il 16 Settembre 2008, 11:36:49
Citazione di: hafrico il 16 Settembre 2008, 10:10:01
Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 16 Settembre 2008, 09:49:19
L'altoparlante è buono....prova a dargli un 50 Euro...alla fine è sempre roba datata...

........grazie Andrea........... 50  mi sembrano mi sembrano pochini.... è nuovo . . .  io ci provo........... speriamo accetti, vi terro' al corrente.......... grazie
ciao , se è nuovo  il rivenditore si mette a ridere se gli offri 50 euro, il suo valore attuale, se nuovo varia dai 120 ai 150 euri, comunque se te lo dà anche con 100 euri è sempre un'affare :up:

Anche io mi sto mettendo a ridere!!!!!!!! IHIHIHIHIH!!!


hafrico

Citazione di: magnum il 16 Settembre 2008, 11:36:49
Citazione di: hafrico il 16 Settembre 2008, 10:10:01
Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 16 Settembre 2008, 09:49:19
L'altoparlante è buono....prova a dargli un 50 Euro...alla fine è sempre roba datata...

........grazie Andrea........... 50  mi sembrano mi sembrano pochini.... è nuovo . . .  io ci provo........... speriamo accetti, vi terro' al corrente.......... grazie
ciao , se è nuovo  il rivenditore si mette a ridere se gli offri 50 euro, il suo valore attuale, se nuovo varia dai 120 ai 150 euri, comunque se te lo dà anche con 100 euri è sempre un'affare :up:

.............. grazie MAGNUM............  pomeriggio ci arrivo e vediamo........ :up: :up:


hafrico

............. mica fesso l'amico..... marameo.... aveva il listino KENWOOD aggiornato........... prezzo di listino 180 euro.......... prezzo praticatomi 130............ bè---------lo ho provato  . . ha dei bei filtri efficaci........... mi è piaciuto e ho sborsato i 130 eurozzi......... lo desideravo da tempo..... :up: :up: :up: :up:

aquilabianca

anche a me piace molto, sul mio piccolino di linea qualche giorno..... lo piglio uno!