forum radioamatori > discussione libera

MI PRESENTO SONO: ........

<< < (864/866) > >>

Charlie18:
Buongiorno,
Nuovo del forum, mi accingo a riprendere attività CB. Principalmente in barra mobile.. e forse chiesa qualcosa di leggero fisso su Milano città.

73 a tutti
Charlie18

etna:
Benvenuto in questa gabbia di radioamatori, bisogna ripopolare la CB

Africo:
Mi chiamo Matteo, Africo nel forum.
Mi sono appena registrato a questo interessantissimo club di appassionati.
L'ho trovato cercando delle informazioni che, magari dopo le dovute presentazioni, avrò modo di chiedere ai tanti esperti presenti.
Uso il 27 in barra mobile, solo in occasione di viaggi, ma nel lontano passato ho avuto il mio divertirmi con le ruote che allora erano l'embrione di WhatsApp... 
Sono davvero lieto che a tutt'oggi ci siano ancora così tanti appassionati, e sono ancora più contento di poter entrare in contatto con voi.
73 a tutti.

HAWK:
Africo, buon giorno, ben arrivato.
Troverai molti "amici", consigli e scherzosità, da cose serie a cose leggere.
Sei sbarcato in uno dei migliori siti per amatori della radio, della rete, dove la regola è, anche se di diverse idee e tecniche, il rispetto e l' educazione, sono primari  e devono vincere.
73'.

Cecco:
Ciao a tutti, mi presento, sono Francesco e scrivo dalla provincia di Siena.
Da un annetto modulo in CB e nonostante tutti gli scoraggiamenti avuti anche leggendo in questo forum mi sto divertendo.
Ho il baracchino a casa,in macchina e proprio oggi mi sono comprato un inutile portatile. 
Pratico anche il radioascolto in tutte le sue forme e ogni tanto mi balena l' idea di provare a prendere la patente radioamatoriale.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa